In risposta al messaggio di Sergio67 del 12/12/2019 alle 21:05:25Si, io ne ho molte. Però manca la frase "ho cercato e non ho trovato nulla". Comunque vedrai che qualcuno ti ripete quello che ha scritto mille volte.
salve a tutti, qualcuno sa darmi indicazioni su dove sostare e cosa vedere a Monaco e Praga? Partiremmo il 28.12 e rientro 4.01 . Coppia con figlia di 18 e quadrupede al seguito Grazie Sergio
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 14/12/2019 alle 10:21:33Grazie Ezio.
Mi dispiace che non ti abbiano ancora risposto, non era mia intenzione scoraggiare gli altri, ma la domanda è veramente troppo generica. Se vai su cerca e inserisci Monaco di Baviera e viaggiare troverai 256 post utili, e se metti Praga sono 465. Se per quadrupede intendi un cane, non ho mai avuto problemi né a Monaco, né a Praga. Ciao
In risposta al messaggio di Sergio67 del 14/12/2019 alle 19:44:01
Grazie Ezio. Seguirò il tuo consiglio buona serata.
Telefono
: +49 89 7231707 che è fuori dalla zona plakette ed è servito da bus che ti porta alla metro.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Sergio67 del 12/12/2019 alle 21:05:25Ciao, mi spiace non averti risposto prima, sono appena rientrata dalla ferie.
salve a tutti, qualcuno sa darmi indicazioni su dove sostare e cosa vedere a Monaco e Praga? Partiremmo il 28.12 e rientro 4.01 . Coppia con figlia di 18 e quadrupede al seguito Grazie Sergio
http://wohnmobilstellplatz-ande...
https://cinziasblog.travel.blog/
In risposta al messaggio di gianninotopo del 23/12/2019 alle 15:18:48Secondo me si...Noi ci siamo stati alcuni anni fa proprio a dicembre...nevicava... Il pensiero di quello che era successo li congelava ancora di più il sangue... Per me vale la pena visitarlo! Buona vacanza!
Pensate che la visita a Dachau sia interessante?
In risposta al messaggio di McFamily del 23/12/2019 alle 22:08:57Grazie per la risposta
Secondo me si...Noi ci siamo stati alcuni anni fa proprio a dicembre...nevicava... Il pensiero di quello che era successo li congelava ancora di più il sangue... Per me vale la pena visitarlo! Buona vacanza!