CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia 2019

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 142
9
27552
27552
23/01/2016 897
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2019 alle: 01:12:18

La Turchia è stato il paese in cui mi sono trovato meglio finora, quest'anno ci ho fatto 2 viaggi, in totale piu di 2 mesi ed ho percorso circa 16500 km.DSCF0728.JPG
DSCF1302.JPG
DSCF1439(1).JPG
DSCF1509.JPG
DSCF1697.JPG

DSCF1919.JPG
DSCF1931(2).JPG
DSCF2106.JPG

Walter

Modificato da 27552 il 30/08/2019 alle 23:45:54
9
27552
27552
23/01/2016 897
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2019 alle: 01:14:21
DSCF0116.JPG*****
Walter

Modificato da 27552 il 30/08/2019 alle 01:15:09
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2019 alle: 16:21:56
belle foto Walter
se posso permettermi... , prova a dare 1 clic o 2  tra una foto e l'altra ,con
il cursore quando e' al fondo di quella postata
risalteranno piu' ancora staccandole
grazie x le foto

ponte di Galata ,Istanbul

DSC_0961-800x600(1).jpg

Ankara , quartiere di altindag

DSC_0878-800x600(1).jpg
saluti

9
27552
27552
23/01/2016 897
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2019 alle: 23:43:47
grazie per il consiglio, non lo sapevo
Walter

Modificato da 27552 il 31/08/2019 alle 15:40:38
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
9
27552
27552
23/01/2016 897
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2019 alle: 11:30:07

https://www.youtube.com/results...

Walter
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2019 alle: 09:12:30
In risposta al messaggio di 27552 del 06/09/2019 alle 11:30:07

da ex motociclista penso che nella carovana di motard presente nel tuo video qualcuno avra'
i calli sulle natiche  per i km percorsi dall'Italia ! smiley

per chi e' interessato
un paio di video che riguardano la regione di Bodrum sul mar Egeo e Konya sull'altipiano Anatolico centrale

saluti
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2019 alle: 16:10:34
Buonasera, domenica mattina partirò prestissimo per la Turchia, qualcuno ha indicazioni per sosta notturna su autostrada serba?
Preferirei non uscire dall'autostrada. Grazie. Saluti Stefano
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2019 alle: 20:01:55
In risposta al messaggio di velvet del 16/09/2019 alle 16:10:34

Buonasera, domenica mattina partirò prestissimo per la Turchia, qualcuno ha indicazioni per sosta notturna su autostrada serba? Preferirei non uscire dall'autostrada. Grazie. Saluti Stefano
ciao Stefano
rispondo un poco OT da quanto chiedi x la sosta in autostrada , se ti serve a 5km dall' A1/E75 a nord di Belgrado
sul Danubio si trova il camping ( non segnalato sulla statale) fidati delle coordinate che sono :
N 44°52' 42"   E 20°21'17"
buon viaggio e fai sapere come e' andata al ritorno
saluti
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2019 alle: 21:19:56
In risposta al messaggio di Max 59 del 16/09/2019 alle 20:01:55

ciao Stefano rispondo un poco OT da quanto chiedi x la sosta in autostrada , se ti serve a 5km dall' A1/E75 a nord di Belgrado sul Danubio si trova il camping ( non segnalato sulla statale) fidati delle coordinate che sono : N 44°52' 42   E 20°21'17 buon viaggio e fai sapere come e' andata al ritorno saluti
Grazie Max, ne terrò conto. Saluti Stefano 
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2019 alle: 08:47:00
chiedo a voi che avete notizioe fresche :
tempo fa mi avevano detto che per entrare in turchia serve almeno un passaporto perche' annotano la targa del camper : e' ancora cosi'?
se fosse cosi' va bene uno qualunque o serve quello del proprietario del camper?

GRAZIE!
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2019 alle: 09:35:19
Scusate l' OT. Ho letto i primi post e, a proposito del cavalletto per le macchine fotografiche, mi è sembrato di capire che non sia consentito...mi date un chiartimento? Ho capito bene? Cioè si possono o non si possono fare foto?
Grazie
francesco
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2019 alle: 09:58:21
In risposta al messaggio di DonLimpio del 17/09/2019 alle 08:47:00

chiedo a voi che avete notizioe fresche : tempo fa mi avevano detto che per entrare in turchia serve almeno un passaporto perche' annotano la targa del camper : e' ancora cosi'? se fosse cosi' va bene uno qualunque o serve quello del proprietario del camper? GRAZIE!
No serve passaporto. Nostri amici anno scorso sono entrati in camper con sole CI. Pero poi ci sono problemi per comprare una sim turca, senza passaporto non e' possibile ufficialmente, se poi fanno qualche trucchetto, succede che e' una fregatura. Una sim gia quasi scarica ad esempio. 
Quest'anno a noi sul passaporto non hanno annotato piu il camper, lo fanno nel loro sistema informatico. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 21:19:10
ciao a tutti

