quote:Originally posted by Cincia> Certo Cinzia![:)] Ti darò tutte le indicazioni, sto preparando il camper per il WE. [:)] Ci sentiamo domenica sera, c'è una chat su Col lo sapevi? L'ho scoperta oggi!Ciao [:)] Antonella
Hai ragione Antonella, avevo pensato di andarci il 16 per cena così poi proseguiamo direzione Chia, Buggerru e Is Arutas[:D]. Non prima però di aver fatto scorta di generi alimentari [:p] nei negozi di Dolianova. Volevo festeggiare il Ferragosto con gli equipaggi dei 4 camper che vengono con noi in Sardegna: visto le aree che ho scelto ho quasi la certezza che 2 equipaggi, dopo aver sostato all'area di baia Cea, non vengano proseguano il viaggio con noi perchè credo si fermino in campeggio. A proposito conosci qualche negozio dove vendono prodotti tipici?[:p][:p]Grazie. Cinzia >
quote:Originally posted by cucciolotto> Ciao Anna, ci ho guadagnato un chilo di susine appena raccolte![:)] E sai che mi hanno chiesto quanto gli costava mettere le foto su internet?[:0][V] Quando gli ho detto che quelli che sarebbero andati sono amici allora hanno capito, non lo faccio per soldi, di più, per amicizia. E per il mio paese.[:)] Sarei contenta di conoscerti.[:)] Antonella
Però, non male il posticino! Vedremo se nel nostro giro si riesce a farci una scappatina, ma siccome non abbiamo mai programmi precisi, non ne ho certo idea. Una cosa è certa, che il gestore dell'agriturismo a fine stagione dovrà ringraziare Antonella per l'incremento di clientela... Antonella, stai facendogli una pubblicità strepitosa! Ciao a presto Anna >
quote:Originally posted by Cincia> Cinzia posso chiedere ai gestori se procurano loro qualcosa, di domenica i negozi in paese sono chiusi, ma qualcosa si trova. [:)] Ciao, non mi disturbi mai![:)] Antonella
Ciao Antonella,[:D] scusa se ti disturbo ancora [:I] ma visto che andremo all'agriturismo, ne aprofitteremo per fare un pò di spesa in qualche negozio e per comprare anche olio, vino e formaggio. Hai delle dritte?[;)] Grazie ancora...... >
quote:Originally posted by aquilone> Antonella attenta Bruno vigila su di noi! .... e 2 kg di susine! non so se mi spiego![;)]
quote:Originally posted by cucciolotto> Ciao Anna, ci ho guadagnato un chilo di susine appena raccolte![:)] E sai che mi hanno chiesto quanto gli costava mettere le foto su internet?[:0][V] Quando gli ho detto che quelli che sarebbero andati sono amici allora hanno capito, non lo faccio per soldi, di più, per amicizia. E per il mio paese.[:)] Sarei contenta di conoscerti.[:)] Antonella
Però, non male il posticino! Vedremo se nel nostro giro si riesce a farci una scappatina, ma siccome non abbiamo mai programmi precisi, non ne ho certo idea. Una cosa è certa, che il gestore dell'agriturismo a fine stagione dovrà ringraziare Antonella per l'incremento di clientela... Antonella, stai facendogli una pubblicità strepitosa! Ciao a presto Anna >
>