In risposta al messaggio di ocesco del 13/08/2025 alle 17:11:23Buona domanda , visto che non dici il consumo del frigo e la capacità delle batteriie ( é un segreto ? ) propongo, acendi il frigo a casa per le per il tempo che sei sul traghetto e vedrai il risultato ... Per i topi chiudi le porte e poi non entrano ...
Ciao ragazzi, per il traghetto Barcellona - Civitavecchia si può lasciare il frigo acceso a batteria? Ho due batterie a litio; Altra domanda, ho letto di topi nella stiva, come dovrei preparami? Grazie
In risposta al messaggio di ocesco del 13/08/2025 alle 17:11:23Credo che non vi siano problemi a lasciare il frigo acceso se a compressore.
Ciao ragazzi, per il traghetto Barcellona - Civitavecchia si può lasciare il frigo acceso a batteria? Ho due batterie a litio; Altra domanda, ho letto di topi nella stiva, come dovrei preparami? Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/08/2025 alle 22:16:28Io quando ho fatto Civitavecchia/Barcellona, ma anche Grecia da Ancona,ho sfruttato il fresco utilizzando diverse bottiglie di acqua congelate preventivamente. Poi me le sono bevute. Minima spesa e tanta resa. Mai un problema.
Per il frigo, non saprei, troppi pochi dati Per i topi, basta un minuscolo passaggio perché riescono ad entrare L'unica cosa che puoi fare è non lasciare niente di commestibile in giro, niente briciole in terra
In risposta al messaggio di ocesco del 13/08/2025 alle 17:11:23Ho tenuto il frigo acceso da Genova a Tangeri con scdlo a Barcellona (55 ore) con una batteria AGM da 100Ah, mettilo al minimo e vai, le tue batterie non credo che siano da meno di 100 Ah l'una, temperatura non troppo bassa e sempre chiuso, se anche hai un 100W va bene
In risposta al messaggio di ocesco del 13/08/2025 alle 17:11:23Sui traghetti, anche quelli brevissimi, c'è l obbligo di avere le bombole chiuse, e quello è l unico motivo per cui non si puo usare il trivalente. Con il frigo a compressore non c'è nessun problema a lasciarlo acceso.
www.iz4dji.it