http://www.liligo.it/magazine-v...
In risposta al messaggio di panzersiluro del 12/12/2017 alle 14:44:47Ciao, i bambini non si annoieranno di certo... ecco alcune idee (ma ovviamente dipende dagli interessi dei bimbi!!):
Anche quest'anno vorremmo trascorrere le vacanze di Natale al caldo, in Spagna, provando a raggiungere l'Andalusia. Viaggiamo con due bambini piccoli di 4 anni. Chiedo suggerimenti per studiare un itinerario che possa essere interessante anche per loro! L'anno scorso Valencia con il suo acquario è piaciuta molto! Grazie
https://cinziasblog.travel.blog/
In risposta al messaggio di apriti123 del 18/12/2017 alle 21:13:50Come sosta lungo il percorso, il museo di Dalì a Figueres (vicino a Girona) è piccolo e sufficientemente curioso per interessare anche i bambini...
Ciao, i bambini non si annoieranno di certo... ecco alcune idee (ma ovviamente dipende dagli interessi dei bimbi!!): - Juzcar, il villaggio dei Puffi - a Malaga ci sono diverse attrazioni per bimbi...dalla spiaggia allaMalagueta ad un giro sulla ruota panoramica - il Castillo de Colomares e Sea Life Aquarium a Benalmadena - Lo Zoo Bioparco a Fuengirola (io non sono un'amante di zoo ...ma é una cosa personale!) e tour della città sul trenino - El Refugio del Burrito (, un centro che si occupa della salvaguardia degli asini, bellissimo per i bambini, che puoi combinare alla visita di Fuente de Pedra - il deserto di Tabernas, con la visita ad uno dei parchi a tema (tipo Mini Hollywood), a mio parere divertente per i bambini (ma non per gli adulti) - il Crocodile Park a Torremolinos (di nuovo... io sono contro questo tipo di parchi... ma ripeto che é la mia opinione personale) - la Riserva naturale El Torcal (Malaga) - le caverne sotterranee di Nerja Quindi tranquillo... i bambini si divertiranno! Non ti ho consigliato Gibilterra o Seviglia solo perché sono piú a sud, dato che hai scritto che provate a raggiungere l'Andalucia ... quindi immagino che non vi spingerete troppo a sud. Altrimenti i consigli di DonLimpio sono ottimi