CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

norvegia e caponord

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
Marc62
Marc62
30/07/2007 83
Inserito il 28/08/2007 alle: 15:47:24
sono tornato due giorni fa dalla norvegia. una sola parola: INDIMENTICABILE!!!! un buon rientro a tutti. ciao marc62
SYLVIE80
SYLVIE80
-
Inserito il 28/08/2007 alle: 17:13:23
ciao marc62... hai detto bene....INDIMENTICABILE!!!! io sono rientrata una settimana fa.....e sinceramente con la testa sono ancora là [:(][:(][:(]!!!!!! che itinerario hai fatto??? buona giornata Sylvie
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 28/08/2007 alle: 19:36:37
Quanto tempo siete stati via? Quanti KM fatti? chiedo perchè era la meta alternativa alla spagna per le ferie di quest'anno ed è stata bocciata dal mio capitano perchè sosteneva che avremmo dovuto fare troppi km e non ci sarebbe bastato il tempo Noi in spagna abbiamo percorso 5100 km in 24 giorni. grazie lia
18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 28/08/2007 alle: 20:14:45
Anche noi siamo stati a capo nord in luglio...........che ricordi e che emozioni........totale 29 giorni e 9860 km percorsi partendo da Milano ma senza fatica, ogni giorno uno spettacolo....... Saluti
18
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Inserito il 28/08/2007 alle: 20:21:43
Noi siamo rientati una settimana fa e siamo stati via 23giorni e 11000km partendo da Imola indimenticabile attraversando Italia, Austria, Germania, Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia ciao a tutti

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 28/08/2007 alle: 21:46:43
28 giorni per il classico capo nord e lofoten. 10.500 Km Tutto perfetto,anche il tempo un solo problema TANTI SOLDI...TROPPI...
SYLVIE80
SYLVIE80
-
Inserito il 28/08/2007 alle: 21:53:47
ciao Lia !!!! noi siamo stati via 21 giorni....e abbiamo percorso circa 9000 km!!! si viaggiava tutti i giorni ma, credimi, ne vale veramente la pena!!! dai, cerca di convincere il tuo capitano x andarci l anno prox....[;)] quest anno eravamo veramente in tanti lassu'..... buona serata....
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/08/2007 alle: 22:36:27
Presenti, Gigiolone Team, 5 settimane (mi vergogno a scriverlo) km. 9.438, lt. 1.059 di gasolio, conto corrente prosciugato :-((( Andata via Svizzera, ritorno via Brennero. Piu' èrecisamente:Genova, Svizzera, Linchestein, Austria, Germania, Danimarca (3 notti Copenaghen), Svezia (2 notti Stoccolma), Finlandia, Norvegia (1 notte NordKapp, 3 notti Lofoten, 2 notti Geiranger, 2 notti Bergen, 3 notti Oslo), Danimarca, Germania, Austria (2 notti Neustift), Peschiera del Garda (3 notti), Genova. In effetti, partendo da Genova, volevamo andare al lago di Garda, solo che non ho visto il bivio per la Torino-Brescia andando dritto e cosi' sono dovuto andare a girare a CapoNord :-) E' stato un viaggio da favola anche se la Norvegia ha perso quella selvaticta' che io e mia moglie vi avevamo trovato nel 1990 (gia', CapoNord in moto) e non si fanno piu' tutti i fiordi con quella marea di gallerie che hanno costruito in questi anni compresa quell' orribile galleria-ponte che porta all' Isola di Mageroja, arrivare ad Honnisvag con il piccolo traghetto era tutta un' altra cosa, Honnisvag dal mare e' un presepe e poi l' asfalo sull' isola, chiedo scusa ma sono un nostalgico, sorry. Comunque il sole di mezzanotte (25/26 luglio), le Lofoten, Geiranger, Bergen, Grenen (Danimarca dove si scontrano i due mari) stanno conservando il mio spirito perche' a casa e' tornato solo il corpo. Chi non e' stato in Norvegia non puo' capire che e' come il "mal d'Africa", non vedi l' ora di tornarci, anche cosi' "commerciale" come e' diventata oggi. Ciao Giulio
18
Marc62
Marc62
30/07/2007 83
Inserito il 29/08/2007 alle: 12:42:51
scusate per il ritardo nel rispondere. sono stato via 23 giorni per 9400 km. itinerario: italia, germania, traghetto rostock-trelleborg, stoccolma, costa est svezia, rovaniemi, inari, karasiok, caponord, tromso, isole vesteralen con traghetto gryllefjord andanes, isole lofoten, traghetto per bodo, trondheim, kristiansund, molde, strada atlantica, strada dei troll, lillehammer, copenaghen, billund (legoland), italia. (+ 8 traghetti per attraversamento fiordi) un consiglio, se volete fare questo itinerario, almeno un mese, altrimenti concentratevi su una zona, anche se non mi ha assolutamente stancato fisicamente. una meta su tutte le isole lofoten.(meritano una settimana solo quelle) portatevi una buona scorta alimentare e se avete previsto una cifra per gli extra, raddoppiatela. un saluto a tutti marc62
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 29/08/2007 alle: 13:01:26
quote:Chi non e' stato in Norvegia non puo' capire che e' come il "mal d'Africa", non vedi l' ora di tornarci, anche cosi' "commerciale" come e' diventata oggi.>
> Quoto in toto... Norvegia splendida... 14891 km in 70 giorni, dal 26/5 al 3/8 2007. Non vedo l'ora di tornarci. Purtroppo non sono potuto andare al Prekestolen e a Stavanger, ma questa è la scusa per tornarci![:D] Che ne dite, possiamo fare un club di patiti della Norvegia! Ciao Michel
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Inserito il 29/08/2007 alle: 13:29:28
Mi iscivo al club dei patiti, noi ci siamo stati 3 anni fa ma lo considero sempre il viaggio con la "V" maiuscola, da Bologna poco più di 9000 km per caponord più traghetti vari, tra cui 24 ore di navigazione da Rostok a Hanko. Ciao Stefano
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/08/2007 alle: 14:17:36
quote:Originally posted by travel liner
quote:Chi non e' stato in Norvegia non puo' capire che e' come il "mal d'Africa", non vedi l' ora di tornarci, anche cosi' "commerciale" come e' diventata oggi.>
> Quoto in toto... Norvegia splendida... 14891 km in 70 giorni, dal 26/5 al 3/8 2007. Non vedo l'ora di tornarci. Purtroppo non sono potuto andare al Prekestolen e a Stavanger, ma questa è la scusa per tornarci![:D] Che ne dite, possiamo fare un club di patiti della Norvegia! Ciao Michel
>
> 70 giorniiiiii !!!!!! Ora non mi vergogno piu' delle mie 5 settimane [:)] Anche noi di scuse per tornarci ne abbiamo tante... la prima e' che in due giorni di pesca alle Lofoten io e mio figlio abbiamo preso soltanto un granchio (enorme) ma niente pesci, e poi ..... taaaaanti altri motivi. Per il club aderisco subito (ci sono stato tre volte, in moto, in nave ed in camper; ci manca il quad... quasi, qausi l' anno prox ci faccio un pensierino sopra) Norge for ever. Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link