CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Svaligiato il camper in Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 58
18
darios
darios
28/08/2007 4
Inserito il 29/08/2007 alle: 00:33:44
Sono solo 4 anni che giriamo in camper sostando un po' ovunque, prediligendo aree di soste e parcheggi per una completa libertà. Non ci era mai capitato niente. Pochi giorni fa in Croazia, in località Peroj, dopo aver pernottato in campeggio, impossibile fare diversamente, siamo usciti per trovare qualcosa di più interessante e abbiamo parcheggiato lungo la strada costiera vicino a uno dei rari posti decenti per accedere al mare. Dopo un paio d'ore al ritorno in camper, l'amara sorpresa[V]: porta scassinata e rapido repulisti di cellulare, orologio, macchina fotografica, borsello, e altri oggetti trovati in giro. L'allarme scattato ha limitato i danni, ma vacanza già non entusiasmante praticamente rovinata[B)]. Forse siamo stati un po' sprovveduti a lasciare delle cose in camper, ma mica puoi portarti dietro tutto! I prezzi dei campeggi non hanno un senso (+ di 50€), con servizi sotto al livello della decenza. Abbiamo trovato un parcheggio a 40€ per 10 ore a Rovinj pure lontano dal centro; il campeggio più a sud 36€ per parcheggiare senza accesso ai servizi. E se non bastasse ti rapinano pure per davvero! Cosa ci andiamo a fare? Perchè va di moda? Il mio contributo l'ho dato e non mi rivedono più. Chi ci vuole proprio andare stia attento! Che se li sudino un attimino i soldini! Noi mica li troviamo sotto i sassi... Saluti a tutti e comunque, ovunque andiate, buon divertimento.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 29/08/2007 alle: 08:17:50
Massima solidarietà da parte mia e mi spiace davvero per quanto ti è accaduto. Quet'anno siamo stati qualche giorno in Istria (dal 13 al 16 agosto) ed onestamente i prezzi dei campeggi che hai indicato non li ho trovati in nessuno di quelli contattati prima di optare per Park Umag. A ferragosto ho trovato anche meno di 30 euro al giorno per equipaggio (2 adulti ed una bimba). Certo, guardandosi un pò intorno, è un pò l'Italia di 20 anni fa, ma credo che il furto in camper possa succedere ovunque... ad esempio alcuni camperisti due anni fa sono stati derubati in liguria mentre, durante una breve sosta facevano il bagno nei pressi di una località della quale al momento non ricordo il nome... ed infatti noi, avvisati, facemmo il bagno a turni. Personalmente ho avuto una bella impressione della Croazia, per quel poco che ho potuto visitare, e penso che ci tornerò. DADO
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 29/08/2007 alle: 09:20:30
Spiacente per il danno subito, che molto spesso infastidisce più sul lato morale che su quello materiale. Quest'anno sono 40 anni putroppo!!! per gli anni passati, che sia per le ferie che in altri periodi ho girovagato in quasi tutta europa con un viaggio in Marocco, prima in tenda poi la rulotte e infine con il camper il quarto, e non intendo fermarmi. Mentre nei primi 20/30 anni mi sono fermato tranquillamente un pò dovunque in sosta libera sia in Spagna, come in Grecia a Tassos facendo campeggio libero, risalendo con soste in Jugoslavia passando per il Montenegro senza poi citare il nord Europa, ora i tempi purtroppo sono cambiati e quindi mi appoggio solamente a campeggi o aree attrezzate. Forse sarà stata tanta fortuna, ma credo che il mondo stia peggiorando, debbo però dire che a oggi non ho mai subito neppure un tentativo di furto. Sono stato in sosta 11 giorni al Campeggio Polaris di Rovini io e mia moglie con il camper con corrente elettrica è ho pagato 27 euro al giorno, al Corana di Plitvice 26 euro, a Vienna 28 euro e a Monaco 29 euro al giorno, mi sembrano cifre che valgano la tranquillità. VanniParma
