quote:Originally posted by gru-nt> Si hai ragione tra andata e ritorno....., però ripeto non mi fanno la differenza perchè io considero che fino a 3 settimane fa, prima di prenotare avevamo in programma il Salento e da Torino sono 1400 km, conti alla mano risparmio 200/250€ e mi stanco decisamente meno. Se partivo da Piombino, spendevo intorno ai 1000 € ( contro i 270 ), per 100 ( o 200 ) km in più non vale proprio la pena. Comunque sia speriamo di fare tutti noi ( e voi ) delle meravigliose vacanze.
Siamo 2 equipaggi con 4 bimbi, camper 7,20, and 17/08 rit 31/08 prenotato con Snav 550 € tutti e due, con Moby o Sardinia 950/1000 € a testa!!!!! Alla fine non sono 100 km in più da Piombino che mi fanno la differenza ma con quei soldi risparmaiti ci posso tornare anche il prossimo anno !00km?? raddoppia! >
quote:Originally posted by stefanovt74> All'andata saremo sulla stessa nave!!! Noi abbiamo il nick (ciotticamper) sulle finestre della dinette e della cucina, abbiamo un Marlin Elnagh 65g, x intenderci non quello col marlin azzurro ma grigio, e saremo con un altro camper adria. Equipaggi:noi 2 adulti+1 bambina+1, i nostri amici 2 adulti+2 bambini Guardiamoci attorno!!!!
8 18 AGOSTO 2 ADULTI E UNA BAMBINA PARTENZA CIVITAVECCHIA 11 OO PART OLBIA IL 18 AGO 11 00 199€ CON CAMPER DA 7 METRI CHE NE DITE >
quote:Originally posted by camigine> Chissa' come mai le offerte migliori capitano sempre agli altri, io non sono mai riuscito una volta a beccare al volo l'offerta giusta, si vede che sono sfortunato....[:(][:(] In ogni modo la moby ha la prerogativa di essere le piu' cara e c'e' anche chi da livorno a olbia ha speso piu' di 700€[:0][:0][:0]
Ciao a tutti, noi abbiamo fatto i biglietti la settimana scorsa con la MOBY per la sardegna ,partenza il 13-08 con camping on board,ritorno il 04 09 passaggio ponte. 2 adulti,1 cane e il camper di 7,40 m il tutto per €136,13.Trovati sù internet e acquistati in agenzia.oggi come oggi non conviene acquistare in anticipo ma seguire con regolarità le offerte via internet e prenderle al volo.CIAO BARBARA[8D][8D][8D] >