Inserito il 08/11/2016 alle: 22:55:38
Ho riportato a casa il mio Camietto, adesso ha i pneumatici, freni,volante e qualcosa d'altro nuovi, ci ho speso parecchio in questo ultimo mese, ma se lo meritava per aver fatto 20.000 km di questa estate senza grandi problemi.Alla sua veneranda età e dopo tutte le modifiche che ci ho fatto, non pensavo che adasse tutto cosi bene.
Adesso il Camietto è pronto per il giusto letargo invernale, adesso puo riposare tranquillo, anche se ogni tanto gli farò visita per fargli sentire ancora il mio odore.
Nel frattempo comincio a pensare di cosa fare il prossimo anno.
Non sciverò delle uscite di qualche giorno o di una settimana, ma sto cominciando a valutare e programmare i viaggi un poco piu lunghi che intendo fare, che per il momento sono solo abbozzati, ma vi dico cosa ho in mente.
Il primo viaggio dovrebbe cominciare verso la fine di febbraio e sarà della durata di circa 2 mesi,Marzo ed Aprile, quel tanto da schivare un poco di freddo e pioggia che inevitabilmente ci saranno qui, il viaggio si svolgerà per la maggior parte nel sud della Spagna e al sud del Portogallo. Le temperature non saranno estive, ma conto di trovare un clima ideale, poco traffico turistico e molta sosta libera.Se anche in quei posti farà troppo freddo per i miei gusti, potrei anche traslocare in Marocco.
Il secondo viaggio, si svolgerà dai primi di giugno alla fine di luglio, la stagione dovrebbe essere gia calda e quindi ideale per visitare con calma, la costa Dalmata, Il Montenegro, la Bassa Serbia, la Macedonia e la Grecia, proseguendo magari (ma ancora non è deciso) per parte della Turkya, poi Bulgaria e Romania, poi per il ritorno vedrò piu avanti come agire.
Agosto forse resterò a casa, dico forse perchè quest'anno volevo fare cosi, poi ci ho fatto 5000 km. se il Camietto resiste alla mia voglia di viaggiare spero di divertirmi un sacco, trovare posti meravigliosi e conoscere tanta gente. Ho ancora qualche mese davanti, quindi posso modificare a piacimento.
Se avete qualche consiglio su qualche posto da visitare, io vi ascolto con molto piacere.
Walter