AREA ATTREZZATA STADTPARK NEUE WELT IN COLMARER STRASSE GPS 47°-59-28-N. - 10°-11-0-E. CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI.
6,00 EURO AL GIORNO, TUTTO COMPRESO.
www.memmingen.deid="blue">id="size4">
AREA ATTREZZATA WOHNMOBILPLATZ IN AM ILLERSTADION GPS 47°-43-44-N. - 10°-19-8-E. CARICO E SCARICO. 6,00 EURO AL GIORNO.
wwwkempten.deid="blue">id="size4">
AREA ATTREZZATA REISEMOBILHAFEN IN KURT-HAHN-STRASSE GPS 47°-46-33-N. - 9°-9-5-E. 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 10,00 EURO AL GIORNO DA APRILE A OTTOBRE, 6,00 EURO DA NOVEMBRE A MARZO.
WWW.UEBERLINGEN.DEid="blue">id="size4"> quote:Originally posted by Yuma58> Tutti al mare.
TIMMENDORFER>
quote:Originally posted by Yuma58>
Ragazzi/e non è per sminuire altri paesi altrettanto belli e interessanti... Ho girato l'Europa per lungo e per largo sia per lavoro che per diletto per oltre 40 anni!! ho constatato che la Germania è la nazione + completa per il turismo itinerante, con le sue 3000 aree attrezzate, per lo + gratis, per le sue autostrade sempre gratis... e per il senso di tranquillità e pulizia che ogni volta ci trovo... Per non parlare delle meravigliose città e gli innumerevoli castelli. Ciliegina sulla torta, LA VALLE DELLA MOSELLA con la città clou del tragitto, "COCHEM" solo su questo breve tragitto , ci sono sulle due sponde del fiume + di 50 aree attrezzatissime, una su tutte a Klusserath CI SONO 400 POSTI CON CARICO-SCARICO ELETTRICITA' Chi non ci è mai andato da camperista, ci deve andare almeno una volta nella sua vita..... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
quote:Originally posted by torpigna> Si, anche se sono ancora con i postumi dell'influenza, a fine mese mi tocca MONACO....[;)][;)][;)]
Come và? tutto a posto visto che sei ritornato al lavoro...... un salutone >