quote:Originally posted by felix 51> forse così va meglio
Salve a tutti , sopratutto a te Yuma58, sono un amante della francia e dopo aver visto le tue e di altri le foto qui postate devo dire che la Germania mi sta attirando sempre più, non voglio sicuramente abbandonare la Francia ma qualche giro in germania sartà sicuramente apprezzato, sono stato a Colmar e vista la vicinanza con Friburgo per il viaggio di ritorno sono passato ha visitare la città e devo dire che mi è piaciuta molto, purtroppo avevo programmato solo una giornata e non ho potuto assaporare le bellezze di tutta la città ma solo della parte del mercatino di Natale, Saluti a tutti e buoni km![]()
![]()
>
quote:Originally posted by felix 51> Innanzitutto ti ringrazio, poi mi compiaccio perchè hai scelto la città giudicata + a misura d'uomo d'europa... Grazie e buon anno a te e famiglia
Salve a tutti , sopratutto a te Yuma58, sono un amante della francia e dopo aver visto le tue e di altri le foto qui postate devo dire che la Germania mi sta attirando sempre più, non voglio sicuramente abbandonare la Francia ma qualche giro in germania sartà sicuramente apprezzato, sono stato a Colmar e vista la vicinanza con Friburgo per il viaggio di ritorno sono passato ha visitare la città e devo dire che mi è piaciuta molto, purtroppo avevo programmato solo una giornata e non ho potuto assaporare le bellezze di tutta la città ma solo della parte del mercatino di Natale, Saluti a tutti e buoni km[IMG]http://i42.tinypic.com/2ywequ9.jpg[/IMG [IMG]http://i42.tinypic.com/2ywequ9.jpg[/IMG >
quote:Originally posted by V7 Special> Si, in effetti nel mio lunghissimo girovagare per il mondo, non ho mai visto tante piste ciclabili come in Germania, anche il discorso tecnico delle bici è superbo, addirittura una volta ho visto ua bici rimorchiando tre rimorchietti simili a culle con dentro tre bambini, mi è sembrato una cosa strana e invece è una cosa normale da loro... Con le sue tremila aree di sosta per lo + gratis-con le sue autostrade uniche in europa e gratis, per me è la nazione + a misura di camperista in tutta EUROPA. BUON ANNO A TUTTI ARMANDO
30.000 km è il record mondiale, in Germania si vendono ogni anno 1.200.000 bici contro i 420.000 in Italia, l'italia ha 1200 km[xx(][:(!][V] praticamente una vergogna, anche sotto l'aspetto qualitativo >
quote:Originally posted by Yuma58> THERE ISN'T TRIPE FOR CATS = NUN C'È TRIPPA PE' GATTI E' una nazione a misura d'uomo, il Welfare è nato e cresciuto in Germania e in seguito esportato (o malamente copiato), e bisogna solo provare per credere. Buone Feste Francesco
quote:Originally posted by V7 Special> Si, in effetti nel mio lunghissimo girovagare per il mondo, non ho mai visto tante piste ciclabili come in Germania, anche il discorso tecnico delle bici è superbo, addirittura una volta ho visto ua bici rimorchiando tre rimorchietti simili a culle con dentro tre bambini, mi è sembrato una cosa strana e invece è una cosa normale da loro... Con le sue tremila aree di sosta per lo + gratis-con le sue autostrade uniche in europa e gratis, per me è la nazione + a misura di camperista in tutta EUROPA. BUON ANNO A TUTTI ARMANDO
30.000 km è il record mondiale, in Germania si vendono ogni anno 1.200.000 bici contro i 420.000 in Italia, l'italia ha 1200 km[xx(][:(!][V] praticamente una vergogna, anche sotto l'aspetto qualitativo >
>
quote:Originally posted by V7 Special> [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58> THERE ISN'T TRIPE FOR CATS = NUN C'È TRIPPA PE' GATTI E' una nazione a misura d'uomo, il Welfare è nato e cresciuto in Germania e in seguito esportato (o malamente copiato), e bisogna solo provare per credere. Buone Feste Francesco
>
>
quote:Originally posted by felix 51> Ciao, ti ringrazio e auguro anche a te un felice ano nuovo, non ti fermare solo a FUSSEN, fai anche un pezzo della ROMANTISCHE STRASSE, ne vale la pena.... SALUTOI ARMANDO
Salve a tutti, si è stato un piacere girovagare , per quel poco che abbiamo programmato, per le via di Friburgo, la città bella disponibile e pulita, servita bene dai mezzi pubblici e molto dinamica, parcheggio faacile e viabilità buona. Saluti a Yuma58 e famiglia buon anno ti farò sapere come è andata a Fussen. Per ora sempre Friburgo Saluti a tutti e buoni km![]()
>
quote:Originally posted by felix 51> Augurando anche a te un anno felice e pieno di soddisfazioni, ti consiglio di fare anche un poco della ROMANTISCHE STRASSE.... SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
Salve a tutti, si è stato un piacere girovagare , per quel poco che abbiamo programmato, per le via di Friburgo, la città bella disponibile e pulita, servita bene dai mezzi pubblici e molto dinamica, parcheggio faacile e viabilità buona. Saluti a Yuma58 e famiglia buon anno ti farò sapere come è andata a Fussen. Per ora sempre Friburgo Saluti a tutti e buoni km![]()
>
quote:Originally posted by noncy> Ciao, considerando i pochi giorni a disposizione, ti consiglio la bassa Baviera oppure la ROMANTISCHE STRASSE... SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
ciao a tutti... anche noi siamo amanti della francia , ma ho letto molto incuriosito qualche post sulla germania .....chiedo un pò a tutti, ma in particolare a YUMA 58 (tra l'altro forse siamo coetanei): dovremo purtroppo spezz.in 3 tronconi da 7 dì le nostre vacanze e non vi nascondo che sono fortemente attratto dal vostro parlare sulla "tedeschia"....condivido mote idee di questo paese e sono sicuro che ci staremo DADDDDIO! x FAVORE CI DITE ALCUNE LOCALITà DA POTER VEDERE E NON SALTARE, sempre nei 7\8 gg. noi partiremo da Prato. un saluto ed un augurio di tantikm stupendi da franco58 e antonella64[:p] >
quote:Originally posted by IlVeterano> Vai Vanni, sei la mia ancora di salvezza, anche se mi metti le corna con la Francia, rimani sempre un amico... BUON ANNO A TE E FAMIGLIA ARMANDO
Bad Tölz![]()
![]()
![]()
![]()
>