CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Saintes-Maries-de-la-Mer? Mai più!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 17
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2880
Inserito il 05/07/2015 alle: 14:17:58
Sono appena tornato da un giro nella Francia del sud e vorrei raccontare la mia esperienza nella cittadina di cui all'oggetto e più precisamente nel campeggio "La Brise" (credo che sia l'unico).
Il posto è incredibilmente bello. Ci sono laghetti con i fenicotteri rosa, i maneggi per le escursioni a cavallo, la possibilità di fare escursioni in barca alle saline e nei dintorni, un'infinità di ristorantini, un lungomare molto bello ect ect ect. Insomma il paradiso del turista.
Dove sta la fregatura?
Il campeggio La Brise, l'unico presente, è molto grande, pieno di comodità (accesso alla spiaggia, piscine, market, ristorante, giochi per bambini, ect. ect), Nonostante la vegetazione bassa siamo anche riusciti a trovare un posto all'ombra ma, non appena messo le sdraio siamo stati assaliti da uno sciame di zanzare fameliche angry.
Va beh, le zanzare fanno parte del campeggio in generale, quindi non ci facciamo caso e adottiamo le contromisure del caso (autan e zampironi), però man mano che il tempo passava ci siamo resi conto che la cosa era quantomeno strana. Infatti la quantità e la famelicità delle zanzare era decisamente anomala per un campeggio.
Andiamo in spiaggia e camminando per i vialetti del camping ci accorgiamo che sia noi che il nostro cane eravamo costantemente seguiti ed pizzicati da un nugolo di zanzare decisamente fuori standard.
In spiaggia abbiamo avuto 2 ore di tregua. Infatti dalle 17 alle 19 non abbiamo subito nessun assalto. A proposito: la piaggia non è male, è una delle pochissime con accesso permesso ai cani, tranquilla, pulita con un mare decente (ma non indimenticabile).
La sera andiamo a cena nel paesino ed anche qui, fino alle 20,30 abbiamo cenato tranquilli. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungomare del paese e quì è ricominciata la tortura angry. Tutti quelli che passeggiavano sul lungomare si sbracciavano come invasati cercando di respingere gli assalti delle zanzare... insomma una vera tortura!!
L'indomani mattina uscendo dal camper pensavo di avere una tregua visto che notoriamente le zanzare agiscono la sera all'imbrunire... MA DE CHE!!! ricomincia la solfa angryangry
Portanndo il cane fuori del campeggio per i bisogni, seguiti sempre dallo sciame, passo davanti alla reception e cosa ti vedo? L'OMINO DELLA DISINFESTAZIONE ALL'OPERA SOLO ATTORNO AGLI UFFICI!!! angryangryangry
A Roma si dice MECO...ONI!!
Insomma gli unici ad essere flagellati erano gli ospiti del campeggio!!
Per dare un'idea della quantità delle zanzare posso dire che dopo circa 20/30 secondi di  inattività, passando la mano su un braccio o su una gamba, si potevano contare le strisce di sangue lasciate dalle zanzare schiacciate indecision
Beh, come potete immaginare ce la siamo data a gambe dopo solo 18 ore di permanenza sul posto. Per la cronaca il prurito e le bolle da lebbroso ce le siamo portati appresso per tutta la settimana seguente.
Cosa posso consigliare agli altri camperisti? STATENE ALLA LARGA!
Stefano


 

Modificato da The Beagle il 05/07/2015 alle 18:25:37
15
koccinella
koccinella
27/01/2011 640
Inserito il 05/07/2015 alle: 14:48:40
ciao, mi spiace della brutta avventurasad, anche a noi piace questo magico paesino ma ci andiamo quasi sempre in inverno, solo circa tre estati fa ci siamo stati in pieno agosto e sarà stato un caso ma zero zanzare sia in campeggio che in paese smiley
18
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 05/07/2015 alle: 14:57:57
In risposta al messaggio di The Beagle del 05/07/2015 alle 14:17:58

