CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Uzbekistan

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 119
5
pischellino
pischellino
23/06/2020 756
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 16:37:54
In risposta al messaggio di jana del 02/04/2026 alle 15:39:59

Piccolo aggiornamento. Ci siamo fermati in Serbia per una notte (deviando) al monastero di Kovilj, molto bello, grande parcheggio. La fermata tra martedi e mercoledi invece a Kostenets in Bulgaria, sempre deviando un po,
c'e una bella cascata, peccato che pioveva. Anche li il P a 5 minuti dalla cascata.  Abbiamo proseguito fino in Turchia, in frontiera  verso Edirne pareva turto liscio e veloce finche non ci hanno mandato in fila (come tutti) per scanner al camper. Le machine devono svuotare proprio tutto, per fortuna il camper no. Alla fine a parte scanner praticamente nessun controllo, questa volta non hanno chiesto se abbiamo la moto e neanche fatto le foto a noi. Comunque 1.5 ore senza trafico... Arrivati a Edirne, oggi rimaniamo qua, la citta ogni anno piu bella, di sera illuminata un vero spettacolo. Si riparte domani lungo la costa di mar Nero verso la Georgia. Senza fretta. Non allego le foto perche il sistema non me le carica, sono troppo grandi e non mi va al momento traficare con ke app.   
...
yes vi seguo nel vostro diario (e annoto)

grazie e buon proseguimento
gp
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1160
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 21:49:03
In risposta al messaggio di jana del 02/04/2026 alle 15:40:47

Piccolo aggiornamento. Ci siamo fermati in Serbia per una notte (deviando) al monastero di Kovilj, molto bello, grande parcheggio. La fermata tra martedi e mercoledi invece a Kostenets in Bulgaria, sempre deviando un po,
c'e una bella cascata, peccato che pioveva. Anche li il P a 5 minuti dalla cascata.  Abbiamo proseguito fino in Turchia, in frontiera  verso Edirne pareva turto liscio e veloce finche non ci hanno mandato in fila (come tutti) per scanner al camper. Le machine devono svuotare proprio tutto, per fortuna il camper no. Alla fine a parte scanner praticamente nessun controllo, questa volta non hanno chiesto se abbiamo la moto e neanche fatto le foto a noi. Comunque 1.5 ore senza trafico... Arrivati a Edirne, oggi rimaniamo qua, la citta ogni anno piu bella, di sera illuminata un vero spettacolo. Si riparte domani lungo la costa di mar Nero verso la Georgia. Senza fretta. Non allego le foto perche il sistema non me le carica, sono troppo grandi e non mi va al momento traficare con ke app.   
...
Grazie
come è il tempo?
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 23:51:59
In risposta al messaggio di penguin46 del 02/04/2026 alle 21:49:03

Grazie come è il tempo?
finora bruttino, parecchia pioggia fine e grigio, vento freddo, oggi finalmente a Edirne sole, ogni tanto un po di pioggia. Deve migliorare dalle prevvisioni e per pasqua dovrebbe essere bello. Siamo fermi a Edirne in Turchia in P vicino alla moschea grande, e' a pagamento 350 lire 24 ore, noi abbiamo concordato con il sorvegliante 10 euro per 2 notti 20 l di acqua nella tanica e ha portato pure 2 bottiglioni da 5 litri di acqua naturale. Centro stirico meraviglioso. Poi di sera con le luci..
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1160
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2026 alle: 21:05:00
In risposta al messaggio di jana del 02/04/2026 alle 23:51:59

finora bruttino, parecchia pioggia fine e grigio, vento freddo, oggi finalmente a Edirne sole, ogni tanto un po di pioggia. Deve migliorare dalle prevvisioni e per pasqua dovrebbe essere bello. Siamo fermi a Edirne in Turchia
in P vicino alla moschea grande, e' a pagamento 350 lire 24 ore, noi abbiamo concordato con il sorvegliante 10 euro per 2 notti 20 l di acqua nella tanica e ha portato pure 2 bottiglioni da 5 litri di acqua naturale. Centro stirico meraviglioso. Poi di sera con le luci..
...
Ciao
come prosegue il vostro viaggio? 

