quote:Risposta al messaggio di giusi119 inserito in data 25/09/2010 16:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ne approfitto. Ma la ciclabile si può fare anche a piedi? Ho lett che c'è un castello e una chiesa, meritano? Il castello è aperto proprio domenica pomeriggio!. Grazie Pravet
quote:Risposta al messaggio di bi69 inserito in data 25/09/2010 17:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Menomale che è uno dei borghi più belli d'Italia[:D] Allora intanto vedo se andare, poi se andremo cercherò un noleggiatore di bici sperando che ci sia. Ciao e grazie Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 25/09/2010 17:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ad Aprile in quella bella ed organizzatissima A.A. ho organizzato un raduno...tutto ok ma...senza bici in 1/2 giornata (anche meno) hai finito di girare...quindi...lascia perdere. Una cosa invece ti consiglio (che è molto vicina) ed è una MERAVIGLIAid="red">...! IL PARCO SIGURTA' via Cavour 1 - Valeggio sul Mincio (VR) www.sigurta.it vai sul sito a goderti lo spettacolo della natura...[:p] noi siamo andati sia in primavera che in autunno...l'autunno è una cosa fenomenale...avremmo fatto almeno 200 foto. All'interno puoi godertelo a piedi, in bici (ma non è il tuo caso.[:D][:D]) o puoi girarlo con il trenino, con il golfcart o con lo shuttle. Ho quì a casa i buoni sconto...ma dovresti passare per Belluno...[:D] invece se hai la tessera Turing o di qualche associazione camper...portetela. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 25/09/2010 17:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio: www.sigurta.it [:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 25/09/2010 18:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops...[:I][:I]...riscrivo meglio.. ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 25/09/2010 17:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci sono stato a Maggio se non sbaglio, stupendo![:p] Mi sa che gi dirigeremo verso il lago d'Iseo...[^] Ciao e grazie[;)] Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 25/09/2010 17:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il borgo più bello d'Italia è Castellaro Lagusello, una frazione di Monzambano. Si trova a 5 km da Monzambano, un'ora e mezza a piedi. ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 26/09/2010 21:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, magari ci andremo. Intanto oggi siamo andati a Castell'Arquato e a Grezzano Visconti, in prov. di Piacenza. Uno è un borgo originale, mentre l'altro è ricostruito, sono a 20 KM. di distanza l'uno dall'altro e a circa 120 KM. da Milano. Ciao e Grazie Pravet