CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Uzbekistan

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 119
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2026 alle: 00:26:25
In risposta al messaggio di rubylove del 02/03/2026 alle 22:01:35

Noi non partecipiamo mai a tour, viaggiamo quasi sempre da soli e questo pone dei limiti ma da quello che so l'islanda non possiamo considerarla come il sahara dove ci si può perdere ma un posto molto bello ma regolamentato
e battuto, mi preoccupano solamente i guadi molto alti e sto verificando per lo snorkel e gli sfiati Se ne vale la pena una guida che racconta in alcune occasioni può valere la pena a me piace guidare e mi diverto sugli sterrati, di solito evitiamo le cosiddette attrazioni a prezzi esorbitanti  
...
Ci sono le strade, dove con le macchine normali non puoi entrare. Noi ci siamo andati con il pulmino con telaio talmente alto, che non riuscivo salire e acqua arrivava altissima. COmunque, se te la senti, ok. Si chiacherava allegramente, poi sono arrivati scossoni e sobblazi da pensare di ribaltarsi e tutti zitti, non si sentiva piu fiatare... :) Il segnale gps era ovunque, anche nei posti piu remoti. Noi abbiamo preso una sim locale anche se la nostra italiana prevedeva 200 gb, ma per sicurezza abbiamo preso pure una di casa. 
Noi abbiamo fatto in un piccolo gruppo solo il giro all'interno, la barca per la balena (soldi butati) e salita sul ghiacciaio, da soli manco si arriva li sotto. Semrpe un fuoristrada potente, ramponi, martelletto o come si hciama e il casco. CHi non ha le scarpe adatte le forniscono loro. Il resto del mese girato tutto da soli e trekking in solitudine. Ma si impara tutto in internet, buona vacanza e fai sapere!
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
11
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5739
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2026 alle: 10:52:55
In risposta al messaggio di jana del 03/03/2026 alle 00:26:25

Ci sono le strade, dove con le macchine normali non puoi entrare. Noi ci siamo andati con il pulmino con telaio talmente alto, che non riuscivo salire e acqua arrivava altissima. COmunque, se te la senti, ok. Si chiacherava
allegramente, poi sono arrivati scossoni e sobblazi da pensare di ribaltarsi e tutti zitti, non si sentiva piu fiatare... :) Il segnale gps era ovunque, anche nei posti piu remoti. Noi abbiamo preso una sim locale anche se la nostra italiana prevedeva 200 gb, ma per sicurezza abbiamo preso pure una di casa.  Noi abbiamo fatto in un piccolo gruppo solo il giro all'interno, la barca per la balena (soldi butati) e salita sul ghiacciaio, da soli manco si arriva li sotto. Semrpe un fuoristrada potente, ramponi, martelletto o come si hciama e il casco. CHi non ha le scarpe adatte le forniscono loro. Il resto del mese girato tutto da soli e trekking in solitudine. Ma si impara tutto in internet, buona vacanza e fai sapere!
...
Si sulle F roads ci vuole un 4x4  e dipende anche quali F roads e le condizioni meteo, ho visto camper 4x4 normali (bassi) fare i guadi ma di 30 cm max, dipende dal periodo e dal momento, siamo abbastanza attenti da tornare anche indietro se ci sono dei richi alti

Se l'acqua è alta ci vuole lo snorkel, gli sfiati rialzati per tutto, anche se il daily ha la presa d'aria motore a circa un metro da terra non rischio di buttarelo via (quello succede con l'acqua nel motore) quindi si valuterà al momento 

Il segnale GPS non dipende da ripetitori a terra ma dai satelliti, quindi è sempre presente ovunque, gli ostacoli possono essere solo luoghi coperti, gallerie, vegetazione alta, edifici che schermano ma dato che i satelliti sono parecchi può diminuire la precisione ma scomparire quasi mai 

Grazie per le informazioni relative alle cose da evitare, noi partiamo da quelle, eviteremo le balene e i tour inutili, se ne hai altri da evitare dimmelo pure perchè noi siamo per fare meno ma farlo in autonomia

grazie




 
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2849
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2026 alle: 11:02:25
Ma...Uzbekistan  o Islanda?
CarloVa
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1160
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2026 alle: 14:11:48
In risposta al messaggio di giornifelici del 03/03/2026 alle 11:02:25