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2026 alle: 23:03:19
In risposta al messaggio di penguin46 del 11/04/2026 alle 21:05:00

Ciao come prosegue il vostro viaggio? 
tutto bene, ora siamo in Kazakhstan, solo chw ho poco tempo aggiornare le info, cerco di aggiornare il gruppo specifico in fb e poi la mia baccheca su fb che sono pure in ritardo . In Russia neanche esim funziona, sto aggiornando adesso le info. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1160
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2026 alle: 13:30:40
In risposta al messaggio di jana del 23/04/2026 alle 23:03:19

tutto bene, ora siamo in Kazakhstan, solo chw ho poco tempo aggiornare le info, cerco di aggiornare il gruppo specifico in fb e poi la mia baccheca su fb che sono pure in ritardo . In Russia neanche esim funziona, sto aggiornando adesso le info. 
Buona continuazione 
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2026 alle: 18:53:28
Di note e notizie sarebbero tantissime, non e' possibile riassumerle in un paio di righe,se avete domande specifiche, chiedete. Mi sento di raccomandarvi visitare la regione di Mangystau con le sue meravigliose composizioni rocciose, mai visto una cosa cosi. E' meglio affidarsi ad un sutista con la jeep per due gg, primo gg alla fine vi riporta in camper e secondo gg preleva li. Quando seriamente vi serviranno le info, vi do indicazioni a chi rivolgervi perche e' il miglior prezzo sulla piazza. E' questa persona, se non e' libera, a trovare un autista che in quel momento non e' impegnato. Devo aggiungere, che il popolo kazako e' generoso, cordiale, simpatico. Ci siamo fermati oggi vicino un lago per pernottare, il signore che e' passato ci ha indicato casa sua dove rivolgersi per ogni bisogno e ci ha invitato fare ka doccia a casa sua. (gki abbiamo spiegato che siamo a posto e robgraziato) Attenzione che si fa sempre il gasolio anche a 3/4  del serbatoio pieno, ci sono anche 300 km senza distributore. Quando stavamo davvero rischiando di non arrivare, alla richiesta di info un autista del tir ci ha regalato 20 l di gasolio dalla sua tanica e non ha voluto niente. E avanti cosi. Provare per credere. Ancora un paio , forse 3 gg e entriamo in Uzbekistan. Siamo a 8400 km percorsi e entusiasmo alle stelle nonnostante i tratti di strada con le buche mai viste, centinaia e centinaia di km di stepa. Ma le mandrie di cavalli, camelli e mucche che pascolano,   ci bastsno. Ogni 3-4  gg si incontra un camper, generamente i bestii 4x4 quelli tosti, ci si saluta con le braccia, fari, urla. So che non e un viaggio' per tutti. A noi piace. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 04/05/2026 alle 18:59:50
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2849
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2026 alle: 23:39:27
In risposta al messaggio di jana del 04/05/2026 alle 18:53:28

Di note e notizie sarebbero tantissime, non e' possibile riassumerle in un paio di righe,se avete domande specifiche, chiedete. Mi sento di raccomandarvi visitare la regione di Mangystau con le sue meravigliose composizioni
rocciose, mai visto una cosa cosi. E' meglio affidarsi ad un sutista con la jeep per due gg, primo gg alla fine vi riporta in camper e secondo gg preleva li. Quando seriamente vi serviranno le info, vi do indicazioni a chi rivolgervi perche e' il miglior prezzo sulla piazza. E' questa persona, se non e' libera, a trovare un autista che in quel momento non e' impegnato. Devo aggiungere, che il popolo kazako e' generoso, cordiale, simpatico. Ci siamo fermati oggi vicino un lago per pernottare, il signore che e' passato ci ha indicato casa sua dove rivolgersi per ogni bisogno e ci ha invitato fare ka doccia a casa sua. (gki abbiamo spiegato che siamo a posto e robgraziato) Attenzione che si fa sempre il gasolio anche a 3/4  del serbatoio pieno, ci sono anche 300 km senza distributore. Quando stavamo davvero rischiando di non arrivare, alla richiesta di info un autista del tir ci ha regalato 20 l di gasolio dalla sua tanica e non ha voluto niente. E avanti cosi. Provare per credere. Ancora un paio , forse 3 gg e entriamo in Uzbekistan. Siamo a 8400 km percorsi e entusiasmo alle stelle nonnostante i tratti di strada con le buche mai viste, centinaia e centinaia di km di stepa. Ma le mandrie di cavalli, camelli e mucche che pascolano,   ci bastsno. Ogni 3-4  gg si incontra un camper, generamente i bestii 4x4 quelli tosti, ci si saluta con le braccia, fari, urla. So che non e un viaggio' per tutti. A noi piace. 
...
Ciao Jana,è  possibile avere il contatto dell'autista per fare un escursione nel Mangystau e se possibile sapere anche il costo!
Grazie 
CarloVa
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2026 alle: 07:27:53
In risposta al messaggio di giornifelici del 04/05/2026 alle 23:39:27

