http://www.nsb.no/ticket_and_tr...
) Però la Flamsbana è privata, quindi non è detto che valgano le stesse regole, ti suggerisco di contattarli e chiedere direttamente a loro (e-mail flaamsbana@visitflam.com ).quote:18%>> non esageriamo la pendenza è del 5,5% o 55 x 1000, comunque non costa poco e non si puo dormire nel parcheggio, c'è un campeggio vicino, saluti
quote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 15/02/2010 23:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bestia che sono , certo che è 55 per 1000 (tra parentesi in ferrovia si usano le percentuali al millesimo proprio perchè le linee ad aderenza naturale accettano pendenze decisamente inferiori a quelle stradali), dove sono andato a prendere sto 18 poi non lo so. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di baffostanco inserito in data 16/02/2010 19:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, anche per noi è stata una delusione. Non lo consiglierei... ciao, Corrado (BG)
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 17/02/2010 07:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con chi ha scritto che è stata una delusione. Panorami belli ma facilmente visibili dal camper e nulla di diverso che non hai già visto lungo la strada. Presumo che sia utile per chi arriva magari con nave da crociera che tra l'altro attraccano lì vicino, e non ha l'opportunità di vedere fattorie e zone rurali. Il balletto alla cascata poi, è tutto un programma...
Così proprio per curiosità se andate su Google Earth, buona parte della strada è stata fotograta per street wiew.
Cordialmente
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 17/02/2010 07:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Elio!
Io ho provato di fare la prima metà della strada con il camper, una piccola parte con il treno e il ritorno (fino a camper) a piedi. Una passeggiata molto bella! Se uno ha le biciclette potrebbe fare dal posto dove si arriva con il camper fino ai tornanti e indietro con la bici. Direi che è la parte più bella del percorso. La ferrovia non offre niente, eccetto una fermata con una presentazione di una fata presso una cascata e il suo canto (non vale pena di fermarsi), forse inventata per fare le foto ai giapponesi, che arrivano con la nave.
La descrizione del viaggio si trova nel mio diario 2004, giorno 54!
Attenti al percorso con il camper, è molto stretto e non facile da fare, specialmente con i camper più lunghi!
Ciao
Stojan
ok, non è una grande foto, erano i primissimi esperimenti con la digitale ... quote:Risposta al messaggio di lorella inserito in data 15/02/2010 10:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorella, si noi l'anno scorso abbiamo portato il nostro cagnolino.... Massimo
Nota l’aggeggio per tenere il cane (dal sotto sella con una molla)
Poi ognuno ne trae le sue conclusioni, io personalmente ci ritornerei modificando qual’cosina.
Mi porterei col camper a circa metà strada, come hanno suggerito altri amici e ritornerei poi a pieni.
È una delle cose che conservo bene nei ricordi del viaggio dell’anno scorso.