quote:Originally posted by Yuma58> Hai ragione!!! Sulla parete affrescata, ma non si nota nella tua foto, c'è una "vezzo" dell'artista che l'ha dipinta: Da una delle figure dipinte sporge una gamba!!! Simpatica cosa. Tutto piatto tranne la gamba che sporge!!! Io ho dormito col camper sul lungofiume (grossomodo da dove tu hai scattato la foto! Ciao
Per me è il + bel municipio d'europa...>
quote:Originally posted by Yuma58> Ho dormito (col camper) nel parcheggio in mezzo ai boschi! Ero completamente solo (che meraviglia!!!) L'unica luce era quella esterna del camper!!! Verso le 22 passa una pattuglia della Polizia locale. Pensai: Chissà se mi mandano via? Invece mi chiesero solo se tutto andava bene o se avessi avuto problemi col mezzo! Ciao
ELTZ>
Monaco
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> [;)][:D][^]quote:Originally posted by Yuma58> Hai ragione!!! Sulla parete affrescata, ma non si nota nella tua foto, c'è una "vezzo" dell'artista che l'ha dipinta: Da una delle figure dipinte sporge una gamba!!! Simpatica cosa. Tutto piatto tranne la gamba che sporge!!! Io ho dormito col camper sul lungofiume (grossomodo da dove tu hai scattato la foto! Ciao
Per me è il + bel municipio d'europa...>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie, se hai delle foto, postale...
...che meraviglia!Che posti!Che malinconia!Che voglia di prendere e partire...Che bei ricordi...Grazie a voi riesco,ogni tanto,a chiudere gli occhi e volare con le ali della fantasia... Robi64[:X] >