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 29/08/2007 alle: 09:33:03
quote:Originally posted by darios
Sono solo 4 anni che giriamo in camper sostando un po' ovunque, prediligendo aree di soste e parcheggi per una completa libertà. Non ci era mai capitato niente. Pochi giorni fa in Croazia, in località Peroj, dopo aver pernottato in campeggio, impossibile fare diversamente, siamo usciti per trovare qualcosa di più interessante e abbiamo parcheggiato lungo la strada costiera vicino a uno dei rari posti decenti per accedere al mare. Dopo un paio d'ore al ritorno in camper, l'amara sorpresa[V]: porta scassinata e rapido repulisti di cellulare, orologio, macchina fotografica, borsello, e altri oggetti trovati in giro. L'allarme scattato ha limitato i danni, ma vacanza già non entusiasmante praticamente rovinata[B)]. Forse siamo stati un po' sprovveduti a lasciare delle cose in camper, ma mica puoi portarti dietro tutto! I prezzi dei campeggi non hanno un senso (+ di 50€), con servizi sotto al livello della decenza. Abbiamo trovato un parcheggio a 40€ per 10 ore a Rovinj pure lontano dal centro; il campeggio più a sud 36€ per parcheggiare senza accesso ai servizi. E se non bastasse ti rapinano pure per davvero! Cosa ci andiamo a fare? Perchè va di moda? Il mio contributo l'ho dato e non mi rivedono più. Chi ci vuole proprio andare stia attento! Che se li sudino un attimino i soldini! Noi mica li troviamo sotto i sassi... Saluti a tutti e comunque, ovunque andiate, buon divertimento. >
> Hai tutta la mia comprensione sul fattaccio, prendo comunque spunto per sottolineare ancora una volta che chi và in croazia e slovenia (vedi post di ieri dell'amico turpinato da false guardie in slovenia) lo fà a suo rischio e pericolo, i posti sono belli il mare bellissimo ma la gente ripeto; rozza, barbara, incivile, ubriaconi a tutte le ore, maldisposti verso noi Italiani (con Austriaci, Tedeschi non si sognano neppure di trattarli come noi, ebbene questi incolti non meritano i nostri soldi e le nostre visite. Altri posti ci aspettano! Saluti e buoni km.
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 29/08/2007 alle: 09:37:07
quote:Originally posted by carnevale
Massima solidarietà da parte mia e mi spiace davvero per quanto ti è accaduto. Quet'anno siamo stati qualche giorno in Istria (dal 13 al 16 agosto) ed onestamente i prezzi dei campeggi che hai indicato non li ho trovati in nessuno di quelli contattati prima di optare per Park Umag. A ferragosto ho trovato anche meno di 30 euro al giorno per equipaggio (2 adulti ed una bimba). Certo, guardandosi un pò intorno, è un pò l'Italia di 20 anni fa, ma credo che il furto in camper possa succedere ovunque... ad esempio alcuni camperisti due anni fa sono stati derubati in liguria mentre, durante una breve sosta facevano il bagno nei pressi di una località della quale al momento non ricordo il nome... ed infatti noi, avvisati, facemmo il bagno a turni. Personalmente ho avuto una bella impressione della Croazia, per quel poco che ho potuto visitare, e penso che ci tornerò. DADO >
> Scusa ma come fai a dire che sono pochi 30 € per due persone, io in Francia non ho mai speso più di 18 € (Avignone, Nimes, Arles ecc.) ed in signori camping pulitissimi non come le stalle che ho trovato in croazia (è voluta l'iniziale minuscola) comunque mal che si vuole..... Daniele,
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 29/08/2007 alle: 09:43:08
a luglio a Grado non in croazia furto di giorno al camper dei miei genitori.....siamo rozzi anche noi allora?
