CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Norvegia - 4 belinate al bar

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
18 20 392
Sissi 2002
Sissi 2002
-
Inserito il 21/04/2015 alle: 13:09:39
Chiedo se gentilmente qualcuno mi puo' postare il link dei veterinari in Norvegia,non riesco piu' a trovarlo Grazie.
13
Blu Sky
Blu Sky
16/09/2012 876
Inserito il 21/04/2015 alle: 13:55:11
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 21/04/2015  10:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un altro esempio: La strada dei Trol, 17 tornanti, bello ma non la strada più bella al mondo come dicono i norvegesi. Chi ha fatto il giro del Gruppo Sella(Trentino-A.Adige-Veneto) 4 passi con 100 e più tornanti con il panorama mozzafiato può parlare della strada più bella al mondo. Ma noi non sappiamo vendere certe cose [;)][xx(]. La strada del atlantico secondo me è bella solo d'inverno in mezzo alla bufera con le onde gigantesche.
13
Blu Sky
Blu Sky
16/09/2012 876
Inserito il 21/04/2015 alle: 13:56:14
[img

https://encrypted-tbn0.gstatic....

13
Blu Sky
Blu Sky
16/09/2012 876
Inserito il 21/04/2015 alle: 15:10:14
quote:Risposta al messaggio di Sissi 2002 inserito in data 21/04/2015  13:09:39 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.gulesider.no/finn:ve...

Lista parziale.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
galelo
galelo
07/10/2009 1517
Inserito il 21/04/2015 alle: 15:35:08
quote:Risposta al messaggio di Blu Sky inserito in data 21/04/2015  13:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Finalmente qualcuno che la pensa come me!Io l'ho batezzata "la trombata Atlantica".Quanto alla strada dei Trols idem...Proprio vero che abbiamo l'oro in casa e non lo sappiamo neanche proporre...non solo vendere! Però,a parte questo, la Norvegia mi è piaciuta e ci ritornerei...se fossi sicuro di non beccare molta acqua! Buoni km a tutti, galelo.
Sissi 2002
Sissi 2002
-
Inserito il 21/04/2015 alle: 19:05:38
quote:Risposta al messaggio di Blu Sky inserito in data 21/04/2015  15:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Avrei preferito quelli al nord o centro ,anche se qualcuno lo conosco gia',grazie lo stesso
Sissi 2002
Sissi 2002
-
Inserito il 21/04/2015 alle: 21:36:39
Guardando bene il sito ,non e' parziale ma completo grazie
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 21/04/2015 alle: 23:14:38
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 21/04/2015  15:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Affinando l'itinerario anche io avevo il dubbio della strada atlantica. MI devierebbe abbastanza dalla mia idea, francamente ero dubbioso. In generale le "strade" di per se non dicono nulla, se non portano a posti particolarmente panoramici di per se. Noi rispetto allo schema classico battuto dai principali diari stavamo pensando di sacrificare qualche fiordo (che dopo qualche centinaia di km percorrendoli li riterrei fatti) e cercare di passare in qualche località nei parchi all'interno. Le montagne hanno un'attrattiva irresistibile. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
21
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 22/04/2015 alle: 00:34:22
quote:Risposta al messaggio di Blu Sky inserito in data 21/04/2015  09:48:26 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>l Segnaposto inserito vicino a Rv64 40, 6494 Vevang, Norvegia

