quote:Originally posted by Gigiolone> Vanno benissimo....
DRESDA (senza treppiede di meglio non si poteva fare, sigh)Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> [;)][:D]
[8)]!MIRACOLO!!!!!!!id="size3"> Il Ce l'ho fatta...ce l'ho fatta...id="size3">CE L'HO FATTAAAAAAAAAA!!!!!!!id="size6"> [;)]Ho skiodato il Boss...[^] D'ora in poi[8)]OKKIO a CHI id="red">FIRMA!!! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Alla tua salute caro Giulio, hai fatto felice tua moglie e il sottoscritto.... SALUTONI DA UN ASTEMIO...
Prossimamente qualcosa di piu' interessante [:)] Bodensee Romantischestrasse ecc. Per ora vi lascio con un... PROSIT (mass di Paulaner Salvator, eccellente)Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Yuma58> Alla salute vedo che la birra all'ievito nn so come si dice, piace a molti...Ho trovato si chiama WEISSBIERquote:Originally posted by Gigiolone> Alla tua salute caro Giulio, hai fatto felice tua moglie e il sottoscritto.... SALUTONI DA UN ASTEMIO...
Prossimamente qualcosa di piu' interessante [:)] Bodensee Romantischestrasse ecc. Per ora vi lascio con un... PROSIT (mass di Paulaner Salvator, eccellente)Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by torpigna> WEISS BIER[;)]quote:Originally posted by Yuma58> Alla salute vedo che la birra all'ievito nn so come si dice, piace a molti...Ho trovato si chiama WEISSBIERquote:Originally posted by Gigiolone> Alla tua salute caro Giulio, hai fatto felice tua moglie e il sottoscritto.... SALUTONI DA UN ASTEMIO...
>
>
AREA DI SOSTA WOHNMOBILSTELLPLATZ IN BAHNOFSTRASSE GPS 48°-33-27-N. - 8°-43-38-E. 10 POSTI GRATIS.
www.nagold.deid="blue">id="size4">