Ma...Uzbekistan  o Islanda?
Uzbekistan
per chi parte fra breve
Fate qualche particolare assicurazione che vi garantisca un veloce rientro nel caso possano sorgere problemi sul territorio? 
Grazie
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2026 alle: 15:53:10
In risposta al messaggio di penguin46 del 03/03/2026 alle 14:11:48

Uzbekistan per chi parte fra breve Fate qualche particolare assicurazione che vi garantisca un veloce rientro nel caso possano sorgere problemi sul territorio?  Grazie
Mi hanno fatto preventivo all'Allianz, leggo questo, che dovrebbe essere il rientro a casa nel caso dei problemi. A parte i lfatto che vedo che il governo nel caso dei pericoli procede automaticamente.  Comunque prima di firmare chiedero ancora i particolari. Ho estratto questo, per cosa NON vale la garanzia: Atti di terrorismo, tranne nei casi in cui sono espressamente coperti
in polizza. Questa esclusione non si applica alle garanzie mediche e Assistenza in viaggio, Rientro a casa, proseguimento del viaggio.
 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
11
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5739
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2026 alle: 23:26:26
In risposta al messaggio di giornifelici del 03/03/2026 alle 11:02:25

Ma...Uzbekistan  o Islanda?
Abbiamo dovuto per ora rinunciare all'Uzbekistan (che era il viaggio primario) per motivi di salute, ma contiamo di andarci appena possibile, i tempi per l'Uzbekistan non erano compatibili con le cure che sta facendo Antonella, mentre l'Islanda è più gestibile, comunque seguo questo argomento perchè l'idea è sempre quella 
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1160
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 21:35:51
In risposta al messaggio di jana del 03/03/2026 alle 15:53:10

Mi hanno fatto preventivo all'Allianz, leggo questo, che dovrebbe essere il rientro a casa nel caso dei problemi. A parte i lfatto che vedo che il governo nel caso dei pericoli procede automaticamente.  Comunque prima di
firmare chiedero ancora i particolari. Ho estratto questo, per cosa NON vale la garanzia: Atti di terrorismo, tranne nei casi in cui sono espressamente coperti in polizza. Questa esclusione non si applica alle garanzie mediche e Assistenza in viaggio, Rientro a casa, proseguimento del viaggio.  
...
Pronta per la partenza per l'Uzbek8stan?
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 23:00:34
In risposta al messaggio di penguin46 del 19/03/2026 alle 21:35:51

Pronta per la partenza per l'Uzbek8stan?
Prossimo sabato! 28 marzo! Tutto pronto documenti, solo i passaporti con i visti russi arriveranno mercoledi, assicurazioni sanitarie, esim.me - per i cell che non supportano esim ma con esim.me si, prove fatte con esim italia, funziona, gia prenotato escursione con fuoristrada 2 giorni jeep autista noi e cane in Mangystau, sono nel punto critico delle grandi pulizie camper quando tutto e' per aria, vaporella, Dyson e lavapoltrone a bordo, non si gira, a forza infilarsi ovunque per pulire mi sono scassata tutte le ossa, domani deve andare tutto a posto. (ossa esluse, temo) Sono carica come una molla, ancora devo rifilare Kirgistan, non ho ancora tutto ben segnato, ho una settimana di tempo. Sto tramando per il rientro invece di tornare dalla Turchia come andata, passare da S.Pietroburgo, Palazzo d'inverno, Hermitage, Nevsky prospekt mi intrigano un tot e una fermata poi a Tallin che conosciamo bene, Riga che amiamo proprio e Trakai con un giro sul pedalo, sarebbe una bella conclusione. Intanto vediamo di partire, siamo vecchi tutti, noi, il cane e il camper che ha gia 360 mila km, il nuovo arriva in autunno, speriamo che Flory fa una bella figura in questo viaggio. Ok, dal mio post si capisce, che non vedo ora di iniziare. Ultima volta ero cosi carica, cioe anche di piu, ma si capisce, primo viaggio con il primo camper preso in aprile, in agosto 1997 in Norvegia. Dall'emozione mi sono sentita male alla partenza, adesso resisto, ma anche avendo girato ormai quasi tutto, forse imbarco per Islanda ho sentito cosi... Vi faro sapere!
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2849
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 23:16:37
In risposta al messaggio di jana del 19/03/2026 alle 23:00:34

