quote:Originally posted by torpigna> Bellissimo anche questo, non so proprio decidere...[;)][:D]
![]()
>
quote:Originally posted by torpigna> Hai ragione, passano troppe barche....[;)][:D]
Perkè quì c'è caos..........[img][/img] [img]http://img383.imageshack.us/img383/4373/pfalzgrafensteinsh3.jpg[/img] >
[/quote]
Quì dove ci siamo incontrati il primo anno che andavo in Germania quote:Originally posted by torpigna> Quì dove ci siamo incontrati il primo anno che andavo in Germania [/quote] Che bello!!!
>
quote:Originally posted by torpigna> [/quote] [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
Buona serata stasera vado a penottare quì alla faccia del camper [^] http://img176.imageshack.us/img176/4486/1000559032no4.jpg[/img] >
quote:Originally posted by Yuma58> Questa soluzione, per il momento, la escluderei...[;)][:D] (non c'è fretta...)quote:Originally posted by V7 Special> C'HO RIPENSATO, ANCHE QUESTA NON è MALE...[;)][:D]
Goerschenid="size4">>
>
quote:Originally posted by yellowstone> Però ha anche i lati positivi... i vicini non fanno rumore alcuno....[;)][:D]quote:Originally posted by Yuma58> Questa soluzione, per il momento, la escluderei...[;)][:D] (non c'è fretta...)quote:Originally posted by V7 Special> C'HO RIPENSATO, ANCHE QUESTA NON è MALE...[;)][:D]
Goerschenid="size4">>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> [:D][:D]quote:Originally posted by yellowstone> Però ha anche i lati positivi... i vicini non fanno rumore alcuno....[;)][:D]quote:Originally posted by Yuma58> Questa soluzione, per il momento, la escluderei...[;)][:D] (non c'è fretta...)quote:Originally posted by V7 Special> C'HO RIPENSATO, ANCHE QUESTA NON è MALE...[;)][:D]
Goerschenid="size4">>
>
>
>
quote:Originally posted by Lei2003>
bellissime [:D][:D][:D][:D]le vostre foto!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] potreste mettere anche i nomi dei paesi fotografati[;)] [;)][;)][;)]!!!???? come si fa a sapere dove sono..... [;)] lia Ciao Lia, per fretta o per negligenza non vengono menzionati, io a volte lo faccio aggiungendo anche le aree attrezzate per camper, questa domanda la girerò a Francesco che per la fretta di immettre + foto possibili, si dimentica di mettere i nomi... SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by V7 Special> PER CHI AMA L'ARTE, QUESTA CASA è UN SOGNO...[;)][:D]
>
quote:Originally posted by V7 Special> E' UN QUADRO O E' VERO ?[;)][:D]
>
quote:Originally posted by Yuma58> ....AH BEH...Come posto nn è male no!!!! Qui si può godere [^]la PACE dei SENSI.... [^]il SILENZIO di TOMBA... [^]e,soprattutto CENARE romanticamente a.... "LUMINI" di CANDELA!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni[;)] Robi64[:X]quote:Originally posted by V7 Special> C'HO RIPENSATO, ANCHE QUESTA NON è MALE...[;)][:D]
Goerschenid="size4">>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Vuoi mettere che ti puoi fare un tresette col morto.........quote:Originally posted by Yuma58> ....AH BEH...Come posto nn è male no!!!! Qui si può godere [^]la PACE dei SENSI.... [^]il SILENZIO di TOMBA... [^]e,soprattutto CENARE romanticamente a.... "LUMINI" di CANDELA!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni[;)] Robi64[:X]quote:Originally posted by V7 Special> C'HO RIPENSATO, ANCHE QUESTA NON è MALE...[;)][:D]
Goerschenid="size4">>
>
>