@donlimpio , non annotata targa VR su passaporto ,puoi entrare con C.I.
                    come scrive Jana anche i Turchi hanno i pc in frontiera smiley e ti registrano.
                    il passaporto serve x le sim Turche x i cell.

@Francesco , i cavalletti sono ammessi , come hai visto sono state postate delle
                      fotografie , mai nessun problema a scattarle smiley , se non il divieto verso strutture
                      militari, forse viatati i droni ma non sono sicuro.

Ho avuto la netta impressione che il paese sia piu' sviluppato ad es. di altri facenti parte della comunita'
Europea ( Grecia-Bulgaria). Mussulmani praticanti 80% , molto tolleranti e rispettosi verso
la cultura occidentale , a differenza dei paesi Arabi Mediterranei trovi birra ed alcolici vari in tutti i market,
sono stati pero' ultimamente caricati di gravose tasse x scoraggiarne il consumo ( gravose x un reddito medio Turco).
Dalla 1° pag che scrivo di un paese tranquillo e normale ad oggi non so piu' che dirvi !
La dittatura sta cercando di riportare valori mussulmani piu' chiusi credo per evitare una evoluzione
 mentale all'europea del popolo che in varie occasioni come ho avuto modo di vivere
cerca contatto e dialogo con un'accoglienza estrema e rara da trovare , fanno buon viso a cattiva
sorte.

Programmate e andateci se volete , non ci saranno problemi di sorta ... escluso capire il Turco smiley

saluti

Modificato da Max 59 il 18/09/2019 alle 21:20:40
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2019 alle: 08:44:53
grazie max e jana .. siamo in fase di pianificazione per il prossimo agosto .. si lo so e' tanto tempo prima ma io e mia moglie abbiamo scoperto che ci piace un sacco partire informati!! (e ci diverte informarci)

p.s in ogni caso portero' il passaporto !
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2019 alle: 08:52:44
In risposta al messaggio di Max 59 del 18/09/2019 alle 21:19:10

ciao a tutti @donlimpio , non annotata targa VR su passaporto ,puoi entrare con C.I.                     come scrive Jana anche i Turchi hanno i pc in frontiera  e ti registrano.                    
il passaporto serve x le sim Turche x i cell. @Francesco , i cavalletti sono ammessi , come hai visto sono state postate delle                       fotografie , mai nessun problema a scattarle  , se non il divieto verso strutture                       militari, forse viatati i droni ma non sono sicuro. Ho avuto la netta impressione che il paese sia piu' sviluppato ad es. di altri facenti parte della comunita' Europea ( Grecia-Bulgaria). Mussulmani praticanti 80% , molto tolleranti e rispettosi verso la cultura occidentale , a differenza dei paesi Arabi Mediterranei trovi birra ed alcolici vari in tutti i market, sono stati pero' ultimamente caricati di gravose tasse x scoraggiarne il consumo ( gravose x un reddito medio Turco). Dalla 1° pag che scrivo di un paese tranquillo e normale ad oggi non so piu' che dirvi ! La dittatura sta cercando di riportare valori mussulmani piu' chiusi credo per evitare una evoluzione  mentale all'europea del popolo che in varie occasioni come ho avuto modo di vivere cerca contatto e dialogo con un'accoglienza estrema e rara da trovare , fanno buon viso a cattiva sorte. Programmate e andateci se volete , non ci saranno problemi di sorta ... escluso capire il Turco saluti
...
Grazie del chiarimento...avevo proprio inteso quasi una restrizione

saluti,
francesco
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2019 alle: 09:44:13
In risposta al messaggio di Max 59 del 18/09/2019 alle 21:19:10

