www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Agadisen del 04/06/2025 alle 21:08:25Grazie a tutti per i preziosi consigli.
Ciao, a metà agosto sarò a Paigi in camper con la famiglia ma il campeggio bois de boulogne non ha posto. Mi ha consigliato di provare a sentire versailles o rambouillet: qualcuno sa dirmi se da quei campeggi si può raggiungere Parigi con il treno caricando le bici, o in alterntativa consigliarmi altri campeggi per questa soluzione? Grazie in anticipo, Agadisen
In risposta al messaggio di Agadisen del 11/06/2025 alle 19:42:42Prenotato!!
Grazie a tutti per i preziosi consigli.
In risposta al messaggio di Agadisen del 11/06/2025 alle 21:39:14Dove?
Prenotato!!
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 06/06/2025 alle 04:18:20Salve, noi saremo al Beau Village l'11 agosto...abbiamo un mansardato da 7 metri ( Tandy Mc Luois)...ho letto che la strada per arrivare è molto stretta. Conferma la difficoltà o vado tranquilla? grazie
Anch'io per Pasqua ho trovato tutto pieno tra quelli piu' vicini al centro ed ho prenotato al Paris beau village ,a Villiers sur orge. A 700 metri dalla stazione ferroviaria che in mezz'ora ti porta in centro.Non ho vistobici in treno ma credo che su tutti i treni francesi si possano caricare le bici. Non hai che da chiedere in campeggio. Non è molto grande ma è curato e immerso nella natura con un parco adiacente e percorsi da fare a piedi e in bici. Prezzi decisamente piu' bassi che nei campeggi vicini al centro. P.S. Ho letto su una recensione che in treno si possono caricare le bici