http://goo.gl/maps/zaBJ6

Mi pare sia qui
21
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 22/04/2015 alle: 00:39:55
Visto che si parlava di pesca mi sapreste dire tutta proposito della pesca in Norvegia? Che permessi servono e chi li rilascia Che esche ci vogliono Che misura di ami Meglio il mare o il fiordo Vorrei portare mio figlio di 10 anni e ingolosirlo con la pesca ma ne io ne lui ci capiamo una mazza perciò ci serve aiuto Se pescheremo qualcosa per fortuna mia moglie saprà come cucinarlo Grazie
Sissi 2002
Sissi 2002
-
Inserito il 22/04/2015 alle: 06:50:51
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 22/04/2015  00:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ho letto che sei in possesso della guida turistica ,se vai a pagina 81 spiega tutto.Guida turistica 2015 La Norvegia dei fiordi.Ti consiglio di procurarti l'attrezzatura qui, prima di partire ,per quanto riguarda canna mulinello e filo,per esche occorrono artificiali affondanti di peso proporzionati alla canna, che trovi in loco quasi ovunque.Ci sono pesca turismo ovunque che forniscono anche attrezzatura,ma ti posso garantire che anche dalla riva si fanno ottime catture .Il discorso fiume e' un po diverso ,in quanto servono permessi e guide (Se ti interessa ho un ottimo appoggio proprio al sud pero' e' x pescatori esperti).
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 22/04/2015 alle: 09:10:58
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/04/2015  23:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La bellezza di un posto e' proporzionale all'emozione che si prova nel goderla e cio' varia da persona a persona. Della Strada Atlantica mi ha emozionato il "famoso ponte della pubblicita' Audi", una costruzione ingegneristicamente ardita; per il resto bisogna augurarsi di transitare in una giornata bruttissima e con tanto vento che faccia arrabbiare il mare peggio di quanto succede in Bretagna a Point du Raz IMHO __________________________________________________________________ Ciao Giulio
22
umbe
umbe
22/03/2004 2315
Inserito il 22/04/2015 alle: 10:07:35
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/04/2015  09:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sì il ponte è effettivamente bello; per il resto la strada è molto più bella vista dall'alto che nel percorrerla , ovviamente a mio avviso ciao
13
Blu Sky
Blu Sky
16/09/2012 876
Inserito il 22/04/2015 alle: 10:17:05
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 22/04/2015  00:39:55 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Tutto sulla pesca in Norvegia[?], Chiedi un po troppo.[:D] Qui trovi l'essenziale da una fonte autorevole come il GRANDE STOJAN:

http://www.deprato.it/Pesca%20i...

13
Blu Sky
Blu Sky
16/09/2012 876
Inserito il 22/04/2015 alle: 10:18:15
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 22/04/2015  00:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto[;)]
13
Blu Sky
Blu Sky
16/09/2012 876
Inserito il 22/04/2015 alle: 10:35:23
tp://i62.tinypic.com/vosabt.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/04/2015  09:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per fare polemica, ma lei intende quale ponte? il primo o il secondo? Come vedi è tutto questione di punti di vista...[;)][;)][;)]

Modificato da Blu Sky il 22/04/2015 alle 10:36:33
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 22/04/2015 alle: 10:40:05
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/04/2015  09:10:58 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Con un po' di sano cinismo si può trasformare qualsiasi cosa da romantica ed emozionante a noioso trantran. Le montagne alla fine sono solo montagne, il mare è una pozza d'acqua, etc ... Stai sicuro che se fai un viaggio con

Marvin

qualsiasi luogo può perdere il suo romanticismo. Premesso questo, A mio avviso uno deve in un viaggio bilanciare i suoi desideri, sopratutto quando si debbono fare necessariamente delle scelte. Scendendo da Nordkapp fino a Trondheim si fanno centinaia di Km di fiordi con il ripetersi di panorami norvegesi spettacolari, se voglio girare verso i parchi e godermi anche una Norvegia un pelo differente, merita davvero perdere uno-due giorni per quella strada ? Davvero mi darà tantissimo di più di quello che ho visto per credo 400 km ? A questo ovviamente non c'è risposta vero, però se devo scegliere io preferisco salire al Dalsinbba. Non conosco nessuno dei due posti, sia chiaro, ma il secondo mi ispira di più. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
13
Blu Sky
Blu Sky
16/09/2012 876
Inserito il 22/04/2015 alle: 10:45:33
Il ponte è un manufatto SEMPLICE con due rampe inclinate e curve. Dal davanti è veramente insignificante, dal lato con un zoom!! sembra spettacolare. In Norvegia ci sono cose eccezionali veramente dal punto di vista tecnologico come ponti e gallerie, ma questo è un altra cosa.
13
Blu Sky
Blu Sky
16/09/2012 876
Inserito il 22/04/2015 alle: 10:59:04
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/04/2015  10:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vi piace la montagna "selvatica", sentirsi viaggiare sulla luna, meglio se andate a giugno o luglio quando c'è ancora la neve; andate sulla strada sterrata numero 258, lunga 27km. Inizia a Grotli, da fare lentamente e se avete tempo anche dormire nelle piccole piazzole che ci sono. Una cosa particolare. A me ha dato una emozione che non ho trovato sull'atlantico.

Modificato da Blu Sky il 22/04/2015 alle 11:00:24
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 22/04/2015 alle: 11:06:42
quote:Risposta al messaggio di Blu Sky inserito in data 22/04/2015  10:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso riprendo a segnarmi tutto, grazie. Io andai su una volta più o meno nella stagione attuale (con l'aereo), a fare skialp, quei panorami innevati, anche se meno hard delle winter expedition, li ho ben presenti ! http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link