quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 06/09/2014 11:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "tipico 3D all'italiana ... ah les italiens ... provinciali ...individualisti...egoisti" Se ci aggiungevi pizza e mandolino eravamo a posto[8][8] Più qualunquismo di questo non riesco a vederne!! E sono stato gentile. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 06/09/2014 18:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao inesperto. Francamente con tutti i riferimenti che sono stati riportati.... Sono certo che quanto prima farai un paio di settimane di vacanze in Corsica, ovviamente in sosta libera. Aspetto il tuo resoconto. Sempre e comunque cordialmente.[:)]
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di salvatore inserito in data 06/09/2014 21:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre stato in corsica. Mai in libera. Le leggi e la gente rispetta. I corsi non vogliono che la loro isola diventi un parcheggio per camper. Mi pare giusto. Ps: in sosta libera solo in alcuni parcheggi fuori stagione cioe' non in luglio o in agosto.
http://www.corsematin.com/CM/ho...
Senza voler insegnare nulla a nessuno, ci mancherebbe, ma le chiacchiere "stanno a zero", i fatti insegnano che non è tra i posti più sicuri al mondo, che poi sia bellissima è innegabile, però è anche questa, non solo spiagge e sole, che poi i corsi non siano meglio o peggio di tanti altri mi pare evidente, così come non tutti i camperisti italiani sono "Individualisti, egoisti, afflitti da sindrome di persecuzione.", credo che a generalizzare all'infinito si finisca con l'essere banali, persino scontati e anche un filo noiosi, forse troppo.quote:Risposta al messaggio di Acheronte inserito in data 09/09/2014 10:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tasso omicidi europeo e' 2 omicidi ogni 100000 abitanti che corripnderebbe in corsica a 7 omicidi anno. In calabria e' di 2,7 omicidi per 100000 abitanti molto vicino alla corsica. Questi sono i fatti e dire che la Corsica e' un luogo pericoloso, come qui molti hanno scritto o lasciato trapelare, mi pare molto ma molto azzardato...