Sono appena tornato da un giro nella Francia del sud e vorrei raccontare la mia esperienza nella cittadina di cui all'oggetto e più precisamente nel campeggio La Brise (credo che sia l'unico). Il posto è incredibilmente
bello. Ci sono laghetti con i fenicotteri rosa, i maneggi per le escursioni a cavallo, la possibilità di fare escursioni in barca alle saline e nei dintorni, un'infinità di ristorantini, un lungomare molto bello ect ect ect. Insomma il paradiso del turista. Dove sta la fregatura? Il campeggio La Brise, l'unico presente, è molto grande, pieno di comodità (accesso alla spiaggia, piscine, market, ristorante, giochi per bambini, ect. ect), Nonostante la vegetazione bassa siamo anche riusciti a trovare un posto all'ombra ma, non appena messo le sdraio siamo stati assaliti da uno sciame di zanzare fameliche . Va beh, le zanzare fanno parte del campeggio in generale, quindi non ci facciamo caso e adottiamo le contromisure del caso (autan e zampironi), però man mano che il tempo passava ci siamo resi conto che la cosa era quantomeno strana. Infatti la quantità e la famelicità delle zanzare era decisamente anomala per un campeggio. Andiamo in spiaggia e camminando per i vialetti del camping ci accorgiamo che sia noi che il nostro cane eravamo costantemente seguiti ed pizzicati da un nugolo di zanzare decisamente fuori standard. In spiaggia abbiamo avuto 2 ore di tregua. Infatti dalle 17 alle 19 non abbiamo subito nessun assalto. A proposito: la piaggia non è male, è una delle pochissime con accesso permesso ai cani, tranquilla, pulita con un mare decente (ma non indimenticabile). La sera andiamo a cena nel paesino ed anche qui, fino alle 20,30 abbiamo cenato tranquilli. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungomare del paese e quì è ricominciata la tortura . Tutti quelli che passeggiavano sul lungomare si sbracciavano come invasati cercando di respingere gli assalti delle zanzare... insomma una vera tortura!! L'indomani mattina uscendo dal camper pensavo di avere una tregua visto che notoriamente le zanzare agiscono la sera all'imbrunire... MA DE CHE!!! ricomincia la solfa Portanndo il cane fuori del campeggio per i bisogni, seguiti sempre dallo sciame, passo davanti alla reception e cosa ti vedo? L'OMINO DELLA DISINFESTAZIONE ALL'OPERA SOLO ATTORNO AGLI UFFICI!!! A Roma si dice MECO...ONI!! Insomma gli unici ad essere flagellati erano gli ospiti del campeggio!! Per dare un'idea della quantità delle zanzare posso dire che dopo circa 20/30 secondi di  inattività, passando la mano su un braccio o su una gamba, si potevano contare le strisce di sangue lasciate dalle zanzare schiacciate Beh, come potete immaginare ce la siamo data a gambe dopo solo 18 ore di permanenza sul posto. Per la cronaca il prurito e le bolle da lebbroso ce le siamo portati appresso per tutta la settimana seguente. Cosa posso consigliare agli altri camperisti? STATENE ALLA LARGA! Stefano  
...

Stati fine Maggio primi di Giugno nell'area sosta del paese neanche l'ombra di zanzare,strano.Comunque quello è un posto (non so il periodo) che le zanzare ci sono
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 05/07/2015 alle: 16:23:00
Stefano
se ti leggi Piano di Azione Nazionale entrata in vigore 26/11/2015

Obiettivo 5

Noterai che i francesi lo hanno già adottato!
Tra non molto vedrai quante ne avremo Noi!!!

By /ergio
22
nebris
nebris
08/01/2004 8024
Inserito il 05/07/2015 alle: 16:43:24
Ne avremo? Perchè forse non ne abbiamo a sufficienza nel litorale Chioggia Ravenna?  A porto levante sono talmente grandi che quando passano sotto un lampione fanno ombra!!!. Ciao. Gianni
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
mtravel
mtravel
-
Inserito il 05/07/2015 alle: 17:17:53
In risposta al messaggio di nebris del 05/07/2015 alle 16:43:24

Ne avremo? Perchè forse non ne abbiamo a sufficienza nel litorale Chioggia Ravenna?  A porto levante sono talmente grandi che quando passano sotto un lampione fanno ombra!!!. Ciao. Gianni

Confermo, ne parlo nel resoconto in via di ultimazione.
Comunque, alla reception ci hanno detto che è colpa dell'umidità. Peccato che settimana scorsa fosse secco come nel Sahara.
Ad ogni buon conto, hanno una bella torretta con le lucine blu e la griglia barbeque. Mai vista prima una cosa così.
Chi avrà la pazienza di leggere il resoconto troverà anche la foto (non ne pubblico sul forum).
In ogni caso in città non ci sono.

