In risposta al messaggio di Andre1975 del 08/04/2022 alle 15:19:56Ciao a tutti.
Scusate info tecnica….. in attesa di 22,23,24,25 rustrel, Apt, fontain de vaucluse via colle della Maddalena.. cosa serve per rientrare in italia? Bisogna compilare famoso plf? Ultima volta frontiera fatta agosto 2020 ma non ricordo posti controllo nè in andata nè al ritorno. grazi e
https://darksky.net/forecast/43...
In risposta al messaggio di Andre1975 del 18/04/2022 alle 17:40:19
Grazie Piero. Forse mi sono espresso male. Cercavo qualcosa da poter vedere anche in caso di temporale giusto non finire in un intermarche a contare le piastrelle e per non rimanere in camper .:) :) :) :)
In risposta al messaggio di cucky48yy del 18/04/2022 alle 17:54:49Mi cerco una bella formagerie ad Apt!
non ti saprei dire , tolto suggerirti di andare in qualche locale che potrebbe anche essere un cinema o un museo .
In risposta al messaggio di Andre1975 del 18/04/2022 alle 17:40:19La carrieres de lumieres ?
Grazie Piero. Forse mi sono espresso male. Cercavo qualcosa da poter vedere anche in caso di temporale giusto non finire in un intermarche a contare le piastrelle e per non rimanere in camper .:) :) :) :)
https://www.carrieres-lumieres....
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/04/2022 alle 20:46:19Molto bello e interessante!!?
La carrieres de lumieres ? È quasi completamente coperto.
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 25/04/2022 alle 18:10:46Annecy a agosto è peggio del Garda
Mi serve un aiuto a programmare le ferie di agosto 2022 ( terribilmente corte ) avendo a disposizione solo una settimana, volevo visitare la zona di Annecy con i suoi dintorni, la cosa + importante il clima, è sopportabileil caldo in agosto oppure è afoso come nella mia pianura padana altra domanda importante: tanto per essere psicologicamente preparato e avere un paragone; è caotico come il Lago di Garda? Nelle vicinanze ci sono luoghi che meritano una sosta? Avendo city-bike con carretto per il cane, possiamo spostarci tranquillamente in bici. L'unica cosa che ho pianificato è: Volevo evitare i trafori, partenza nel tardo pomeriggio con pernottamento al Colle del Piccolo San Bernardo, sveglia al mattino presto con direzione Annecy...durante questo tragitto c'è qualche tappa da non perdere oppure conviene arrivare direttamente ad Annecy di buon mattino e tenere le tappe per il ritorno? Ho visto che ad Annecy c'è una AA da 10 posti, oppure un park vicino ad un chiesa utilizzata da camper e bus: 45°53'34.2N 6°07'36.7E sinceramente potrei fermarmi anche prima o dopo in qualche luogo meno caotico ed arrivare poi in bici. Non sono amante dei campeggi, preferisco AA oppure semplici park. Ringrazio anticipatamente
In risposta al messaggio di ex camionaro del 25/04/2022 alle 18:18:09Era la mia prima preoccupazione....dopo il caos, ci manca solo l'afa
Annecy a agosto è peggio del Garda
https://goo.gl/maps/7qEzY3RXhYk...
, si è a ca. un chilometro dal centroIn risposta al messaggio di balilla del 27/04/2022 alle 08:47:01Ringrazio te e Dani x le risposte, ho capito 2 cose, il posto merita sicuramente una visita, ma non bisogna fare tappa prolungata...ammesso che vada in porto questo giro, vedo di organizzarmi con una sosta "di avvicinamento" magari in quota, arrivare al mattino prima delle ore 7,00 fare una sosta diurna, giro in bici poi quando inizia il caos...sgommo altrove, l'unico problema è che è zona che non conosco per niente, accetto suggerimenti nei dintorni
Confermo l'affollamento di agosto e l'area sempre piena, ma se si vuole è possibile parcheggiare e pernottare (un po rumoroso) senza troppi problemi qui: , si è a ca. un chilometro dal centro