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 29/08/2007 alle: 09:44:46
Certamente la tranquillità non ha prezzo. Però anche quello che ci danno dovrebbe essere in proporzione al costo. Alcune cifre: mio figlio andando in ferie a Naxos con la ragazza e due amici, ha trovato, in ottima posizione rispetto alle spiagge, un discreto bilocale con angolo uso cucina, 4 posti letto, e spendevano 12 euro a testa. Un altro che avevano trovato era anche più spazioso e costava 15 euro cadauno al giorno, ma stavano facendo lo classiche "economie all'osso", quindi hanno scelto quello da 4x12. In paragone 27-29 euro per due persone in camper o 30 euro per 3 persone, tenendo conto che non ci danno un appartamento, dei mobili, il cucinino, ecc, ma l'uso di un po' di area e di servizi generali al contorno (che in buona parte paghiamo pure extra, come ristorante, market, ecc.), non mi sembrano nemmeno pochi. 50 euro poi sono "fuori di testa". Per il fatto del furto: un episodio isolato può capitare ovunque, certo, ma se si dovesse instaurare rispetto ai furti ad auto o camper una mentalità della serie "ma sì, chi se ne frega, tanto sono turisti, così la prossima volta vanno in campeggio" come era generalizzata l'acquiescenza alle "creste rapinatorie" sui prezzi per turisti ai tempi della Jugo, la zona diventerebbe poco vivibile. Sei andato a denunciare il fatto alla polizia, darios?

Modificato da Armando il 29/08/2007 alle 09:46:15
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 29/08/2007 alle: 09:51:55
non dappertutto in Croazia si spendono 35 euro e non dappertutto in Francia 15. Comunque in Croazia stanno imparando presto l' arte dello spennamento del turista molto praticata in Italia , sia al sud che al Nord. Non me ne vogliano gli amici meridionali ma anche a me , a tratti questo Paese che pero' mi e' comunque piaciuto e ci tornero' mi ricordava certi trattamenti subiti nel Gargano 25 anni fa dove improvvisati possessori di orti piazzavano un cartello con scritto Camping . Perche' ci vado ? perche' e' un alternativa alla Francia , alla Spagna un po' lontana ed alla Grecia od alla Sardegna e Corsica con la menata dei traghetti. Unico vero neo la temperatura del mare . Anche le famose (fino a prima della guerra) mangiate di pesce a 4 spicci sono preistoria . 40 euro a testa per mangiare comunque pesce dell' Adriatico che non si puo' certo paragonare a cio' che trovi in Calabria , Puglia (rivalutata ale' ) e Sicilia. Mi spiace molto per la tua disavventura . Ciao Roberto
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 29/08/2007 alle: 10:08:37
Per Armando, caro Armando trovo interessante il tuo paragone sui prezzi sicuramente non tutti conformi ai servizi offerti. Vorrei però ricordati che in Italia ogni anno vengono immatricolati oltre 13.000 camper sottraendo ad alberghi pensioni e case private migliaia di posti letto, quindi visto che cala la richiesta sicuramente sono costretti a diminuisce il prezzo, avviene il contrario per i campeggi che vedono aumentare sempre di più la loro richiesta e quindi hanno buon gioco ad aumentare i prezzi. Per quanto riguarda i prezzi praticati sulla spesa anch'io ho verificato delle differenze in Jugo ma le ho verificate anche a Peschici o a Capo Passero dove per i locali si praticava un prezzo inferiore che non ai turisti. Saluti VanniParma
SMauro
SMauro
-
Inserito il 29/08/2007 alle: 10:38:53
quote:Originally posted by IlVeterano
Per Armando, caro Armando trovo interessante il tuo paragone sui prezzi sicuramente non tutti conformi ai servizi offerti. Vorrei però ricordati che in Italia ogni anno vengono immatricolati oltre 13.000 camper sottraendo ad alberghi pensioni e case private migliaia di posti letto, quindi visto che cala la richiesta sicuramente sono costretti a diminuisce il prezzo, avviene il contrario per i campeggi che vedono aumentare sempre di più la loro richiesta e quindi hanno buon gioco ad aumentare i prezzi. Per quanto riguarda i prezzi praticati sulla spesa anch'io ho verificato delle differenze in Jugo ma le ho verificate anche a Peschici o a Capo Passero dove per i locali si praticava un prezzo inferiore che non ai turisti. Saluti VanniParma >
> i prezzi dei campeggi in italia aumentano perchè la gente continua ad andarci pur lamentandosi. Da parte mia in italia solo sosta libera dove si può. Mi sono strarotto di farmi spennare... Bye, Mauro
