In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/04/2018 alle 14:15:49Se la meta è la Danimarca, io farei il contrario, vai su in Dannimarca spedito, la visiti bene, e nel tempo che eventualmente ti rimane, visiti lungo il ritorno le località della Germania che vuoi visitare.
Ciao Vorrei andare in Danimarca e visitare location meritevoli in Germania passando da Berlino. parto da Milano , ... idee ? Ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/04/2018 alle 14:15:49Ciao Roberto
Ciao Vorrei andare in Danimarca e visitare location meritevoli in Germania passando da Berlino. parto da Milano , ... idee ? Ciao
https://cinziasblog.travel.blog/
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/04/2018 alle 14:31:01ciao Tommaso
Se la meta è la Danimarca, io farei il contrario, vai su in Dannimarca spedito, la visiti bene, e nel tempo che eventualmente ti rimane, visiti lungo il ritorno le località della Germania che vuoi visitare. Oppure unideasarebbe attraversare velocemente la germania, punti sulla costa del mare del Nord nei pressi del confine Olandese, facendo la tappa alla AA di Emden, poi percorri la costa verso Nord dove trovi bellissime località , paesini di pescatori tranquilli, (vedi mio diario 2012) poi incominci a salire la costa ovest della Danimarca senza tralasciare l Isola di Romo con le sue spiaggione immense e alcune carrabili. Al ritorno dopo la visita della Danimarca, potresti fare la costa nord della Germania sul mar Baltico (forse meno bella e aspra che quella del mare del Nord) dove cìè la bellissima Isola di Rugen. Da qui poi scendi a Berlino. A Berlino siamo stati nel 2010 ma mi risulta che la centralissima AA di allora non c'è piu.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 28/04/2018 alle 22:11:25Prova qui
ciao Tommaso non riesco a trovare il tuo diario
http://www.iz4dji.it/Mare_del_N...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 28/04/2018 alle 22:11:25Hai ragione, scusami ma avevo probabilmente pasticciato a inserire il link, che ora ho corretto, comunque è QUESTO .
ciao Tommaso non riesco a trovare il tuo diario
www.iz4dji.it