Ciao Jana,è  possibile avere il contatto dell'autista per fare un escursione nel Mangystau e se possibile sapere anche il costo! Grazie 
certo, ti scrivo questa sera tutte le info.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1517
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2026 alle: 12:23:11
In risposta al messaggio di jana del 05/05/2026 alle 07:27:53

certo, ti scrivo questa sera tutte le info.
Ciao Jana. Forse in questi giorni sarai già nin Uzbekistan...Seguo da anni Alessandro Bacci che ha costruito con sua moglie, un camion/camper "ArMANdo"su meccanica Man (nome blog"limportanteepartire". Se non sbaglio vi siete trovati assieme in attesa di lasciare la Georgia...Se non ho preso un abbaglio hanno inquadrato il vostro camper. Buona continuazione. Noi abbiamo un bellissimo ricordo dell'Uzbekistan, ma fatto in aereo in una settimana...Non mi posso permettere certi viaggi via terra...
galelo
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2026 alle: 22:58:45
In risposta al messaggio di galelo del 10/05/2026 alle 12:23:11

Ciao Jana. Forse in questi giorni sarai già nin Uzbekistan...Seguo da anni Alessandro Bacci che ha costruito con sua moglie, un camion/camper ArMANdosu meccanica Man (nome bloglimportanteepartire. Se non sbaglio vi siete
trovati assieme in attesa di lasciare la Georgia...Se non ho preso un abbaglio hanno inquadrato il vostro camper. Buona continuazione. Noi abbiamo un bellissimo ricordo dell'Uzbekistan, ma fatto in aereo in una settimana...Non mi posso permettere certi viaggi via terra... galelo
...
si si! ci siamo reincontrati altre 3 volte, lldopo Mthsjeta a Astrakan, poi a Atyrau e poi sul mar Caspio. Ora loro sono indietro ma contiamo di trovarci almeno 1 volta qua in Uzbekistan. Sono bravi e divertenti, bellissima compagnia. Adesso loro raccobtano tutte le strade che abbiamo fatto pure noi... Di madonne e santi vari ce ne sono partite! laugh
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2026 alle: 23:00:59
In risposta al messaggio di galelo del 10/05/2026 alle 12:23:11

Ciao Jana. Forse in questi giorni sarai già nin Uzbekistan...Seguo da anni Alessandro Bacci che ha costruito con sua moglie, un camion/camper ArMANdosu meccanica Man (nome bloglimportanteepartire. Se non sbaglio vi siete
trovati assieme in attesa di lasciare la Georgia...Se non ho preso un abbaglio hanno inquadrato il vostro camper. Buona continuazione. Noi abbiamo un bellissimo ricordo dell'Uzbekistan, ma fatto in aereo in una settimana...Non mi posso permettere certi viaggi via terra... galelo
...
si si! ci siamo reincontrati altre 3 volte, ll dopo Mthsjeta a Astrakan, poi a Atyrau e poi sul mar Caspio. Ora loro sono indietro ma contiamo di trovarci almeno 1 volta qua in Uzbekistan. Sono bravi e divertenti, bellissima compagnia. Adesso loro raccobtano tutte le strade che abbiamo fatto pure noi... Di madonne e santi vari ce ne sono partite! laugh
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2026 alle: 11:06:57
In risposta al messaggio di jana del 12/05/2026 alle 23:00:59

