quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 17/03/2010 17:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Paola, ma perchè non ti porti dietro un paio di bici ? SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/03/2010 18:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me ne porto dietro ben 4! Ma mi ci vedi, accaldata dal bagno termale, uscire e farmi quasi 5 km con la bici, portare la microcana a spasso, riprendere la bici, rifarmi quasi 5 km, rimettermi a mollo, rifarmi 5 km per tornare al camper... ma che è una vacanza o una punizione? [B)][B)][B)] Ho deciso, se trovo parcheggio là vicino bene, altrimenti si salta a piè pari Baden Baden e si andrà in uno stabilimento termale a sorpresa che sicuramente incontreremo nel nostro giro [^] Ancora grazie, per la pazienza soprattutto! [;)] Paola
quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 17/03/2010 18:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti racconto come fanno i tedeschi... entrano nelle terme o vestiti o con una tuta, fanno i bagni, poi la doccia calda, poi in accappatoio si mettono in una sala e discutono del + e del meno bevendo birra, poi con calma, vanno allo spogliatoio e si rivestono.... Dai che ce la fai...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/03/2010 18:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Yuma! che mi combini? [:(!][V][V] Da un super esperto come te non me lo aspettavo! A Triberg c'è un punto sosta, non attrezzato, segnalato e in centro paese. E' questo, più pratico forse d'inverno, un pò lugubre, soffocante e rumoroso d'estate.
Quanto alle cascate: sempre bella la natura, ma si tratta di un torrentello o poco più.
Pareri personali, s'intende.
Ciao, ciao
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 17/03/2010 23:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla guida tedesca non è riportato eppoi ci sono stato per natale e ti giuro che non ho visto nel il punto sosta e ne l'area... Ti prego se hai l'indirizzo o le coordinate gps postale...