CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

accoglienza Snav

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 20:57:56
Siamo 2 equipaggi con 4 bimbi, camper 7,20, and 17/08 rit 31/08 prenotato con Snav 550 € tutti e due, con Moby o Sardinia 950/1000 € a testa!!!!! Alla fine non sono 100 km in più da Piombino che mi fanno la differenza ma con quei soldi risparmaiti ci posso tornare anche il prossimo anno !00km?? raddoppia!
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 11/06/2008 alle: 23:17:23
Partenza l'8/8 e rientro il 24/8 con Snav,3 persone+camper mt 7,20 + passaggio in poltrona lusso a 330 euro, due anni fà stesso camper, stesso periodo, stesse persone con Linea dei Golfi 500 euro, se pensate che questa è la sesta volta che faccio le ferie in sardegna immaginate quanti soldi mi hanno rubato a venire ad oggi. Quindi per me la Mobby ha chiuso. Saluti a tutti e buona sardegna a tutti, Adry.[:)]
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 12/06/2008 alle: 10:36:45
quote:Originally posted by gru-nt
Siamo 2 equipaggi con 4 bimbi, camper 7,20, and 17/08 rit 31/08 prenotato con Snav 550 € tutti e due, con Moby o Sardinia 950/1000 € a testa!!!!! Alla fine non sono 100 km in più da Piombino che mi fanno la differenza ma con quei soldi risparmaiti ci posso tornare anche il prossimo anno !00km?? raddoppia! >
> Si hai ragione tra andata e ritorno....., però ripeto non mi fanno la differenza perchè io considero che fino a 3 settimane fa, prima di prenotare avevamo in programma il Salento e da Torino sono 1400 km, conti alla mano risparmio 200/250€ e mi stanco decisamente meno. Se partivo da Piombino, spendevo intorno ai 1000 € ( contro i 270 ), per 100 ( o 200 ) km in più non vale proprio la pena. Comunque sia speriamo di fare tutti noi ( e voi ) delle meravigliose vacanze.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/06/2008 alle: 10:46:51
....E stamattina un mio collega che da anni viaggia Moby mi ha confermato che anche il servizio e l'accoglienza del personale sulle navi rispetto a qualche anno fà LASCIA MOLTO A DESIDERARE. Secondo lui se continua così farà la fine che fece Tirrenia diversi anni fà....cioè una brutta fine!Le navi stanno viaggiando in rimessa più vuote che piene (e non solo di turisti). Snav invece è in controtendenza rispetto a tutte le altre compagnìe, servizi ottimi,prezzi onesti,serietà nei preventivi e nelle prenotazioni (ed infatti le prenotazioni fioccano) e le navi viaggiano già quasi a pieno carico.[:D][:D] Grazie Snav di esistesre altrimenti con i prezzi che corrono da altre parti mi sa che molti la Sardegna se la dovevano solo sognare![8D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
bigi giuseppe
bigi giuseppe
07/08/2007 145
Inserito il 30/06/2008 alle: 12:29:12
Ciao a tutti, ho letto in altri post, e chiesto in giro TUTTO VERO! La Moby sta viaggiando mezza vuota. I preventivi fatti a gennaio, ora sono più bassi del 30% provate. Molti disdicono perdendo la cauzione e ricomprano i biglietti risparmiando comunque centinaia di €. E non solo i camper, anche le auto e i passaggi ponte. Due persone e auto fine giugno prenotato a febbraio 170€ preventivo in tempo reale prima di partire 130€. fate i conti del risparmio su 5-600€. Brava MOBY oltre ad essere la più cara prendi anche in giro i clienti che prenotano in anticipo. Allora i pupazzi disegnati sulla nave sono la foto della dirigenza della compagnia.Roba da cartone animato. meno male che SNAV è più seria e a quanto pare per nulla inferiore in qualità del servizio. buona Sardegna a Tutti
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 30/06/2008 alle: 12:44:39
Siamo appena tornati dalla Sardegna ed abbiamo viaggiato con la SNAV. Che dire ottime navi, confortevoli, pulite che non guasta, puntuali, per i bimbi parco giochi a disposizioni, mille salette dove viaggiare freschi e riposati....che dire io il prossimo anno faccio il bis[:D][:D] Lucia soddisfatta id="size3">
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 06/07/2008 alle: 09:01:56
Ho la prenotazione per domenica mattina13 luglio con Snav, pensavamo di fermarci a dormire al parcheggio delle terme di Ficoncella appena fuori Civitavecchia e scendere in porto la mattina. Non riesco ad individuare il terminal 21 dove ci si imbarca per i sensi unici e rotatorie usando Google Earth, qualcuno ha le coordinate gps ? Oppure delle indicazioni di come arrivare dall'uscita Civitavecchia Nord (uscita per le Terme di cui vi dicevo sopra)? Grazie mille Gigi
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/07/2008 alle: 11:03:40
quote:Originally posted by stefanovt74
8 18 AGOSTO 2 ADULTI E UNA BAMBINA PARTENZA CIVITAVECCHIA 11 OO PART OLBIA IL 18 AGO 11 00 199€ CON CAMPER DA 7 METRI CHE NE DITE >
> All'andata saremo sulla stessa nave!!! Noi abbiamo il nick (ciotticamper) sulle finestre della dinette e della cucina, abbiamo un Marlin Elnagh 65g, x intenderci non quello col marlin azzurro ma grigio, e saremo con un altro camper adria. Equipaggi:noi 2 adulti+1 bambina+1, i nostri amici 2 adulti+2 bambini Guardiamoci attorno!!!!
