In risposta al messaggio di Glelsy del 23/05/2018 alle 21:31:14Come sosta non ti so aiutare perche' alla fine non ci siamo andati
La prossima estate mi rechero' in camper in Inghilterra, vorrei sapere se qualcuno ha visitato gli studios, dove e' possibile sostare durante la visita e dove pernottare nelle vicinanze. Grazie
In risposta al messaggio di Ligio del 30/05/2018 alle 21:54:30Quanto tempo occorre per la visita? Ho visto che quando vorremmo andare noi l'ingresso sarebbe alle ore 17.30
Ciao noi ci andammo 5 anni fa per la sosta diurna c'è il parcheggio davanti agli studios alla notte non so perché poi ci spostiamo a Londra. Come ti hanno già detto però va prenotato con largo anticipo la visita perché molto richiesta. Dentro a chi piacciono i film di Harry Potter è molto bello a noi e piaciuto davvero parecchio. Spero di esserti stato utile
In risposta al messaggio di Ligio del 02/06/2018 alle 07:54:37quindi chiude tardi, perchè ho visto che l'ultima visita è alle 18,30
2/3 ore anche perché sono visite guidate programmate con tempi precisi e a gruppi di circa 15/20 persone se non ricordo male
In risposta al messaggio di meg04 del 03/06/2018 alle 16:36:28Potresti anche prendere subito l'autostrada e pernottare in area di servizio, di solito si sta bene e tranquillissimi. Il pernottamento è autorizzato ma è a pagamento, mi sembra 12 sterline. In ogni caso in GB se si sta fermi in area di servizio, anche di giorno, piu di un ora, bisogna andare al banco e pagare dichiarando la targa. In ingresso e uscita dalle aree di servizio viene fotografata la targa.
Ho prenotato, un po' caro, speriamo ne valga la pena, mia figlia è una fan di Harry Potter. Uscendo la sera avete da suggerire un posto per pernottare? Poi partiremo verso la Scozia il gg dopo
www.iz4dji.it