Max

p.s. Ci son stato altre volte, fine Aprile, Luglio, Agosto ma non le ho mai trovate.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 05/07/2015 alle: 18:05:34
ho visitato la cittadina al primo viaggio in camper( piu' precisamente un furgone auto allestito,si fa per dire) era agosto 1984 e le zanzare abbondavano. All'epoca pero' c'era un altro camping, di cui non ricordo il nome,ed era mgliore del Brise.Tornato poi una seconda volta nel 1994 ,e le zanzare sempre presenti,non dimentichiamo che è una zona paluosa.wink Comunque il posto mi è piaciuto molto.
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2880
Inserito il 05/07/2015 alle: 18:24:56
In risposta al messaggio di sergionoemi del 05/07/2015 alle 16:23:00

Stefano se ti leggi Piano di Azione Nazionale entrata in vigore 26/11/2015 Obiettivo 5 Noterai che i francesi lo hanno già adottato! Tra non molto vedrai quante ne avremo Noi!!! By /ergio

Non conosco questo piano di azione nazionale, immagino che sia un regolamento per l'uso di pesticidi. Quindi immagino che ci sia una limitazione del loro uso, ma come si fa a conciliare la presenza umana in un ambiente diciamo pure insalubre?  Avevo immaginato una cosa del genere, ma poi ho visto l'omino con la tuta e la maschera antigas che azionava una pompa che spruzzava una montagna di fumo/liquido bianco nei pressi della reception e allora mi sono incaxxato!
Non dimentichiamo che le zanzare oltre che procurare punture fastidiose sono pericolosi vettori di malattie infettive per uomini ed animali.
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2880
Inserito il 05/07/2015 alle: 18:57:27
In risposta al messaggio di mtravel del 05/07/2015 alle 17:17:53

Confermo, ne parlo nel resoconto in via di ultimazione. Comunque, alla reception ci hanno detto che è colpa dell'umidità. Peccato che settimana scorsa fosse secco come nel Sahara. Ad ogni buon conto, hanno una bella torretta
con le lucine blu e la griglia barbeque. Mai vista prima una cosa così. Chi avrà la pazienza di leggere il resoconto troverà anche la foto (non ne pubblico sul forum). In ogni caso in città non ci sono. Max p.s. Ci son stato altre volte, fine Aprile, Luglio, Agosto ma non le ho mai trovate.
...

Ho visto la torretta che dici, veramente impressionante la sua dimensione, ma, visti i risultati, potevano tranquillamente risparmiare i soldi che hanno speso per comprarla wink
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 05/07/2015 alle: 19:52:59
X Stefano

Hai centrato in pieno l'obiettivo.

Ora solo lotta integrata e biologica, tutto il resto VIETATO, pena multe salate e addio "Condizionale"..........

 
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 945
Inserito il 05/07/2015 alle: 21:47:51
Ciao,
sono stato 3 anni fa in Agosto al Camping "Les clos du Rhone", l'altro presente a Saintes Maries de la Mer: confermo anche posto bellissimo e zanzare da guinnes..
Paolo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 05/07/2015 alle: 21:52:18
In risposta al messaggio di The Beagle del 05/07/2015 alle 14:17:58