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 29/08/2007 alle: 11:09:08
quote:Originally posted by IlVeterano
Spiacente per il danno subito, che molto spesso infastidisce più sul lato morale che su quello materiale. Quest'anno sono 40 anni putroppo!!! per gli anni passati, che sia per le ferie che in altri periodi ho girovagato in quasi tutta europa con un viaggio in Marocco, prima in tenda poi la rulotte e infine con il camper il quarto, e non intendo fermarmi. Mentre nei primi 20/30 anni mi sono fermato tranquillamente un pò dovunque in sosta libera sia in Spagna, come in Grecia a Tassos facendo campeggio libero, risalendo con soste in Jugoslavia passando per il Montenegro senza poi citare il nord Europa, ora i tempi purtroppo sono cambiati e quindi mi appoggio solamente a campeggi o aree attrezzate. Forse sarà stata tanta fortuna, ma credo che il mondo stia peggiorando, debbo però dire che a oggi non ho mai subito neppure un tentativo di furto. Sono stato in sosta 11 giorni al Campeggio Polaris di Rovini io e mia moglie con il camper con corrente elettrica è ho pagato 27 euro al giorno, al Corana di Plitvice 26 euro, a Vienna 28 euro e a Monaco 29 euro al giorno, mi sembrano cifre che valgano la tranquillità. VanniParma >
> Lecco cifre assurde!!! 25, 30 euro per camper e due persone? Ma ti sembra poco? Sono stato adesso i Germania e ho passato solo due ntti in campeggio: 4 persone, cane ed elettricità, prato erboso, alberi tutto per 4,5 euro a notte e 2,5 per la corrente. A Vienna, e Vienna no è certo la Croazia!!!, 25 euro per 4 persone, cane, elettricità. Ma sono 4 persone!!! I tempi cambiano? non saprei se stanno cambiando in peggio ma questi episodi hanno una notevole ricorrenza in alcune zone ben conosciute della Spagna della Croazia e dei Paeesi ex Jiugslavia. Non ho mai sentito nulla (almeno in modo ricorrente) in merito in Paesi come Germania, Paesi Scandinavi, Grecia, Inghilterra, Irlanda, Francia. Leggendo poi quello che succede con le forze dell'ordine (vere o presunte) in Croazia mi chiedo cosa ci si vada a fare quando in Italia (Calabria, Sardegna, Sicilia e sue isolette, Puglia, ma anche in alcune zone delle Marche si ha un mare davvero eccellente! Inoltre la Croazia io la considero "of limits" per quella assurda loro legge che vieta il dormire furoi della aree specificamente previste (campeggi). Ciao
daneel
daneel
-
Inserito il 29/08/2007 alle: 11:54:18
Ciao a tutti, io continuo a non capire questa insistente e inutile difesa della tanto decantata Croazia. Io sono tornato Giovedi scorso (penso che le mie possano ritenersi notizie di prima mano) e ribadisco il concetto: Prezzi (paghi per quello che ti danno a volte di piu) Mare: (il mare non è pulito...ma trasparente.. grazie agli scogli..non è certo colpa lora...ma non esistono o almeno non ho visto uno che sia uno depuratore) Ristoranti: (vedi Prezzi, paghi poco ma hai poca qualità...il tanto famoso pesce a poco prezzo..merluzzi..grazie..provate a prendere una grigliata di pesce al ristorante, sempre al peso e sempre per 350 Kune...un euro 7.2 kune). Veniamo al discorso Italia: anche da noi paghi per cio che ti danno...i 50 Euro al giorno te li fanno pagare in campeggi villaggio con animazione e quant'altro, ma puoi anche scegliere il capeggio meno organizzato o anche l'area di sosta.....ma tutte strutture umane. Discorso cibo: ragazzi, ma possibile che i ristoranti (ripeto I RISTORANTI) in Puglia o Calabria dove mangi a scoppiare con 25/30 euro li ho trovati solo io...e parlo di pesce..ma pesce. Io rimango dell'idea che se in italia ci sono migliaia di tedeschi (ed in croazia no..visto personalmente) probabilmente è meglio da noi. Sono caonvinto anche che ormai fa figo dire...La Croazia è questo o quello, aspetto chiunque mi possa dimostrare il contrario
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 29/08/2007 alle: 13:13:35
In croazia ci sono tanti piccoli campeggi,sul mare,a gestione familiare. Praticamente un campo sul mare davanti ad una casa,e si spende davvero poco 10-15 euro.. Ma dove andate ? un mese a dubrovnik.!!!!!!! posti tranquilli e con u bel mare a disposizione,certo ce ne sono anche nel nostro sud ma non è vero che i prezzi sono tutti salati. Raga' evitate il mega campeggio,con animazione,ristorante,supermercato e citta' a portata di mano...
