AREA ATTREZZATA CAMP MARINA IN FUESTRUPER STRASSE 37 GPS 52°-2-36-N. - 7°-40-59-E. 90 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-DOCCE-ELETTRICITA'-LAVATRICE-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI.9,50 AL GIORNO INCLUSO L'ELETTRICITA' + 0,50 PER LA DOCCIA+ 2,50 PER LA LAVATRICE.
www.yachthafen-fuestrup.did="blue">eid="size4">
AREA DI SOSTA WASSERSPORTTREIBENDE VEREINE IN RUHRDEICH 18 GPS 51°-24-45-N. - 7°-11-5-E. 15 POSTI. GRATIS.
www.stadtmarketing-hattingen.deid="blue">id="size4"> quote:Originally posted by Gigiolone> Io personalmente uso quella della BORD ATLAS, la trovo + completa e + precisa, eppoi cè anche il resto d'europa.... Io vado a fine mese in Germania, se la trovo gliela compro e gliela spedisco....(sempre che lei lo voglia...) SALUTONI ARMANDO
[:I]Buon giorno Sig.Yuma,vorrei apporfittare della sua "passione teutonica" per porle un semplice quesito:ma la famosa guida "Stellplatz Fuhrer" ADAC,che io ho cercato nel mio recente viaggio un Germania,si può avere anche con spedizione via internet,che Lei sappia? Le spiego:era fine anno e nelle librerie,le gentili commesse,mi avevano spiegato che erano ovviamente in attesa di quella del 2009...Nn che mi dispiaccia rifare un bel viaggetto da quelle parti,ma riuscire ad averla qualche mesetto prima delle ferie....[;)] Spero di essermi spiegata al meglio...Grazie. Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Yuma58> La seconda foto è sempre OBERSTEIN
IDAR OBERSTEIN![]()
>
quote:Originally posted by torpigna> Infatti.... ma non sei + andato a Nepi ? hai fatto la fine mia ? sono a casa influenzato.... un bacio a Luisa...quote:Originally posted by Yuma58> La seconda foto è sempre OBERSTEIN
IDAR OBERSTEIN![]()
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Se la trovo si, speriamo che sia già uscita quella del 2009, comunque io ci vado tutti i mesi, pertanto prima che lei parte gliela compro di sicuro. SALUTONI ARMANDO
Mi farebbe questa gentilezza??????[:D]GRAZIE!!!! ...eventalmente ho la mail... Robi64[:X] >
IL CAMPIDOGLIO
AREA ATTREZZATA PARK PLATZ IN JAHNSTRASSE GPS 48°-45-37-N. - 11°-25-12-E. CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'-PISCINA COPERTA E SCOPERTA. 2,00 EURO AL GIORNO
www.ingolstadt.deid="blue">id="size4"> quote:Originally posted by Gigiolone> [;)][;)][;)]
...Benissimo...e ancora grazie....nel frattempo,oltre ad attendere sue notizie,sfamerò la voglia di Germania con le foto postate qua...[;)] Le mando i miei saluti... Robi64[:X] >
[size=4]AREA ATTREZZATA HUSUMER CAMPINGPLATZ AM DOCKKOOG QUICK STOP. IN DOCKKOOG 17 GPS 54°-28-41-N. - 9°-0-44-E. CI SONO 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-SOLARIUM. 5,50 A PERSONA I BAMBINI SOTTO I 15 ANNI 3,00 DOCCE, 1,30.
www.husum-camping.de[/id="blue">size=4]
AREA ATTREZZATA- UNA DELLE + GRANDI D'EUROPA, REISEMOBILPARK IN AM SPORTPLATZ GPS 49°-50-32-N. - 6°-51-16-E. 400 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI,8,00 EURO TUTTO COMPRESO. ALLE 0,900 VENGONO DELLE BAMBINE AD OFFRIRE IL PANE A TUTTI I CAMPER... LA SERA E' BELLISSIMO METTERSI SULLE SPONDE DELLA MOSELLA E VEDERE TUTTE LE IMBARCAZIONI CHE PASSANO...id="blue">id="size4"> quote:Originally posted by nanonet> Intanto ti indic quello di RAVENSBURG, io ci sono stato e ne vale la pena, poi se vuoi ti do anche l'area attrezzata... Un'altro interessante è ad HASSLOCH/PFALZ anche qui cè l'area attrezzata... SALUTONI ARMANDO
L'ho già scritto nel post del sole malato e della gente infagottata, ma per sicurezza lo aggiungo qui Anche se ormai abbondantemente oltre i 40, io e mia moglie adoriamo frequentare i parchi tematici. So che la Germania ne è piena, vedi Legoland, Europapark ecc, magari non c'entra nulla con i paesaggi plumbei e la gente infagottata, ma se poteste aggiungere qualche immagine con relative località...... Ancora ciao >