LA MOSCHEA
LA MOSELLA CHE SI IMMETTE NEL RENO
AREA ATTREZZATA WOHNMOBILPLATZ IN WAYSCHE STRASSE GPS 51°-44-23-N. - 6°-18-7-E. CI SONO 45 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA' 3,00 EURO AL GIORNO + 1,00 PER L'ELETTRICITA'E UN'ALTRO PER IL CARICO DELL'ACQUA.
www.kalkar.deid="blue">id="size4"> quote:Originally posted by peppotto> Si l'area cè io ci sono stato 2 anni orsono, cè lo scarico-carico-elettricita' ci sono 20 posti, 8,00 euro al giorno + 1,00 euro per l'elettricita' per ROTHENBURG hai l'imbarazzo della scelta. ci sono ben 2 aree attrezzate P1 E P2 A BAD REICHENALL cè una sola area di sosta, è un pò sacrificata e sinceramente, ogni volta che ci vado, preferisco parcheggiarmi al parcheggio poco distante da li. è gratis e + tranquillo.... SALUTONI E AUGURONI
Per Yuma58id="red"> Ciao, un consiglio. Il prossimo mese di febbraio ci recheremo a Parigi per il viaggio dei 25 anni di matrimonio. Partendo da Trieste ho pensato di sostare ad Ausburg AA Vertach in Holzbachstrasse, come è l'area? Per il ritorno sempre dalla Germania volevo fare la Romantichstrasse con sosta a Rothenburg. Poi volevo un chiarimento. Siamo stati a Bad Reichenhall all'AA Rupertus pagando 13 € con rifornimento idrico a parte, ma che ti risulti c'è anche un'area solo con colonnina e gratis[?] Ciao e grazie per le info.[:)] >
quote:Originally posted by Yuma58> Grazie ne faremo buon uso. Salutoni[:)]
quote:Originally posted by peppotto> Si l'area cè io ci sono stato 2 anni orsono, cè lo scarico-carico-elettricita' ci sono 20 posti, 8,00 euro al giorno + 1,00 euro per l'elettricita' per ROTHENBURG hai l'imbarazzo della scelta. ci sono ben 2 aree attrezzate P1 E P2 A BAD REICHENALL cè una sola area di sosta, è un pò sacrificata e sinceramente, ogni volta che ci vado, preferisco parcheggiarmi al parcheggio poco distante da li. è gratis e + tranquillo.... SALUTONI E AUGURONI
Per Yuma58id="red"> Ciao, un consiglio. Il prossimo mese di febbraio ci recheremo a Parigi per il viaggio dei 25 anni di matrimonio. Partendo da Trieste ho pensato di sostare ad Ausburg AA Vertach in Holzbachstrasse, come è l'area? Per il ritorno sempre dalla Germania volevo fare la Romantichstrasse con sosta a Rothenburg. Poi volevo un chiarimento. Siamo stati a Bad Reichenhall all'AA Rupertus pagando 13 € con rifornimento idrico a parte, ma che ti risulti c'è anche un'area solo con colonnina e gratis[?] Ciao e grazie per le info.[:)] >
>
AREA ATTREZZATA FESTPLATZ SCHWEDENSTEG GPS 50°-6-35-N. - 11°-27-22-E. 35 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-GIOCHI PER BAMBINI. 3,00 EURO AL GIORNO + 1,00 PER IL CARICO D'ACQUA E UN'ALTRO PER L'ELETTRICITA'
www.kumbach.deid="blue">id="size4">
AREA ATTREZZATA C/O GASTHAUS AM WALDBAD IN WALDSEE STRASSE GPS 50°-40-21-N. - 11°-6-5-E. 16 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI- BAGNI. 5,00 EURO AL GIORNO PER 2 PERSONE, OGNI PERSONA IN + 3,00 EURO. TUTTO INCLUSO.
wwwgasthaus-amawaldbad-koenigsee.deid="blue">id="size4">