quote:Originally posted by paola68> Si l'adesivo che tu vedi sul retro del mio camper l'ho realizzato io, ho un'azienda grafica e quindi ho preso una carta dell'Europa e ho personalizzato con colori diversi le nazioni visitare, ma li vendono anche in Germania però non saprei dirti dove. Saluti Vanni
[quote]Originally posted by IlVeterano
Area di sosta di Bad Tölz Asia di guardiaCiao scusa, se questo e' il tuo camper, posso sapere dove si procura l'adesivo dell'europa che c'hai azzeccato sul c..o??? L'ho gia' visto e mi piaceva molto l'idea di segnare i paesi visitati. grazie Paola[:X] >
quote:Originally posted by IlVeterano> A SULZEMOOS[;)][:D][^]quote:Originally posted by paola68> Si l'adesivo che tu vedi sul retro del mio camper l'ho realizzato io, ho un'azienda grafica e quindi ho preso una carta dell'Europa e ho personalizzato con colori diversi le nazioni visitare, ma li vendono anche in Germania però non saprei dirti dove. Saluti Vanni
[quote]Originally posted by IlVeterano
Area di sosta di Bad Tölz Asia di guardiaCiao scusa, se questo e' il tuo camper, posso sapere dove si procura l'adesivo dell'europa che c'hai azzeccato sul c..o??? L'ho gia' visto e mi piaceva molto l'idea di segnare i paesi visitati. grazie Paola[:X] >
>