CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Meine liebe Deutschland - Grazie a Yuma-58!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 27012
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:20:08
CURIOSITA' DEL MAR BALTICOid="navy">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:22:56
REICHENAUid="navy">
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:32:16
Armando, scusa la domanda, ma c'è qualche posto in Germania dove non sei ancora andato?[:D] Un amante della Germania ma che non disdegna la Francia, che non disprezzs la Spagna, che ha lasciato il cuore in Croazia, che non ha terminato di vedere tutte le bellezze d'Italia ecc ecc.......[:o)] Ciao Luisito

Modificato da luisito il 19/11/2008 alle 14:34:09
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:02:50
quote:Originally posted by luisito
Armando, scusa la domanda, ma c'è qualche posto in Germania dove non sei ancora andato?[:D] Un amante della Germania ma che non disdegna la Francia, che non disprezzs la Spagna, che ha lasciato il cuore in Croazia, che non ha terminato di vedere tutte le bellezze d'Italia ecc ecc.......[:o)] Ciao Luisito >
> Ti spiego subito, per 10 anni ho lavorato nel turismo (autista di pulmans turistici) e L'EUROPA, l'ho girata per lungo e largo, le tre nazioni che + mi hanno impressionato sono 1° Germania 2° Francia 3°Spagna e le tre città che + mi hanno colpito sono COCHEM (GERMANIA) CARCASSONNE (FRANCIA) SALAMANCA (SPAGNA) SALUTONIid="navy">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:04:44
cascate nella foresta neraid="navy">

Modificato da Yuma58 il 19/11/2008 alle 15:07:35
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:06:03
quote:Originally posted by lace
[per Paola 68 Ma in che periodo eravate in germania? sono i posti che abbiamo visitato anche noi. Noi abbiamo iniziato con "Ratisbona", continuato verso Schwerin, Wismar, Lubecca e la sosta più lunga sull'isola di Fehmarn: l'abbiamo girata tutta in bici e vedendo la tua foto sulla ciclabile del Baltico me la ricorda moltissimo! Se siete stati in agosto avrete trovato anche voi qualche problemino con il tempo, ma la Germania è veramente splendida anche avendone visto solo una piccola parte.... anni fa ho fatto la Romantichstrasse e che dire... unica... ciao TINA >
> Ciao, noi abbiamo fatto l'anno scorso dal 31 luglio al 25 agosto, salendo da Berchtesgaden e passando per Rothenburg o.d.t. Buchenwald, Dresda, Berlino, Schwerin, Wismar, Travemunde, Lubecca, Mare del nord, Brema, Aachen, Koln, Cochem, Trier, Europapark, Fussen. Un bellissimo giro, era gia' la seconda volta in Germania, ma ancora penso che ci tornero' perche' ci piace tantissimo e mancano ancora tantissime cose da vedere. Pero', e non lo dire ad Armando, l'anno prossimo penso di tornare in Francia, anche li' abbiamo lasciato un po' di cose sospese[:D][:D] Paola[:X]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:08:59
quote:Originally posted by paola68
quote:Originally posted by lace
[per Paola 68 Ma in che periodo eravate in germania? sono i posti che abbiamo visitato anche noi. Noi abbiamo iniziato con "Ratisbona", continuato verso Schwerin, Wismar, Lubecca e la sosta più lunga sull'isola di Fehmarn: l'abbiamo girata tutta in bici e vedendo la tua foto sulla ciclabile del Baltico me la ricorda moltissimo! Se siete stati in agosto avrete trovato anche voi qualche problemino con il tempo, ma la Germania è veramente splendida anche avendone visto solo una piccola parte.... anni fa ho fatto la Romantichstrasse e che dire... unica... ciao TINA >
> Ciao, noi abbiamo fatto l'anno scorso dal 31 luglio al 25 agosto, salendo da Berchtesgaden e passando per Rothenburg o.d.t. Buchenwald, Dresda, Berlino, Schwerin, Wismar, Travemunde, Lubecca, Mare del nord, Brema, Aachen, Koln, Cochem, Trier, Europapark, Fussen. Un bellissimo giro, era gia' la seconda volta in Germania, ma ancora penso che ci tornero' perche' ci piace tantissimo e mancano ancora tantissime cose da vedere. Pero', e non lo dire ad Armando, l'anno prossimo penso di tornare in Francia, anche li' abbiamo lasciato un po' di cose sospese[:D][:D] Paola[:X]
>
> [;)][:D][^]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:12:06
FORESTA NERAid="navy">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:15:18
FRIBURGOid="navy">
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:18:54
quote:Ti spiego subito, per 10 anni ho lavorato nel turismo (autista di pulmans turistici) e L'EUROPA, l'ho girata per lungo e largo, le tre nazioni che + mi hanno impressionato sono 1° Germania 2° Francia 3°Spagna e le tre città che + mi hanno colpito sono COCHEM (GERMANIA) CARCASSONNE (FRANCIA) SALAMANCA (SPAGNA) SALUTONI >
> Adesso mi spiego il perchè conosci così bene questi posti. Comunque buon divertimento tra voi e i "Francesi" mi sto facendo una cultura di posti ancora da visitare e sto ricordando paesaggi già visti. Piuttosto sarebbe divertente coinvolgere anche gli appassionati di altre nazioni (vedi Norvegia, Svezia o Spagna ad esempio). Luisito
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:21:51
quote:Originally posted by luisito
quote:Ti spiego subito, per 10 anni ho lavorato nel turismo (autista di pulmans turistici) e L'EUROPA, l'ho girata per lungo e largo, le tre nazioni che + mi hanno impressionato sono 1° Germania 2° Francia 3°Spagna e le tre città che + mi hanno colpito sono COCHEM (GERMANIA) CARCASSONNE (FRANCIA) SALAMANCA (SPAGNA) SALUTONI >
> Adesso mi spiego il perchè conosci così bene questi posti. Comunque buon divertimento tra voi e i "Francesi" mi sto facendo una cultura di posti ancora da visitare e sto ricordando paesaggi già visti. Piuttosto sarebbe divertente coinvolgere anche gli appassionati di altre nazioni (vedi Norvegia, Svezia o Spagna ad esempio). Luisito
>
> Si, sono convinto che se non cè nessuno permaloso, si possa fare....id="navy">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:25:10
MAINAU ORTO BOTANICOid="navy">