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 29/08/2007 alle: 13:14:54
Dimenticavo... da anni sosto solo in posti sicuri e custoditi chiedendomi " ma quelli che lasciano il camper in quei posti,poi,stanno tranquilli..." Sempre peggio...
22
marpe
marpe
16/09/2003 178
Inserito il 29/08/2007 alle: 13:34:19
Non concordo sul fatto che di tedeschi in Croazia ce ne siano pochi, nè tantomeno che vengano tutti da noi. Abito a due passi dal lago di Garda e il calo rispetto agli anni scorsi è evidente in tutte le stagioni. Sono stato in Croazia in vacanza moltissime volte, in ogni stagione per quattro anni (cinque con questo visto che andrò la prossima settimana). Mi piace e ci torno volentieri, personalmente ho fatto molto campeggio libero fuori stagione (Rovigno, Bale, Cres, Lussino, Krk,...) senza problemi di sorta e mi hanno "aperto" il camper a due passi da Comacchio!!! Sul discorso prezzi si deve stare molto accorti, a me hanno rapinato una fortuna a RAB (campeggio Padova 2) con sovrapprezzo (20%) perchè non ero rimasto più di due giorni!! Riguardo alla gente: non posso che parlarne bene, anzi benissimo per la maggioranza delle persone conosciute e malissimo per altre, come a Verona dove abito da una vita. Ma tre anni fa mio figlio si è fatto una doppia frattura all'avambraccio appena arrivati a Vela Luka (in fondo all'isola di Corciula). In quell'occasione Goran (il gestore del camping Mindel) e tutta la sua famiglia si sono prodigati nell'aiutarci (documenti alla "USL" locale, ambulanza etc.). E che dire delle persone incontrate al pronto soccorso che ci hanno sempre aiutato e mai "soprpassato" in occasione delle visite. A proposito: un aiuto d'oro ci è venuto da Europe Assistance che ha organizzato il rientro sanitario in aereo...ma questa è un'altra storia. In sostanza non credo che la Croazia sia il paradiso, ma è tanto meglio di altri posti. Ad esempio a noi la Puglia non è piaciuta per tanti aspetti...ma è giusto che sia così. Tanti gusti diversi e tante offerte per soddisfarli. Ciao a tutti e buone vacanze.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 29/08/2007 alle: 13:36:41
30 euro vi sembrano troppi per un campeggio 4 stelle con tre piscine, 4 ristoranti all'interno, due supermercati ed ogni tipo di svago possibile ed immaginabile oltre ad un mare favoloso? E' chiaro che se si fa il paragone con la Germania o la Francia il prezzo è esorbitante (ci sono stato anche io in germania quest'anno e ho speso quasi nulla) ma se lo paragoniamo ai nostri campeggi è un regalo!!! Provate ad andare in un campeggio del Circeo o anche altrove e vediamo chi vi farà pagare meno a parità di qualità un prezzo anche lontanamente simile... siamo realisti su! DADO
tulzo
tulzo
-
Inserito il 29/08/2007 alle: 14:58:08
Ciao Darios, mi spiace per il furto da voi subito che sicuramente rovina una vacanza ma purtroppo tutto il mondo è paese e basta che si trovi un delinquente in mezzo a 1000 persone oneste e può succedere una disavventura. Non concordo però sul fatto che i campeggi siano carì, basta guardare da noi quanto ti spennano per fare un paragone. Anche se capisco il vostro spirito libero, io credo che non convenga più rischiare di trovarsi il camper devastato ma convenga appoggiarsi ad un campeggio per ridurre i rischi al minimo. Con questo non voglio fare il paladino della Croazia ma ritengo essendoci già stato almeno cinque volte di non essere mai stato trattato male da farmi dire di non tornare più. ciao Tullio
