AREA ATTREZZATA WELLENBAD IN KONRAD-ADENAUER STRASSE 80 CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-PISCINA COPERTA.
www.wellenbad.euid="blue">id="size4"> quote:Originally posted by mirabelle> Quando deciderai, se ti servono aree attrezzate, fammelo sapere.... SALUTONI
...son già due anni che ci gironzolo un po' [:D] e tu ,Armando mi hai già dato nell'occasione informazioni preziose, quest'anno ci ritorno, andremo sicuramente nella Foresta nera. Un salutone Antonia >
AREA DI SOSTA WOHNMOBILSTELLPLATZ SPORT ZENTRUM IN DEN FLIESEN GPS 49°-19-16-N. - 6°-44-33-E. 10 POSTI PISCINA COPERTA. GRATIS.id="blue">id="size4">
AREA DI SOSTA PARKPLATZ JAKOBISTRASSE GPS 51°-45-21-N. - 8°-23-27-E. 6 POSTI. GRATIS.
wwwrietberg.deid="blue">id="size4"> quote:Originally posted by Yuma58> [:D]Buongiorno a te,Yuma...[:D] Ieri sera ho "disertato"...Lo sai,mi ero messa a scartabellare le foto "germaniche" del Boss,in attesa che si decida di postarne qualcuna...Mi sono fatta prendere dalla foga e ho scartabellato pure alcune vekkie di un "raid" fatto sul Moncenisio...[}:)]BENE![:(!]C'erano ben 52,NO,DICO:cinquantadue foto di MARMOTTE in posa da scegliere!!![}:)]Alla fine ne sono rimaste 6,ma nn ti dico com'ero FUSA!!![xx(]...Adesso che gli ho tolto queste "incombenze",se nn posta qualche foto...[}:)][B)][xx(]!!! [:I]In quanto alla famosa guida,se davvero nn ti creo problemi,mi faresti un grande piacere...Bisognerà mettersi d'accordo sul "comedovequantoquando"...se ti serve la mail... GRAZIE,grazie veramente... Salutoni anche a te... Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> Buongiorno Roby, è per me un piacere leggerti anzi... fallo + spesso[;)] e se riesci ad inserire delle foto, allora si che è un doppio piacere.... Si sta avvicinando l'ora della partenza per la Germania, te la devo sempre prendere la guida ? SALUTONI
[^]Comunque resta sempre una Signora Penna...[^] ...oggi il Boss mi ha insegnato come fare la cernita delle foto sul suo PC...Riuscirà la nostra eroina a postare qualcosa della Germania??Un passetto è già stato fatto... Comunque gli resto attakkata alle calcagna come un'ombra[}:)]... he...he...heeee... Robi64[:X] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao, PER LE FOTO NON TI PREOCCUPARE... se è uscita di già l'edizione del 2009 sicuramente te la prendo, poi converremo per la spedizione e il resto... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> [:D]Buongiorno a te,Yuma...[:D] Ieri sera ho "disertato"...Lo sai,mi ero messa a scartabellare le foto "germaniche" del Boss,in attesa che si decida di postarne qualcuna...Mi sono fatta prendere dalla foga e ho scartabellato pure alcune vekkie di un "raid" fatto sul Moncenisio...[}:)]BENE![:(!]C'erano ben 52,NO,DICO:cinquantadue foto di MARMOTTE in posa da scegliere!!![}:)]Alla fine ne sono rimaste 6,ma nn ti dico com'ero FUSA!!![xx(]...Adesso che gli ho tolto queste "incombenze",se nn posta qualche foto...[}:)][B)][xx(]!!! [:I]In quanto alla famosa guida,se davvero nn ti creo problemi,mi faresti un grande piacere...Bisognerà mettersi d'accordo sul "comedovequantoquando"...se ti serve la mail... GRAZIE,grazie veramente... Salutoni anche a te... Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> Buongiorno Roby, è per me un piacere leggerti anzi... fallo + spesso[;)] e se riesci ad inserire delle foto, allora si che è un doppio piacere.... Si sta avvicinando l'ora della partenza per la Germania, te la devo sempre prendere la guida ? SALUTONI
[^]Comunque resta sempre una Signora Penna...[^] ...oggi il Boss mi ha insegnato come fare la cernita delle foto sul suo PC...Riuscirà la nostra eroina a postare qualcosa della Germania??Un passetto è già stato fatto... Comunque gli resto attakkata alle calcagna come un'ombra[}:)]... he...he...heeee... Robi64[:X] >
>
>
AREA ATTREZZATA SONDERSTELLPLATZ IN AM BURGERPARK GPS 53°-48-36-N. - 10°-22-4-E. CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 3,00 EURO PER IL CARICO DELL'ACQUA E L'ELETTRICITA'.
wwwbadoldesloe.deid="blue">id="size4">