Modificato da Yuma58 il 19/11/2008 alle 15:26:08
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 15:28:44
KOBLENZ CONGIUNZIONE DEL RENO CON LA MOSELLAid="navy">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:00:49
CASTELLO HOTEL SUL RENOid="navy">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:08:54
MEESBURG IL CASTELLOid="navy">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:48:32
Quoto la vallata della Mosella!!!! L'ho vista quest'estate dalla sponda Lussemburghese, è proprio carina e simpatico il vino!! :)) In Germania c'ho messo il piede quest'anno per la prima volta quando l'ho attraversata un pezzettino per andare in Olanda. Ma penso che prima o poi una vacanza ce la farò, deve esser carino come posto, e trai paesi vicini mi manca da vedere solo quello. Tedeschi a parte, che posson stare + o meno simpatici, un difetto c'è: la lingua!!! Cosa veramente ostile e incomprensibile; per lo meno le lingue neolatine, anche non conoscendole, ad orecchio permettono di capire un po' il senso di un frase.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:02:57
Io non ho la ricchezza dell'archivio di Armando ma tento di partecipare con i miei modesti mezzi La Germnia è anche accoglienza, Questo è offerto da Yuma e laki Questo dal comune di Neef in onore di Armando al nostro arrivo (non guardate Yuma, notoriamente astemio, cosa sta bevendo [:0][}:)]) Questo invece è venuto a dare il benvenuto a noi (eravamo alle sorgenti del Danubio) e non voleva andare via anche questa è accoglienza (Mainau) Tonino id="green">id="size3">

Modificato da Tonino57 il 19/11/2008 alle 17:13:02
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:35:46
A proposito di Danubio Tonino id="green">id="size3">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:52:25
Ringraziando Tony, ecco Heidelberg....id="navy">

Modificato da Yuma58 il 19/11/2008 alle 17:58:40
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:55:26
Ringraziando il Mitico Armando per le info che mi ha dato per le ferie della passata estate, posto alcune foto anch'io:id="blue"> Tubingen Bacharach BurgHelz con Olivia Ciao Alexid="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link