si si! ci siamo reincontrati altre 3 volte, ll dopo Mthsjeta a Astrakan, poi a Atyrau e poi sul mar Caspio. Ora loro sono indietro ma contiamo di trovarci almeno 1 volta qua in Uzbekistan. Sono bravi e divertenti, bellissima compagnia. Adesso loro raccobtano tutte le strade che abbiamo fatto pure noi... Di madonne e santi vari ce ne sono partite!

Buongiorno,

non seguo molto, pur conoscendoli, questi 'avventurosi' viaggiatori dotati di camion e tanto tempo ma casualmente ho visto questo arMANdo e pure il vostro piccoletto al quale riverso tutta la mia stima cosi come al relativo equipaggio, bravi bravi!
 
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2849
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2026 alle: 13:19:45
In risposta al messaggio di jana del 12/05/2026 alle 23:00:59

si si! ci siamo reincontrati altre 3 volte, ll dopo Mthsjeta a Astrakan, poi a Atyrau e poi sul mar Caspio. Ora loro sono indietro ma contiamo di trovarci almeno 1 volta qua in Uzbekistan. Sono bravi e divertenti, bellissima compagnia. Adesso loro raccobtano tutte le strade che abbiamo fatto pure noi... Di madonne e santi vari ce ne sono partite!
Quindi,probabilmente sei andata con loro a mangiare nel ristorante consigliato da me ad Alessandro!
 
CarloVa
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2026 alle: 15:22:25
In risposta al messaggio di giornifelici del 13/05/2026 alle 13:19:45

Quindi,probabilmente sei andata con loro a mangiare nel ristorante consigliato da me ad Alessandro!  
puo essere, gluelo chiedero, in teoria dovrwmo incontrarci a Taskent, loro scendono da Kazakhstan, noi torneremo indietro da Khiva. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
14
alessandrobacci
alessandrobacci
20/03/2012 143
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2026 alle: 16:09:57
In risposta al messaggio di jana del 18/05/2026 alle 15:22:25

puo essere, gluelo chiedero, in teoria dovrwmo incontrarci a Taskent, loro scendono da Kazakhstan, noi torneremo indietro da Khiva. 
e invece noi siamo finiti in kirghizistan laugh
ci vediamo ad Osh

https://www.youtube.com/channel...

https://limportanteepartire.com/

https://www.facebook.com/limpor...

14
alessandrobacci
alessandrobacci
20/03/2012 143
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2026 alle: 16:11:48
In risposta al messaggio di giornifelici del 13/05/2026 alle 13:19:45

Quindi,probabilmente sei andata con loro a mangiare nel ristorante consigliato da me ad Alessandro!  
esattamente laugh

https://www.youtube.com/channel...

https://limportanteepartire.com/

https://www.facebook.com/limpor...

12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1160
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2026 alle: 21:52:07
In risposta al messaggio di jana del 18/05/2026 alle 15:22:25

puo essere, gluelo chiedero, in teoria dovrwmo incontrarci a Taskent, loro scendono da Kazakhstan, noi torneremo indietro da Khiva. 
Ciao Jana
sei ancora in Uzbekistan? 
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2026 alle: 11:36:42
In risposta al messaggio di penguin46 del 05/06/2026 alle 21:52:07

Ciao Jana sei ancora in Uzbekistan? 
No, siamo in Ktrghistan, speriamo di riuscire farw donani il canyon Skazka *m( o Mars) se smette piovere. Siamo impantabati dentro acqua e fango a fianco di Ale e Eli di "Importante e' partire", ci penseranno loro tirarci fuori. Sono molto indietro nel gruppo fb, adesso mi do una mossa. Metto la foto di oggi. Il camper ha lo stesso colore. smiley Comunque ka strada in rifacimento attorno al kago e' un incubo nai procato. Diventera 4 corsie ma adrsso.   Va bene cabtueri, ma questo.. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link