Sono appena tornato da un giro nella Francia del sud e vorrei raccontare la mia esperienza nella cittadina di cui all'oggetto e più precisamente nel campeggio La Brise (credo che sia l'unico). Il posto è incredibilmente
bello. Ci sono laghetti con i fenicotteri rosa, i maneggi per le escursioni a cavallo, la possibilità di fare escursioni in barca alle saline e nei dintorni, un'infinità di ristorantini, un lungomare molto bello ect ect ect. Insomma il paradiso del turista. Dove sta la fregatura? Il campeggio La Brise, l'unico presente, è molto grande, pieno di comodità (accesso alla spiaggia, piscine, market, ristorante, giochi per bambini, ect. ect), Nonostante la vegetazione bassa siamo anche riusciti a trovare un posto all'ombra ma, non appena messo le sdraio siamo stati assaliti da uno sciame di zanzare fameliche . Va beh, le zanzare fanno parte del campeggio in generale, quindi non ci facciamo caso e adottiamo le contromisure del caso (autan e zampironi), però man mano che il tempo passava ci siamo resi conto che la cosa era quantomeno strana. Infatti la quantità e la famelicità delle zanzare era decisamente anomala per un campeggio. Andiamo in spiaggia e camminando per i vialetti del camping ci accorgiamo che sia noi che il nostro cane eravamo costantemente seguiti ed pizzicati da un nugolo di zanzare decisamente fuori standard. In spiaggia abbiamo avuto 2 ore di tregua. Infatti dalle 17 alle 19 non abbiamo subito nessun assalto. A proposito: la piaggia non è male, è una delle pochissime con accesso permesso ai cani, tranquilla, pulita con un mare decente (ma non indimenticabile). La sera andiamo a cena nel paesino ed anche qui, fino alle 20,30 abbiamo cenato tranquilli. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungomare del paese e quì è ricominciata la tortura . Tutti quelli che passeggiavano sul lungomare si sbracciavano come invasati cercando di respingere gli assalti delle zanzare... insomma una vera tortura!! L'indomani mattina uscendo dal camper pensavo di avere una tregua visto che notoriamente le zanzare agiscono la sera all'imbrunire... MA DE CHE!!! ricomincia la solfa Portanndo il cane fuori del campeggio per i bisogni, seguiti sempre dallo sciame, passo davanti alla reception e cosa ti vedo? L'OMINO DELLA DISINFESTAZIONE ALL'OPERA SOLO ATTORNO AGLI UFFICI!!! A Roma si dice MECO...ONI!! Insomma gli unici ad essere flagellati erano gli ospiti del campeggio!! Per dare un'idea della quantità delle zanzare posso dire che dopo circa 20/30 secondi di  inattività, passando la mano su un braccio o su una gamba, si potevano contare le strisce di sangue lasciate dalle zanzare schiacciate Beh, come potete immaginare ce la siamo data a gambe dopo solo 18 ore di permanenza sul posto. Per la cronaca il prurito e le bolle da lebbroso ce le siamo portati appresso per tutta la settimana seguente. Cosa posso consigliare agli altri camperisti? STATENE ALLA LARGA! Stefano  
...

Francamente non so in che cosa consista questa fantomatica disinfestazione se no ai tropici o nel nord Europa avrebbero risolto da tempo la questione zanzare. Io sto salendo in Finlandia di sti giorni e ne vedo  di giganti. 
In camargue l'unico sollievo lo da il mistral...  se no sono davvero dolori.  Ricordiamo che è uno dei luoghi più malsani d'Europa, Aigues Mortes non è un nome a caso. 

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13120
Inserito il 05/07/2015 alle: 22:05:10
Noi un agosto di una decina di anni fa,vive mo più o meno la stessa situazione.
Durante il giorno un vento che stare in spiaggia era come stare in una sabbiatrice e la sera,calava il vento ed arrivavano le zanzare.
Ma arrivavano a frotte,mai visto niente di simile. Abbiamo retto per due giorni e poi c'è ne siamo andati facendo una tirata fino a Piombino per prendere il primo traghetto per l'Elba.

Gianluca 
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
15
aummaumma
aummaumma
08/04/2011 109
Inserito il 06/07/2015 alle: 10:49:33
In risposta al messaggio di The Beagle del 05/07/2015 alle 14:17:58

