https://youtu.be/-oKUCq_DwZ8
In risposta al messaggio di bolsenior del 12/07/2020 alle 16:01:03Ciao Nordkap.
Ho inserito su YouTube un video ricavato dalle foto fatte nel 2005 durante il viaggio in camper a Caponord. Ho inserito solo parte delle foto fatte perché il video verrebbe troppo lungo e noioso e com'è ovvio tante fotosono significative per chi le ha fatte. I luoghi lungo il percorso non appaiono tutti, come sicuramente noteranno i più esperti. Questo viaggio è durato dal 30 maggio al16 luglio 2005, abbiamo impiegato 30 gg per raggiungere Caponord ed in totale abbiamo preso 27 traghetti. Per fare questo viaggio ho aspettato di essere in pensione per potergli dedicare il tempo che si merita (ma ne ho approfittato al ritorno per fare anche visita ad alcuni parenti tedeschi che non vedevo da tempo ). Se qualcuno vuole vedere il video lo trova al seguente link: bolsenior
In risposta al messaggio di bolsenior del 13/07/2020 alle 20:52:33Io spero di poter fare qualcosa dal 1 settembre in poi, visto che andrò in pensione.
Ciao Nordkap. Purtroppo succede a chi ha tardato a passare alla foto digitale. Grazie per i complimenti che credo immeritati. E’ un lavoro da principiante, ma cosa vuoi, a 73 anni non posso definirmi un “nativo digitale”. Durante il lockdown ho cercato un modo per passare il tempo.