[mi state facendo passare la voglia di andarci ]
Se non ci sei mai stato, o qualcuno del tuo equipaggio non c'è mai stato, merita sicuramente una visita, ma non aspettarti la festa di 20 anni fa dove entravi senza grossi problemi nei tendoni, aspettavi che qualcuno si alzasse o arrivavi presto al mattino per trovare un tavolo e ti ci piazzavi fino a sera, facendo i turni per andare al bagno o per fare un giro all'esterno per conservare il tavolo.
Le tavole mi risultano praticamente solo su prenotazione, soprattutto nel weekend, poi magari in 4 un buchino ve lo trovano.
Le birre sono vendute solo nei tendoni, ed il prezzo te l'ho già riportato.
Sicuramente la festa non è solo nei tendoni, ma una parte importante dell'EXPERIENCE è proprio lì. stare fuori ti fa percepire l'atmosfera e tutto il resto, ma passare qualche ora in un tendone mangiando, bevendo e fraternizzando con gli autoctoni è parte integrante.
lasciando perdere momentaneamente la sosta, per la quale hai già svariate alternative, verifica il discorso prenotazione ed accesso ai tendoni prima di avventurarti, non saprei dirti quale tra Paulaner, HB, Augustiner, Lowenbrau o Hacker sia meno gettonato e più "facile", secondo me cambia poco.
mi dicevano che le prenotazione vengono fatte con mesi di anticipo, ma per sole 4 persone magari te la cavi ancora.
Io avevo guardato settimane fa per riportarci i figli ormai maggiorenni, ma il tendone dell'HB (la mia preferita) non aveva nessun posto per date nel weekend
--
Riccardo