quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 15/04/2010 17:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul lago di Konstanz ci sono innumerevoli posti stupendi da vedere... cè anche un parco per bambini vicino... Ti consiglio LINDAU-FRIEDRISCHAFEN-RAVENSBURG-MEESBURG-KONSTANZ-UBERLINGEN-STOCHACH.
GERTRUDE (Gianni e Silvia)id="blue">
Prosit Yuma58,quest'inverno quando riandro' a nord,ti chiedero' un percorso,io ho fatto per ora Monaco,Norimberga,Augusta,Dresda,Ingolstadt,Bamberga,Chemitz Amburgo(ci ho lavorato da giovane SanPauli ehh)Lipsia,Neubrandeburgo,Lubecca ecc
ora non vorrei essere OT,ma quando si va in Mongolia? quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 15/04/2010 19:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima gita-bellissime foto e un grazie è poco... SALUTONI E ALLA PROSSIMA...
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 15/04/2010 21:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, ST.PAULI... davvero un quartiere senza veli ne'[;)][:D] SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 16/04/2010 12:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, mi fa veramente piacere...[;)]