In risposta al messaggio di turistapercaso del 31/01/2025 alle 07:47:10Non per criticare, ma dici per dieci anni sei andato in Spagna standoci tre mesi ogni volta, e ora ti stai lamentando se c'è altra gente che lo fa e quindi trovi meno posto?
Guarda che forse non hai capito il senso del mio post... IO NON STO ANDANDO A TORREMOLINOS O SIMILARI luoghi che non ho mai amato, attualmente sono da ieri in un campeggio a Siviglia e sto rifacendo per l'ultima volta ilgiro delle città che reputo le più importanti della Spagna con amici prima del rientro che ho anticipato per motivi che ho elencato. Questo è il decimo viaggio che faccio in Spagna Portogallo della durata di ognuno di circa tre mesi e forse la Spagna e il Portogallo, costa e interno, ritengo di conoscerli di più o quanto te Mi pare che stiate leggendo quello che volete e non quello che cerco di comunicare (forse non ne sono capace... colpa mia), io stavo cercando di rendere nota una impietosa realtà di quello che sta succedendo ed è il mio parere personale e non ho mai ritenuto di essere il detentore del sapere. Punto.