quote:Risposta al messaggio di kamyva inserito in data 19/07/2010 23:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un consiglio che posso darti è quello di non spaventarti e non aver paura dell'ignoto, anche se avete una bimba di 4 anni non preoccupatevi, avete sempre una casa e quindi un tetto al seguito, l'unico accorgimento è quello di dormire in posti sicuri, vista la prima esperienza eviterei la sosta libera e mi appoggerei ad AA o camping per via della sicurezza (ma vedo che la pensi proprio così) per lasciare la sosta libera ad un periodo dove avrete un po' più d'esperienza, ma per il resto lanciatevi senza timori, le cose essenziali ve le spiegherà il concessionario,il resto lo imparate di volta in volta. Per i posti da visitare.. l'Italia offre posti stupendi, ma si sa, la bellezza è soggettiva, magari indica cosa preferisci: mare, montagna, città d'arte.. vedrai che qualche suggerimento arriva. Ciao e benvenuti nel mondo del plein air [:)] Corrado
quote:Risposta al messaggio di kamyva inserito in data 19/07/2010 23:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da dove parti? Quanti giorni hai a disposizione? Cosa preferisci? Dai su! dacci qualche indizio in più![:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/07/2010 00:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo sapremo mai.. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 21/07/2010 17:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> detto... fatto...già [:)] pentito !
quote:Risposta al messaggio di kamyva inserito in data 25/07/2010 14:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)...partiremo in tarda serata o appena saremmo pronti indistintamente dell'orario...>> Credo proprio che tu faccia bene, eviti il traffico e viaggi più fresco...anche io e mio fratello (entrambi sempre e solo con camper a noleggio) usiamo partire appena pronti...