quote:Risposta al messaggio di Salz inserito in data 11/04/2010 07:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cè anche una delle + grandi piazze della Germania, facci sognare di ++++++[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/04/2010 07:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu ci fai sognare [;)] riguardo alla piazza ti riferisci a quella che fanno il mercato ? o altra che mi sono perso !! Ciao Salz
quote:Risposta al messaggio di Salz inserito in data 11/04/2010 17:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fai ricordare un episodio simpatico e imbarazzante nello stesso tempo... La piazza del mercato, arrivo di venerdi sera era buio (d'inverno..) mi sistemo con il camper... Alle 7,00 di mattina mi sveglia un chiasso tremendo di ferraglia... Erano tutti i mercanti che stavano sistemando le bancarelle, per andare via ho dovuto fare i salti mortali!! Non sapevo che una volta al mese (non mi ricordo bene se il primo o ultimo sabato del mese) cè il mercato dell'antiquariato. No, la piazza che dico io è dentro il paese, è grandissima e bellissima... Dai fai uno sforzo, metti altre foto...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 11/04/2010 18:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai una ricerca qui, troverai molte risposte per le aree attrezzate, ne ho messe a josa... Se vedi che te ne manca qualcuna, fammelo sapere chete la posto volentieri...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/04/2010 14:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella foto Yuma, molto [:p][:p][:p] 3002id="green">
quote:Risposta al messaggio di Salz inserito in data 11/04/2010 18:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi chiamo Armando[;)] comunque grazie tantissime, mi hai fatto ricordare i tempi di quando ero+giovane...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/04/2010 18:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 11/04/2010 18:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fussen (inizio Romantikstrasse) Peiting Landsberg am Lech Deviazione per Andechs Monaco Augsburg Donauworth Rothenburg Wurzburg usciti dalla Romantik verso Berlino Erfurt Chemnitz Dresda Berlino RITORNO: Berlino Brandeburgo Braunscweig Kassel Fulda Francoforte Mannheim Stuttgart Firenze Si va bene all'andata.. ma al ritorno opterei per questo tragitto, molto + turistico e molto + interssante... Berlino Cottbus Plaven Bayereuth Bamberg Nurberg Regensburg Passau Salzsburg Villach Firenze
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 11/04/2010 18:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...
quote:Risposta al messaggio di Salz inserito in data 11/04/2010 18:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti...[;)]