quote:Originally posted by jana> ...ancora...che ha combinato questa volta? [:D][:D]
quote:Originally posted by miliusc> non c'e Armando... [b]Bannato fino a martediid="red">. Un po di pazienza please![;)]
[quote]Originally posted by Yuma58
[quote]Originally posted by Yuma58
[navy] >
>
quote:Originally posted by jana> Non si vince niente ma si tiene alto il morale del forum...... e di Armando[:D][:D] Paola[:X]
C'e una gara? Che si vince? Sto pensando attaccare hard disc domani anch'io! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paola68> ah allora ci sono anch'io! [:D][:D][:D] da qualche parte ho le foto di una specialità tedesca mangiareccia, quando tornero questa sera a casa la posto, vediamo se indovinate di dove è![;)]
quote:Originally posted by jana> Non si vince niente ma si tiene alto il morale del forum...... e di Armando[:D][:D] Paola[:X]
C'e una gara? Che si vince? Sto pensando attaccare hard disc domani anch'io! [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by rolab58> Ciao Rolando, sul lago ho fatto una gita in barca però quel giorno ho dimenticato la macc. fotografica nel camper[:(!]. Ho fatto le foto COLid="size4">id="blue"> telefono... l'ho perso [xx(][xx(]. Cmq, stupendo [:D][:D] Tonino id="green">id="size2">
[size=id="size2">5]Lago Titisee[/size=5]id="blue">![]()
Rolando
>
ed anche dal vivo, in libertà
Tonino
id="green">id="size2">
Camping Weiherhof a 3 Km dal paese di Titisee:Da notare che per i campeggiatori veniva rilasciato un passed per usufruire gratis dei mezzi pubblici per tutta la regioneid="size3">id="blue">
Ciao, Rolando
Titisee cittadinaid="size3">id="blue">
Rolando