Salve a tutti ed in particolare agli amici siciliani;
molto schematicamente:
arrivo a palermo via nave il 30/08
riparto da palermo il 22/09
senso di marcia "antiorario"
tappe obbligatorie: agrigento e siracusa
equipaggio: 2 adulti e 2 bimbi di 5 e 4 anni
tipo di vacanza: un po' di mare e un po' di cultura
domanda: cosa assolutamente da non perdere in camper e relativi consigli sulle soste perlopiù aree attrezzate; per i campeggi (lavaggio panni!!) mi attrezzo.
....rimango in attesa!
ringrazio e ....non vedo l'ora di partire!!
grazie
lucio
ciao! intanto ti anticipo il benvenuto[;)], nella nostra bellissima sicilia[8D]! di dove siete? a che tipo di vacanza siete interessati? mare? visite? entrambe? così cercherò di darvi info dettagliate!
saluti[:D][:D]
grazie del tempismo!
allora, veniamo dal piemonte (pinerolo to) e ci interessano sia il mare (per i bambini ci vuole!) sia tutto quello che venendo in sicilia non si può perdere in termini di monumenti, cittadine, usi e costumi (...sto facendo una dieta apposita per potermi godere la splendida cucina siciliana! [:p][:D]
lucio
Ciao, vedo che non sei nuovo del forum, quindi penso che conosci la funzione “CERCA”:
impostando sicilia trovi quantità enormi di risposte a ciò che hai chiesto.
Questi sono due post che ti possono essere utili:
Salve,
noi siamo in viaggio in questi giorni. Siamo al giro di boa, perché siamo a metà vacanza. Abbiamo già visitato San Vito lo Capo, Marsala e le saline, Segesta e Selinunte. Le prossime tappe dovrebbero essere Porto Empedocle e la scala dei turchi, Siracusa, l'Etna, Giardini Naxos per fare base e visitare Taormina, poi una puntatina veloce a Palermo, ma lì siamo di casa, che mia moglie è di lì.
Se vi interessa, stiamo tenendo un diario di viaggio in tempo reale, con le cose che visitiamo, ma anche con qualcosa di quello che mangiamo. Inoltre, sto mettendo anche informazioni sui posti dove dormiamo.
http://wilviaggi.blogspot.com
Se poi avete bisogno di altro, chiedete pure.
Buon viaggio e buoni km. [:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.