quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/03/2010 17:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, grazie mi servirebbero proprio.Hai per caso le coordinate di un'AA a Kressbronn am bodensee e di Uberlingen?Giuro che non ti rompo più... con le aree... ma con altro sì!! Per es. se io non vado col camper nel centro delle città, ma mi fermo in periferia non c'è bisogno di pagare per il bollino, vero? Ho capito bene?
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 09/03/2010 16:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai fatto benissimo, il bollino rosso serve + di quello verde e blu... si... a farti camminare per vedere le città.. Non in tutte le città è richiesto, però io personalmente non l'ho mai usato... Fammi sapere dove vai e ti darò le aree... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di compagnia inserito in data 09/03/2010 16:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono decenni che vado in Germania, non ho mai fatto il bollino... KRESSBRONN DORFKRUG LANDGASTHOF IN TUNAU 4 GPS 47°-35-24-N. - 9°-34-27-E. CI SONO 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WIRELESS-WC. 18,00 EURO TUTTO INCLUSO. www.dorfkrug.de UBERLINGEN REISEMOBILHAFEN IN KURT HAN STRASSE GPS 47°-46-34-N. - 9°-9-0-E. CI SONO 25 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 11,00 EURO TUTTO INCLUSO. www.ueberlingen.de
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/03/2010 16:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora di fissato ho solo le date di partenza e di arrivo e volevo vedere i castelli, deviazione per legoland, e magari un salto alle terme. Però guardando le foto tutto è bello... Diciamo Strada Romantica e Baviera come area per quest'anno... non sono forte con il tedesco. Tieni presente che sarà la mia prima uscita da solo per più giorni. Cesco
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/03/2010 16:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 11/03/2010 11:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le pagine sono molte di +, parecchie sono archiviate, cerca con la parola chiave...