Prossimo sabato! 28 marzo! Tutto pronto documenti, solo i passaporti con i visti russi arriveranno mercoledi, assicurazioni sanitarie, esim.me - per i cell che non supportano esim ma con esim.me si, prove fatte con esim italia,
funziona, gia prenotato escursione con fuoristrada 2 giorni jeep autista noi e cane in Mangystau, sono nel punto critico delle grandi pulizie camper quando tutto e' per aria, vaporella, Dyson e lavapoltrone a bordo, non si gira, a forza infilarsi ovunque per pulire mi sono scassata tutte le ossa, domani deve andare tutto a posto. (ossa esluse, temo) Sono carica come una molla, ancora devo rifilare Kirgistan, non ho ancora tutto ben segnato, ho una settimana di tempo. Sto tramando per il rientro invece di tornare dalla Turchia come andata, passare da S.Pietroburgo, Palazzo d'inverno, Hermitage, Nevsky prospekt mi intrigano un tot e una fermata poi a Tallin che conosciamo bene, Riga che amiamo proprio e Trakai con un giro sul pedalo, sarebbe una bella conclusione. Intanto vediamo di partire, siamo vecchi tutti, noi, il cane e il camper che ha gia 360 mila km, il nuovo arriva in autunno, speriamo che Flory fa una bella figura in questo viaggio. Ok, dal mio post si capisce, che non vedo ora di iniziare. Ultima volta ero cosi carica, cioe anche di piu, ma si capisce, primo viaggio con il primo camper preso in aprile, in agosto 1997 in Norvegia. Dall'emozione mi sono sentita male alla partenza, adesso resisto, ma anche avendo girato ormai quasi tutto, forse imbarco per Islanda ho sentito cosi... Vi faro sapere!
...
Fatica sprecata!
Intendo quella di pulire il camper,quando comincerete a percorrere le strade kazake,non saprete più  dove mettere la polvere!smiley
CarloVa
11
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5739
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2026 alle: 00:01:24
In risposta al messaggio di jana del 19/03/2026 alle 23:00:34

Prossimo sabato! 28 marzo! Tutto pronto documenti, solo i passaporti con i visti russi arriveranno mercoledi, assicurazioni sanitarie, esim.me - per i cell che non supportano esim ma con esim.me si, prove fatte con esim italia,
funziona, gia prenotato escursione con fuoristrada 2 giorni jeep autista noi e cane in Mangystau, sono nel punto critico delle grandi pulizie camper quando tutto e' per aria, vaporella, Dyson e lavapoltrone a bordo, non si gira, a forza infilarsi ovunque per pulire mi sono scassata tutte le ossa, domani deve andare tutto a posto. (ossa esluse, temo) Sono carica come una molla, ancora devo rifilare Kirgistan, non ho ancora tutto ben segnato, ho una settimana di tempo. Sto tramando per il rientro invece di tornare dalla Turchia come andata, passare da S.Pietroburgo, Palazzo d'inverno, Hermitage, Nevsky prospekt mi intrigano un tot e una fermata poi a Tallin che conosciamo bene, Riga che amiamo proprio e Trakai con un giro sul pedalo, sarebbe una bella conclusione. Intanto vediamo di partire, siamo vecchi tutti, noi, il cane e il camper che ha gia 360 mila km, il nuovo arriva in autunno, speriamo che Flory fa una bella figura in questo viaggio. Ok, dal mio post si capisce, che non vedo ora di iniziare. Ultima volta ero cosi carica, cioe anche di piu, ma si capisce, primo viaggio con il primo camper preso in aprile, in agosto 1997 in Norvegia. Dall'emozione mi sono sentita male alla partenza, adesso resisto, ma anche avendo girato ormai quasi tutto, forse imbarco per Islanda ho sentito cosi... Vi faro sapere!
...
Ci siamo quasi!
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1123
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2026 alle: 08:10:13
In risposta al messaggio di jana del 19/03/2026 alle 23:00:34

