quote:Originally posted by Yuma58> Pensati te che C... io invede devo aspettare il 25 Aprile o il primo Maggio per le mie solite cure disintossicanti a base di birra in quel di Monaco. Salutoni Vanni
quote:Originally posted by torpigna> Si, anche se sono ancora con i postumi dell'influenza, a fine mese mi tocca MONACO....[;)][;)][;)]
Come và? tutto a posto visto che sei ritornato al lavoro...... un salutone >
>
quote:Originally posted by IlVeterano> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Pensati te che C... io invede devo aspettare il 25 Aprile o il primo Maggio per le mie solite cure disintossicanti a base di birra in quel di Monaco. Salutoni Vanni
quote:Originally posted by torpigna> Si, anche se sono ancora con i postumi dell'influenza, a fine mese mi tocca MONACO....[;)][;)][;)]
Come và? tutto a posto visto che sei ritornato al lavoro...... un salutone >
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, non devi scusarti, figurati, quando siamo a casa, abbiamo anche le nostre attività, o improvvise richieste d'aiuto o quant'altro......spero piuttosto che ti rimetti presto, la scorsa settimana ero fuori per lavoro e quindi mi sono attivato solo il week-end, questa settimana sono invece in Sardegna e nuovamente mi rifarò vedere sabato prossimo. (domattina alzataccia alle 4 poi aereo con cambio a Roma) Un caro saluto a te e alla tua splendida famiglia[:)][;)] Francesco
Buongiorno caro Francesco, mi scuso per ieri sera, ti ho lasciato senza salutare, la moglie mi ha chiamato per la cena eppoi ero talmente a pezzi... (influenzato) che sono andato subito al letto. Voglio ringraziarti per le bellissime foto sulla Germania, stai facendo innamorare tutto il forum e non ti dico le mail private che mi giungono, per avere suggerimenti e aree attrezzate... Qui non è questione che un paese è + bello o + brutto, solo bisogna capire quello che fa al caso proprio ed io sinceramente, la Germania non la cambio con nessun paese europeo. SALUTONI >