Armà, non dire che non c'azzecca [:p], è artigianato "TETESCO di GERMANIA"
Tonino
P.S. non c'è nessun errore, a Napoli si dice cosìid="green">id="size3">
COL castello di Ludwig
Tonino id="size3"> id="green"> quote:Originally posted by Yuma58> Ma si Armando pure a quelli che ci vogliono male... Walterid="size3">id="black">
AUGURO TUTO IL BENE DEL MONDO A TUTTI ARMANDO >
quote:Originally posted by ummagamma> Daccordo con te caro Walter, l'odio e il rancore lo lascio volentieri agli altri... AUGURONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Ma si Armando pure a quelli che ci vogliono male... Walterid="size3">id="black">
AUGURO TUTO IL BENE DEL MONDO A TUTTI ARMANDO >
>
quote:Originally posted by V7 Special>Per te lo posso fare, sicuramente, ma le foto sono state riprese per dare delle risposte. Io cancello quelle che ho postato, ma non posso cancellare le altre. Auguri anche a te per un sereno natale. Tiziana
Per Tiziana (gattaribelle) ti chiedo cortesemente di cancellare le foto da te postate, non sono coerenti con lo spirito vacanziero e conoscitivo del post. Tutti noi che siamo stati in Germania siamo stati in quel posto, ma come intima riflessione sugli orrori dell'umanità, rovinare un post per diatribe personali non mi sembra il caso, altrimenti ce ne sarebbe per tutti, a partire dal post sulle meraviglie italiane, ti chiedo la cortesia di farmi questa gentilezza, cancella le foto. Con l'occasione ti auguro un sereno Naatale Francesco >
quote:Originally posted by V7 Special>Io ho cancellato le foto da me postate, ora devi chiedere agli altri di cancellare i loro interventi...se non vuoi che le foto restino. Fa parte del passato anche quello....non si cancella comunque così. Ti riaguro buone feste. Tiziana
Per Tiziana (gattaribelle) ti chiedo cortesemente di cancellare le foto da te postate, non sono coerenti con lo spirito vacanziero e conoscitivo del post. Tutti noi che siamo stati in Germania siamo stati in quel posto, ma come intima riflessione sugli orrori dell'umanità, rovinare un post per diatribe personali non mi sembra il caso, altrimenti ce ne sarebbe per tutti, a partire dal post sulle meraviglie italiane, ti chiedo la cortesia di farmi questa gentilezza, cancella le foto. Con l'occasione ti auguro un sereno Naatale Francesco >
quote:Originally posted by gattaribelle> Grazie Tiziana e se avrò modo di conoscerti ti spiegherò con molti e seri argomenti perchè hai fatto la cosa giusta, grazie di nuovo. Francesco[:)]
quote:Originally posted by V7 Special>Io ho cancellato le foto da me postate, ora devi chiedere agli altri di cancellare i loro interventi...se non vuoi che le foto restino. Fa parte del passato anche quello....non si cancella comunque così. Ti riaguro buone feste. Tiziana
>
Buone feste a tutti quote:Originally posted by V7 Special>Ciao Francesco, io come vedi l'ho fatto, ma vedo che le risposte continuano ad essere postate nel 3d...vedi tu...(se così rimane la mia cancellazione non serve a nulla) Ciao tiziana
quote:Originally posted by gattaribelle> Grazie Tiziana e se avrò modo di conoscerti ti spiegherò con molti e seri argomenti perchè hai fatto la cosa giusta, grazie di nuovo. Francesco[:)]
>
>