Sono appena tornato da un giro nella Francia del sud e vorrei raccontare la mia esperienza nella cittadina di cui all'oggetto e più precisamente nel campeggio La Brise (credo che sia l'unico). Il posto è incredibilmente
bello. Ci sono laghetti con i fenicotteri rosa, i maneggi per le escursioni a cavallo, la possibilità di fare escursioni in barca alle saline e nei dintorni, un'infinità di ristorantini, un lungomare molto bello ect ect ect. Insomma il paradiso del turista. Dove sta la fregatura? Il campeggio La Brise, l'unico presente, è molto grande, pieno di comodità (accesso alla spiaggia, piscine, market, ristorante, giochi per bambini, ect. ect), Nonostante la vegetazione bassa siamo anche riusciti a trovare un posto all'ombra ma, non appena messo le sdraio siamo stati assaliti da uno sciame di zanzare fameliche . Va beh, le zanzare fanno parte del campeggio in generale, quindi non ci facciamo caso e adottiamo le contromisure del caso (autan e zampironi), però man mano che il tempo passava ci siamo resi conto che la cosa era quantomeno strana. Infatti la quantità e la famelicità delle zanzare era decisamente anomala per un campeggio. Andiamo in spiaggia e camminando per i vialetti del camping ci accorgiamo che sia noi che il nostro cane eravamo costantemente seguiti ed pizzicati da un nugolo di zanzare decisamente fuori standard. In spiaggia abbiamo avuto 2 ore di tregua. Infatti dalle 17 alle 19 non abbiamo subito nessun assalto. A proposito: la piaggia non è male, è una delle pochissime con accesso permesso ai cani, tranquilla, pulita con un mare decente (ma non indimenticabile). La sera andiamo a cena nel paesino ed anche qui, fino alle 20,30 abbiamo cenato tranquilli. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungomare del paese e quì è ricominciata la tortura . Tutti quelli che passeggiavano sul lungomare si sbracciavano come invasati cercando di respingere gli assalti delle zanzare... insomma una vera tortura!! L'indomani mattina uscendo dal camper pensavo di avere una tregua visto che notoriamente le zanzare agiscono la sera all'imbrunire... MA DE CHE!!! ricomincia la solfa Portanndo il cane fuori del campeggio per i bisogni, seguiti sempre dallo sciame, passo davanti alla reception e cosa ti vedo? L'OMINO DELLA DISINFESTAZIONE ALL'OPERA SOLO ATTORNO AGLI UFFICI!!! A Roma si dice MECO...ONI!! Insomma gli unici ad essere flagellati erano gli ospiti del campeggio!! Per dare un'idea della quantità delle zanzare posso dire che dopo circa 20/30 secondi di  inattività, passando la mano su un braccio o su una gamba, si potevano contare le strisce di sangue lasciate dalle zanzare schiacciate Beh, come potete immaginare ce la siamo data a gambe dopo solo 18 ore di permanenza sul posto. Per la cronaca il prurito e le bolle da lebbroso ce le siamo portati appresso per tutta la settimana seguente. Cosa posso consigliare agli altri camperisti? STATENE ALLA LARGA! Stefano  
...

per le zanzare....... forse ti conveniva, visto che il camper ha le ruote, cambiare "panorama". E' risaputo che anche solo l'acqua stagnante nel sottovasi dei fiori di casa è causa del formarsi di zanzare, immaginati negli stagni della Camargue. Forse dovevi far un poco di esperienza nelle campagne del pavese in questi mesi.allora saresti stato ben "vaccinato".

 
amam

23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 06/07/2015 alle: 13:36:31
Io ci tornerei, magari in un altro periodo, le zanzare e il caldo ci sono anche qui (Livorno). Di campeggi ce n'è un altro alla foce del rodano è un pochino più lontano. Ciao
 
19
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 411
Inserito il 06/07/2015 alle: 22:16:33
Curioso, noi siamo stati qualche anno fa, partiti prevenuti con attrezzatura antizanzare, perché ci avevano avvisati della problematica. 
Invece ne abbiamo trovate pochissime meno che a casa. E zampironi & C sono rimasti inutilizzati.

 Roberto
_____________________________________________________________
La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte (Omar Khayyam)

Modificato da rossoblu il 06/07/2015 alle 22:17:10
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58851
Inserito il 07/07/2015 alle: 15:48:15
ci sono stato qualche volta, anche a fine Agosto, ma niente zanzare.
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it





12
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1649
Inserito il 07/07/2015 alle: 16:36:53
beh dai e' un po' esagerato 
innanzitutto quella e' zona paludosa e quindi le zanzare sono di casa siamo noi gli invasori 
poi e' arcinoto che sia zona infestata da zanzare quindi conviene scegliere il periodo migliore ... ad esempio ci non stato quest' anno ai primi di giugno e di zanzare neppure l' ombra (con tutto che sono partito attrezzato tipo commando)
 
Enjoy the journey, not only the destination
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link