18
riccio1
riccio1
24/08/2007 5
Inserito il 29/08/2007 alle: 15:17:32
Mal comune, mezzo gaudio caro Darios... lo so che consola poco ma hai tutta la mia solidarietà. Mi è sembrato di rileggere la stessa avventura che abbiamo passato noi all'inizio di agosto a Pola(a me hanno fregato anche un computer portatile di 1300€ ed il navigatore satellitare). La cosa che mi ha dato più fastidio però, oltre ai campeggi truffa con servizi scadenti o inesistenti che vantano 4 stelle(4 persone + camper 58€)è l'atteggiamento nei confronti di noi italiani. A Porec siamo stati aggrediti alle sei del mattino con spintoni al camper e lancio di oggetti perchè avevamo pernottato in un parcheggio dove avevamo pagato fino alle 22. Ho rischiato grosso affrontando da solo un gruppo di giovani che ce l'avevano con me ma soprattutto con noi italiani, a Pola abbiamo ricevuto solo ingiurie verbali non rivolte a me ma a noi italiani solo perchè stavamo transitando in una strada qualsiasi. Non ti dico poi l'accoglienza al posto di polizia, lasciamo perdere... Ho già ribadito in un'altra discussione che questi sono fatti, e come vedo non sono fatti isolati. Comunque ho denunciato dettagliatamente tutto ciò che mi è successo all'ambasciata italiana a Zagabria e all'ufficio distaccato di Pola se non altro per testimoniare quanto succede ad alcuni turisti italiani. Spero che io e te siamo un caso isolato ma ci credo poco. A qualcun altro è andata peggio ma la polizia croata dice che... Visitate questo link

http://www.ilgiornale.it/a.pic1...

21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 29/08/2007 alle: 15:24:19
Salve amico mio... sono spiacente per quanto ti è accaduto...[xx(]pensa a mio cognato la prima volta che è andato a visitare Firenze in un parcheggio custodito gli hanno spaccato il vetro dell'auto e rubato il GPS... "paese che vai..."[:o)] Per quanto riguarda la Croazia è strano che hai visto pochi tedeschi... più del 40% della popolazione croata è emigrata in germania e nei periodi di ferie rientrano tutti in patria.. è già quelli sono abbastanza..per i prezzi dei campeggi ..che io mi ricordi... 10 euro a Punta Sibullina (20 Km da Zara)... 26 euro a Pola... 24 euro sull'isola di Cherso.. ( camper + 2 persone) tutti campeggi puliti e con un discreto ordine.. la birra costa come da noi se non meno...[:p][:p][:p]e i ristoranti bisogna selezionarli.. quelli sul mare ti fanno pagare anche il panorama( costa amalfitana docet...[xx(]) sull'isola di cherso nei pressi di valun.. piccolo paesino costiero e poco visitato ho mangiato benissimo con 20 euro in due.. è da quando ho il camper che vado almeno una settimana all'anno al mare in croazia e devo dire che fino ad oggi non ho mai trovato soprese negative...ripeto ... "paese che vai..." [:)]
18
riccio1
riccio1
24/08/2007 5
Inserito il 29/08/2007 alle: 15:38:11
Ed invece poi....

http://newscontrol.repubblica.i...

18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 29/08/2007 alle: 18:15:50
quote:Originally posted by lioto
a luglio a Grado non in croazia furto di giorno al camper dei miei genitori.....siamo rozzi anche noi allora? >
> Se badi bene non ho detto ladri poichè di ladri ce ne sono dappertutto!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link