quote:Originally posted by Olivia2006> Ogni tanto faccio qualcosa di buono.... Bellissime foto e bellissimi posti, ci sono stato anch'io...id="navy">..
Ringraziando il Mitico Armando per le info che mi ha dato per le ferie della passata estate, posto alcune foto anch'io:id="blue"> TubingenBacharach
BurgHelz con Olivia
Ciao Alexid="blue"> >
quote:Originally posted by Yuma58>[:0][:0][:0][:0] non originale!!!!
>
quote:Originally posted by gattaribelle> Avete iniziato voi a giocare sporco!!! Mi sono solo adeguato... controllare gli adepti e se è il caso farli rigare dritti... He,he,heheheheheid="navy">[:D][:D][:D]quote:Originally posted by Yuma58>[:0][:0][:0][:0] non originale!!!!
>
>
LE ANTICHE TERMEid="navy"> quote:Originally posted by Vagabondi> 250-310... MIO NONNO SE AVEVA I CINGOLI ERA UN TRATTORE[;)][:D][^], MA PRIMA... QUANTO HANNO SOFFERTOid="navy"> ??[;)][;)][;)]
Il popolo che divenne famoso con il nome di Ripuari, era probabilmente composto dall'esercito Franco che sconfisse l'imperatore Massimino (250-310) nella battaglia di Treviri......................id="red">id="size3"> [:D][:D][:D][:D] >
Interno di un centro commerciale a Berlino
Interno del Duomo di Aachen
ariciao
Paola[:X] quote:Originally posted by paola68> Stupende foto, e stupenda bambina.... Dai che ne hai di +++++ fai ancora qualche piccolo sforzo....id="navy">
Il complesso museale Zwinger a DresdaInterno di un centro commerciale a Berlino
Interno del Duomo di Aachen
ariciao Paola[:X] >
cattedrale
uno scorcio
notare le due bambine in basso [:)][:)]
Artigianato
il Cucù più grande del mondo, l'esterno...
l'interno...
un presepio a Friburgo
una rarità anche per la Germania (ogni lupo è bello a papà suo [:)][;)])
Triberg, le cascate
Altra sosta, a più tardi
Tonino
id="green">id="size3">
Tonino
id="green">id="size3">