ciao a tutti @donlimpio , non annotata targa VR su passaporto ,puoi entrare con C.I.                     come scrive Jana anche i Turchi hanno i pc in frontiera  e ti registrano.                    
il passaporto serve x le sim Turche x i cell. @Francesco , i cavalletti sono ammessi , come hai visto sono state postate delle                       fotografie , mai nessun problema a scattarle  , se non il divieto verso strutture                       militari, forse viatati i droni ma non sono sicuro. Ho avuto la netta impressione che il paese sia piu' sviluppato ad es. di altri facenti parte della comunita' Europea ( Grecia-Bulgaria). Mussulmani praticanti 80% , molto tolleranti e rispettosi verso la cultura occidentale , a differenza dei paesi Arabi Mediterranei trovi birra ed alcolici vari in tutti i market, sono stati pero' ultimamente caricati di gravose tasse x scoraggiarne il consumo ( gravose x un reddito medio Turco). Dalla 1° pag che scrivo di un paese tranquillo e normale ad oggi non so piu' che dirvi ! La dittatura sta cercando di riportare valori mussulmani piu' chiusi credo per evitare una evoluzione  mentale all'europea del popolo che in varie occasioni come ho avuto modo di vivere cerca contatto e dialogo con un'accoglienza estrema e rara da trovare , fanno buon viso a cattiva sorte. Programmate e andateci se volete , non ci saranno problemi di sorta ... escluso capire il Turco saluti
...
C'e da dire pero che Erdogan nelle ultime amministrative ha perso tute le citta piu grandi e importanti, come Istanbul, Ankara, Izmir. I Turchi non si fanno mettere le mani in testa a lungo e non dmenticano Ataturk.  Tra l'altro la elezione del sindaco a istanbul Erdogan ha fatto annullare e rifare e ha riperso di nuovo. laugh
Noi torneremo in Turchia di nuovo a finesettembre 2020, sara gia la quinta volta, nessun paese abbiamo visitato cosi tante volte. LA Turchia e' assolutamente speciale. La popolazione ospitale come nessun altro popolo che ho conosciuto. 
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2019 alle: 09:54:01
In risposta al messaggio di velvet del 28/08/2019 alle 08:40:50

Ciao Jana, come è solitamente il tempo in autunno? Grazie. Saluti Stefano
Ti ho risposto? Ho visto ora la domanda sul tempo. Noi partivamo sempre fine settembre e abbiamo fatto parecchio mare con bagni, tempo buono caldo, anche acqua.  Poi dipende da meteo. Dopo il mare partivamo verso interno, bello, mi ricordo pioggia e fredo al ritorno a novembre  in un viaggio ma altre volea bagno ancora a Asprovalta in Grecia anche se li acqua era fredda. . (Asprovalta pero adesso of limits per i camper)
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2019 alle: 22:02:51
@donlimpio , capisco , piace anche a me cominciare a divertirmi prima smiley e ricordare dopo !

@Francesco , figurati ! smiley

@Jana, delicato (per i Turchi) l'argomento Erdogan .In loco non ho volutamente toccato l'argomento
sulla loro politica interna , glissando anche quando qualcuno mi ha posto la domanda su cio' che pensavo del loro capo
supremo . Non sai mai in effetti con chi parli realmente , quindi l'unico consiglio che mi permetto di dare e' di non entrare
in argomento .Turchi residenti in Italia e liberi di esprimersi mi hanno fatto capire che " il capo" fa man bassa di $ ,
forse a questo e' da ricollegarsi il tentato  golpe di un paio d'anni orsono.
Tutto il resto davvero OK come scritto e vissuto da Voi e noi

saluti
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2019 alle: 22:12:53
In risposta al messaggio di Max 59 del 19/09/2019 alle 22:02:51

@donlimpio , capisco , piace anche a me cominciare a divertirmi prima e ricordare dopo ! @Francesco , figurati ! @Jana, delicato (per i Turchi) l'argomento Erdogan .In loco non ho volutamente toccato l'argomento sulla
loro politica interna , glissando anche quando qualcuno mi ha posto la domanda su cio' che pensavo del loro capo supremo . Non sai mai in effetti con chi parli realmente , quindi l'unico consiglio che mi permetto di dare e' di non entrare in argomento .Turchi residenti in Italia e liberi di esprimersi mi hanno fatto capire che il capo fa man bassa di $ , forse a questo e' da ricollegarsi il tentato  golpe di un paio d'anni orsono. Tutto il resto davvero OK come scritto e vissuto da Voi e noi saluti
...
Va beee ho scritto quello che c'era nei tg! laugh COmunque con i Turchi non ne abbiamo parlato, se non hanno comminciato loro. E' capitato, ma era prima del golpe. 
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2019 alle: 21:25:36
IL discorso passaporto non l'ho capito,noi ne siamo sprovvisti: possiamo entrare o no.Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link