veduta dall'abbazia
pranzo pasquale in birreria
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 12/04/2010 23:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao piero, ci siamo quasi scontrzati, allora, noi eravamo lì martedi sera e abbiamo dormito nel parcheggio, anche se mercoledì mio marito ha dovuto fare una bella tirata per il ritorno, ma abbiamo decido all'ultimo di andare ad andechs, mi ricordavo di aver visto delle magnifiche foto de il veterano ed altri, sia dell'abbazia che degli stinchi e della birra, mamma mia che buona[:p][:p][:p] le posterò più avanti. ciao a tutti e buona notte intanto memmingen
memmingen, purtroppo il tempo non ci è stato molto favorevole e si vede dalla poca luce
to be continued...
a domani
sabina quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 12/04/2010 19:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, d'accordo, inizierò oggi pomerigio...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 12/04/2010 20:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condividento il tutto, aspettiamo le foto con molta ansia...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 12/04/2010 23:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, grazie per il contributo... Andechs in particolare, la ricordo sempre volentieri e sono astemio...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 13/04/2010 00:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspettiamo Sabina, con molta ansia...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 13/04/2010 00:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sabrina. Essendo di Brescia quando sconfino a nord, o quando rientro, Andechs è un punto immancabile delle mie soste. inoltre non sono nemmeno astemio, e sono anche di bocca buona[:D][:D]
se c'è qualcuno che mi spiega a che serve ?
ecco lo stesso coso dall'altra parte
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/04/2010 13:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Armando![;)] le stampo e le metto nella cartina, e ora vedendo le vostre foto non vediamo l'ora di partire...
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 13/04/2010 17:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ce la faccio, dentro 2 giorni ti completo il tutto... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/04/2010 18:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>