Prossimo sabato! 28 marzo! Tutto pronto documenti, solo i passaporti con i visti russi arriveranno mercoledi, assicurazioni sanitarie, esim.me - per i cell che non supportano esim ma con esim.me si, prove fatte con esim italia,
funziona, gia prenotato escursione con fuoristrada 2 giorni jeep autista noi e cane in Mangystau, sono nel punto critico delle grandi pulizie camper quando tutto e' per aria, vaporella, Dyson e lavapoltrone a bordo, non si gira, a forza infilarsi ovunque per pulire mi sono scassata tutte le ossa, domani deve andare tutto a posto. (ossa esluse, temo) Sono carica come una molla, ancora devo rifilare Kirgistan, non ho ancora tutto ben segnato, ho una settimana di tempo. Sto tramando per il rientro invece di tornare dalla Turchia come andata, passare da S.Pietroburgo, Palazzo d'inverno, Hermitage, Nevsky prospekt mi intrigano un tot e una fermata poi a Tallin che conosciamo bene, Riga che amiamo proprio e Trakai con un giro sul pedalo, sarebbe una bella conclusione. Intanto vediamo di partire, siamo vecchi tutti, noi, il cane e il camper che ha gia 360 mila km, il nuovo arriva in autunno, speriamo che Flory fa una bella figura in questo viaggio. Ok, dal mio post si capisce, che non vedo ora di iniziare. Ultima volta ero cosi carica, cioe anche di piu, ma si capisce, primo viaggio con il primo camper preso in aprile, in agosto 1997 in Norvegia. Dall'emozione mi sono sentita male alla partenza, adesso resisto, ma anche avendo girato ormai quasi tutto, forse imbarco per Islanda ho sentito cosi... Vi faro sapere!
...
Complimenti Jana !
Buon viaggio 
5
pischellino
pischellino
23/06/2020 756
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2026 alle: 12:24:46
In risposta al messaggio di jana del 19/03/2026 alle 23:00:34

Prossimo sabato! 28 marzo! Tutto pronto documenti, solo i passaporti con i visti russi arriveranno mercoledi, assicurazioni sanitarie, esim.me - per i cell che non supportano esim ma con esim.me si, prove fatte con esim italia,
funziona, gia prenotato escursione con fuoristrada 2 giorni jeep autista noi e cane in Mangystau, sono nel punto critico delle grandi pulizie camper quando tutto e' per aria, vaporella, Dyson e lavapoltrone a bordo, non si gira, a forza infilarsi ovunque per pulire mi sono scassata tutte le ossa, domani deve andare tutto a posto. (ossa esluse, temo) Sono carica come una molla, ancora devo rifilare Kirgistan, non ho ancora tutto ben segnato, ho una settimana di tempo. Sto tramando per il rientro invece di tornare dalla Turchia come andata, passare da S.Pietroburgo, Palazzo d'inverno, Hermitage, Nevsky prospekt mi intrigano un tot e una fermata poi a Tallin che conosciamo bene, Riga che amiamo proprio e Trakai con un giro sul pedalo, sarebbe una bella conclusione. Intanto vediamo di partire, siamo vecchi tutti, noi, il cane e il camper che ha gia 360 mila km, il nuovo arriva in autunno, speriamo che Flory fa una bella figura in questo viaggio. Ok, dal mio post si capisce, che non vedo ora di iniziare. Ultima volta ero cosi carica, cioe anche di piu, ma si capisce, primo viaggio con il primo camper preso in aprile, in agosto 1997 in Norvegia. Dall'emozione mi sono sentita male alla partenza, adesso resisto, ma anche avendo girato ormai quasi tutto, forse imbarco per Islanda ho sentito cosi... Vi faro sapere!
...
buon viaggio, jana

mi raccomando relazionaci bene al ritorno, è uno dei viaggi che ho nel mirino non appena INPS mi accoglierà tra le sue braccia (e non manca molto)
le tue, recentissime, info saranno preziose
 
gp
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2026 alle: 16:43:32
In risposta al messaggio di pischellino del 20/03/2026 alle 12:24:46

buon viaggio, jana mi raccomando relazionaci bene al ritorno, è uno dei viaggi che ho nel mirino non appena INPS mi accoglierà tra le sue braccia (e non manca molto) le tue, recentissime, info saranno preziose  
Sara fatto! Hai una mail privata. smiley
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2026 alle: 18:40:17
In risposta al messaggio di giornifelici del 19/03/2026 alle 23:16:37

