quote:Risposta al messaggio di drovati inserito in data 09/12/2009 11:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per le bombole esistono degli adattatori che trovi dai venditori di bombole o piu' facilmente in market acessori camper. Pero' visto l'esperienza personale di due anni fa',ti consiglio di portarti una bombola in piu' da casa,visto le centinaia di caper che ci saranno ed avranno tutti lo stesso tuo problema,col rischio,come e' successo a me di dover girare due giorni tutta Vienna perche' nel camping erano finite, trovando solo quelle verdi con l'attacco rapido tipo aria compressa,ovviamente l'unico che io non avevo. stufetta a olio: io non ce l'ho. Ne ho una normalissima da 2000 watt regolabile tipo "scaldabagno" e con questa mi sono salvato la vacanza,(fortunatamente la colonnina reggeva la mia stufetta regolata a meta' potenza) tenedo al minimo la combi,MAI SPEGNERLA rischi di ghiacciarte tutto con la possibilita' di spaccare tubi o boiler. Robi
quote:Risposta al messaggio di drovati inserito in data 09/12/2009 11:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il consiglio e quello di non spegnere mai il combi anche perchè si corre il rischio che quando scende sopra i +5 scarichi automaticamente l'acqua, nel mio succede così inoltre possono gelare delle tubature se non vengono riscaldate, quindi al minimo ma sempre acceso, per quanto concerne l'acquisto della bombola di supporto è la cosa migliore da farsi come si arriva in campeggio la si compra in modo da restituire il vuoto senza perdere la cauzione se nel campeggio non hanno il raccordo cosa che non credo, prima di entrare in campeggio a 500/600 mt. troverai un grande magazzino tipo Obi sulla sinistra dove puoi trovare i raccordi e nel caso in campeggio fossero spovvisti di gas li lo puoi trovare. ciao Vanni