CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Portogallo - pedaggi autostrade

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 22
15
valgi
valgi
15/11/2010 37
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2018 alle: 17:13:20
In risposta al messaggio di valgi del 08/11/2018 alle 16:57:40

Ciao! mi sono arrivate da pagare le autostrade del mio viaggio in portogallo del 2016 in quanto non risulta  che io le abbia pagate. Assieme a un po' di multa e questo mi fa arrabbiare perché  sono sicura, e l'avevo anche
scritto nel diario che ho pubblicato,  di essermi fatta easytoll, cioè essermi fermata all'apposito casello trovato in autostrada entrando nel paese e aver associato la targa dell'automezzo a una carta di credito per poter transitare con tutta calma sulle autostrade. Ora sto cercando se, a distanza di due anni, ho una ricevuta. A mio marito ho chiesto di cercare gli estratti conto di settembre 2016 della carta di credito per vedere se risultano gli addebiti….  E' successo solo a me? consigli?  (Ho guardato con la lente e non ho trovato nessuno che ne parlasse).  Grazie
...
Ciao, ho finalmente trovato la ricevuta della registrazione valida per tutto il mese  del  telepass, per fortuna ancora leggibile, (consiglio a tutti i fotocopiarsela appena possibile perché è su carta fotosensibile). E l'ho inviata sul sito . Adesso aspetto di vedere se vogliono ancora altro.  Anche perché non c'erano solo le autostrade da pagare, ma per ogni tratta 8,50 di sanzione, come se non avessi fatto nulla. E quindi mi seccava parecchio. 
Grazie a tutti per le risposte
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2018 alle: 17:25:11
In risposta al messaggio di valgi del 30/11/2018 alle 17:13:20

Ciao, ho finalmente trovato la ricevuta della registrazione valida per tutto il mese  del  telepass, per fortuna ancora leggibile, (consiglio a tutti i fotocopiarsela appena possibile perché è su carta fotosensibile).
E l'ho inviata sul sito . Adesso aspetto di vedere se vogliono ancora altro.  Anche perché non c'erano solo le autostrade da pagare, ma per ogni tratta 8,50 di sanzione, come se non avessi fatto nulla. E quindi mi seccava parecchio.  Grazie a tutti per le risposte
...
Tutto il mondo è paese... ritornato da un viaggio in usa e canada mi è arrivato dopo un paio di mesi la richiesta di pagamento di circa 25 dollari usa da una società specializzata in questo settore per non aver versato il pedaggio di 2 dollari canadesi per il passaggio su un ponte all'uscita di Vancouver. Durante il passaggio avevo letto frettosolamente il sito su cui effettuare il versamento ed alla sera dopo un pò di ricerche ero riuscito a fare il versamento. Per tacitarli avevo dovuto inviare, per fortuna tenute in memoria, la fattura ricevuta via mail del pagamento e la nota della carta di credito del pagamento effettuato. Non ho però mancato di dirgliene quattro per la poca professionalità dimostrata nel loro modo di agire.frown
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link