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 06/07/2008 alle: 13:27:53
Se pensate che i Napoleletani è un popolo favoloso,sulla svav vi troverete una favola,accoglienza ed educazione. x chi viaggia di notte si consiglia la cabina, costa poco di piu,questo e quello che ho pagato io, 185 ad equipaggio composto da 2 persone andata con cabina e ritorno ponte. La sera sulla nave c'è il piano bar si balla,i posti abbondano 2 sale bar, giochi bimbi, discoteca ,sala cinema,ecc
17
molly02
molly02
30/05/2008 125
Inserito il 06/07/2008 alle: 15:08:45
Siamo appena tornati da una splendida vacanza di una settimana in Sardegna.Ci siamo imbarcati con SNAV,biglietto fatto con internet,164 euro andata e ritorno due adulti e il camper.Servizio ottimo, tutti gentilissimi,navi belle e funzionali.La consiglio a chi deve ancora prenotare
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 07/07/2008 alle: 10:55:15
Anche noi siamo andati in sardegna con la snav, andata di giorno e ritorno di notte con cabina. Viaggio ottimo!!!!! mia figlia di 2 anni si e' divertita un sacco, ultimo piano all'aperto scivolo e giochi per bimbi, all'interno giochi gonfiabili e tanto altro ancora!! La nave e' pulitissima, non nuova ma tenuta benissimo, moquettes nuova senza macchie in tutti i corridoi, bagni puliti e senza la classica puzza incredibile. Non parliamo della cabina!!!!! bella, pulita, con doccia (piccola ma carina) e tutto il personale veramente gentile. NB: prenotando a marzo, camper oltre 7 metri civitavecchia-olbia 234€. Andata passaggio ponte diurno, ritorno cabina. Ciao a tutti resma
17
camigine
camigine
20/06/2008 52
Inserito il 07/07/2008 alle: 15:10:19
Ciao a tutti, noi abbiamo fatto i biglietti la settimana scorsa con la MOBY per la sardegna ,partenza il 13-08 con camping on board,ritorno il 04 09 passaggio ponte. 2 adulti,1 cane e il camper di 7,40 m il tutto per €136,13.Trovati sù internet e acquistati in agenzia.oggi come oggi non conviene acquistare in anticipo ma seguire con regolarità le offerte via internet e prenderle al volo.CIAO BARBARA[8D][8D][8D]
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 07/07/2008 alle: 15:45:25
quote:Originally posted by camigine
Ciao a tutti, noi abbiamo fatto i biglietti la settimana scorsa con la MOBY per la sardegna ,partenza il 13-08 con camping on board,ritorno il 04 09 passaggio ponte. 2 adulti,1 cane e il camper di 7,40 m il tutto per €136,13.Trovati sù internet e acquistati in agenzia.oggi come oggi non conviene acquistare in anticipo ma seguire con regolarità le offerte via internet e prenderle al volo.CIAO BARBARA[8D][8D][8D] >
> Chissa' come mai le offerte migliori capitano sempre agli altri, io non sono mai riuscito una volta a beccare al volo l'offerta giusta, si vede che sono sfortunato....[:(][:(] In ogni modo la moby ha la prerogativa di essere le piu' cara e c'e' anche chi da livorno a olbia ha speso piu' di 700€[:0][:0][:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link