Fatica sprecata! Intendo quella di pulire il camper,quando comincerete a percorrere le strade kazake,non saprete più  dove mettere la polvere!
Vabbbeeeeeeeeeeeeeee pero mi piace partire decorosa! :) Mi sono fatta regalae quella megamacchina karcher lavatappeti e poltrone, che spruzza e aspira, dovevo provarla, ho divanetti splendenti. Vuol dire che al ritorno ripasso! 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2026 alle: 18:46:10
Mi sono informata sul sito del ministero degli esteri, per Kazakhstan, Uzbekistan, Kirghistan non ci sono problemi di sicurezza, ci vuole attenzione in certe zone di Georgia per i casotti tra loro, Armenia e Azerbaijan, ma quella e' roba vecchia, c'e semrpe stata e abbiamo girato Georgia tranquillamente un po di anni fa. Che era gia cosi. CHe poi noi giriamo su verso la Russia. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1160
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2026 alle: 10:52:24
In risposta al messaggio di jana del 21/03/2026 alle 18:46:10

Mi sono informata sul sito del ministero degli esteri, per Kazakhstan, Uzbekistan, Kirghistan non ci sono problemi di sicurezza, ci vuole attenzione in certe zone di Georgia per i casotti tra loro, Armenia e Azerbaijan, ma
quella e' roba vecchia, c'e semrpe stata e abbiamo girato Georgia tranquillamente un po di anni fa. Che era gia cosi. CHe poi noi giriamo su verso la Russia. 
...
Buon viaggio, Jana
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1160
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2026 alle: 11:02:44
In risposta al messaggio di jana del 21/03/2026 alle 18:46:10

Mi sono informata sul sito del ministero degli esteri, per Kazakhstan, Uzbekistan, Kirghistan non ci sono problemi di sicurezza, ci vuole attenzione in certe zone di Georgia per i casotti tra loro, Armenia e Azerbaijan, ma
quella e' roba vecchia, c'e semrpe stata e abbiamo girato Georgia tranquillamente un po di anni fa. Che era gia cosi. CHe poi noi giriamo su verso la Russia. 
...
Buon viaggio, Jana
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2026 alle: 19:00:27
In risposta al messaggio di penguin46 del 29/03/2026 alle 11:02:44

Buon viaggio, Jana
Grazie, ora siamo in Skovenia. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 15:39:59
In risposta al messaggio di jana del 29/03/2026 alle 19:00:27

Grazie, ora siamo in Skovenia. 
Piccolo aggiornamento. Ci siamo fermati in Serbia per una notte (deviando) al monastero di Kovilj, molto bello, grande parcheggio. La fermata tra martedi e mercoledi invece a Kostenets in Bulgaria, sempre deviando un po, c'e una bella cascata, peccato che pioveva. Anche li il P a 5 minuti dalla cascata.  Abbiamo proseguito fino in Turchia, in frontiera  verso Edirne pareva turto liscio e veloce finche non ci hanno mandato in fila (come tutti) per scanner al camper. Le machine devono svuotare proprio tutto, per fortuna il camper no. Alla fine a parte scanner praticamente nessun controllo, questa volta non hanno chiesto se abbiamo la moto e neanche fatto le foto a noi. Comunque 1.5 ore senza trafico... Arrivati a Edirne, oggi rimaniamo qua, la citta ogni anno piu bella, di sera illuminata un vero spettacolo. Si riparte domani lungo la costa di mar Nero verso la Georgia. Senza fretta. Non allego le foto perche il sistema non me le carica, sono troppo grandi e non mi va al momento traficare con ke app. 
 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 15:40:47
In risposta al messaggio di jana del 29/03/2026 alle 19:00:27

Grazie, ora siamo in Skovenia. 
Piccolo aggiornamento. Ci siamo fermati in Serbia per una notte (deviando) al monastero di Kovilj, molto bello, grande parcheggio. La fermata tra martedi e mercoledi invece a Kostenets in Bulgaria, sempre deviando un po, c'e una bella cascata, peccato che pioveva. Anche li il P a 5 minuti dalla cascata.  Abbiamo proseguito fino in Turchia, in frontiera  verso Edirne pareva turto liscio e veloce finche non ci hanno mandato in fila (come tutti) per scanner al camper. Le machine devono svuotare proprio tutto, per fortuna il camper no. Alla fine a parte scanner praticamente nessun controllo, questa volta non hanno chiesto se abbiamo la moto e neanche fatto le foto a noi. Comunque 1.5 ore senza trafico... Arrivati a Edirne, oggi rimaniamo qua, la citta ogni anno piu bella, di sera illuminata un vero spettacolo. Si riparte domani lungo la costa di mar Nero verso la Georgia. Senza fretta. Non allego le foto perche il sistema non me le carica, sono troppo grandi e non mi va al momento traficare con ke app. 
 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link