In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/06/2025 alle 16:21:27Ehi, nessuno può aiutarmi ?
Che domandona... ma so che mi aiuterete Quest'anno sarà scozia. Parto da Latina e pensavo di fare Brennero, Ulma Stoccarda Lussemburgo Calais Nutro qualche dubbio sulle autostrade tedesche, spesso in manutenzione.Voi cosa mi consigliereste? Poi una volta arrivato in UK mi fermerò a Canterbury dove vissi un mese da bambino, da li Scozia. Ho visto che attraversare il Tamigi sul Dartford Crossing costa solo 2,5 sterline, ma oltre a questo vorrei fare strade senza pedaggio e godermi un pò di paesaggi Anche in questo caso cosa consigliereste? Il dartford crossing come posso pagarlo online? Forse sullo stesso sito dove ho fatto l' ETA? ma devo specificare il giorno di attraversamento o basta solo pagare e poi usufruire? Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 13/06/2025 alle 09:09:56Ciao,
Ehi, nessuno può aiutarmi ?
In risposta al messaggio di lucaski del 13/06/2025 alle 09:30:37Grazie per la risposta
Ciao, per Dartford dai un'occhiata al link qui sotto
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 13/06/2025 alle 09:09:56
Ehi, nessuno può aiutarmi ?
https://www.gov.uk/pay-dartford...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/06/2025 alle 09:57:25Quindi
fai un account prepagato dove registri la targa e metti un credito superiore a quanto servirà per i due passaggi. Per andare a Calais io ho sempre fatto il Brennero, il Fernpass, e poi la A7 verso Nord, Lussemburgo,Belgio, Francia da Lille a Calais autostrada tutta gratuita. A volte in Austria e Germania si puo trovare un po di traffico ma nulla di particolare e certamente meglio del traffico estivo che si trova a volte in Italia.
questa
?