CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

aiuto per itinerario per non rimpiangere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
14
paolomaria
paolomaria
02/08/2010 31
Inserito il 03/09/2010 alle: 19:22:53
ciao a tutti!il 6 notte partiremo io la mia ragazza e le sue 2 amiche,ho convinto io tutti a prendere il camper per fare un viaggietto questo anno quindi non posso deludere! volevo avere dei consigli da voi per un itinerario che non li deluda,siamo giovani di 26 anni quindi vogliamo sia bellezza naturale che divertimento!allora partenza da reggio calabria giorno 6 sera sapendo che il meteo non è dei migliori e ritorno giorno 13 mattina alle 10,prima tappa convinta roma perchè le donne vogliono andare a roma che non hanno mai visto e li accontento,parcheggio a pagamento e roma,poi la mia scelta è spoleto dove ho vissuto per un anno e vorrei riaffiorare i ricordi,arrivati al 3 giorno di vacanza il vuoto,non ho più mete dove poter andare,vorrei andare in toscana ma non vorrei allontanarmi troppo,per poi non perdere una giornata nel ritorno,una mia idea era la puglia ma non saprei come divertimento,avevo pensato san benedetto del tronto ma non so,aiuto!
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 03/09/2010 alle: 22:47:02
... orvieto, bagnoregio + civita, pitigliano, saturnia (portare il costume da bagno), montepulciano... e molto, molto altro ancora... buon divertimento Ciao Luca PN
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/09/2010 alle: 23:01:59
Perchè tanti problemi[?] E' anche bello lasciarsi trasportare dal caso, non c'è bisogno di programmare tutto! E poi tu solo con 3 donne..[:D] che colpo di cxxo...[:I]
14
paolomaria
paolomaria
02/08/2010 31
Inserito il 04/09/2010 alle: 08:17:56
sono dei posti spendidi ma penso che ormai alle 8 di sera sono già tutti che dormono,cercavo un posto bello dove ancora si respira aria d'estate!cmq ho visto le foto di quei paesi che mi hai elencato,bellissimo!
14
paolomaria
paolomaria
02/08/2010 31
Inserito il 04/09/2010 alle: 17:26:29
consigli!!per favo!!
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
16
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/09/2010 alle: 19:58:34
quote:Risposta al messaggio di paolomaria inserito in data 04/09/2010  17:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giuro che non vedo l'ora (dal 13 in poi) per sentire come è andata...[:D][:D]...[;)][;)] Non fare l'errore di fare 1 giorno di qua e 1 giorno di la. Roma come prima tappa NON deve essere vista in un giorno...non ha senso! fatti un programmino per almeno 3 giorni nella Capitale. Camper FERMO in Via Casilina 700...[:D][:D][:D]... ciao, Giorgio
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9395
Inserito il 04/09/2010 alle: 20:57:49
3 giorni a roma...? Non lo farei mai... un giorno e via,a vedere qualcos'altro... Sai quante altre occasiuoni avrei in vita per vedere roma... A me piace cambiare...Pure a paolomaria( con tre donne[:p]...)
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 05/09/2010 alle: 09:39:25
Un solo giorno a Roma mi pare un po' assurdo per chi non l'ha mai vista. Può avere senso se si desidera vedere qualcosa in particolare (un esempio a caso: piazza San Pietro, borghi, castel sant'angelo), ma con tre donne e tanti negozi... come distoglierle da via Condotti e da via del Babuino? Vie che si affacciano su piazza di Spagna! E il colosseo no? Insomma: o un obiettivo estremamente mirato che lascia tanta sete, o almeno un paio di giorni (uno dei quali, rassegnati, dedicato allo shopping...). Tra l'altro, a Roma le distanze non sono da poco: una città grande, e con tanto traffico, richiede tempi non brevi per spostarsi da una meta ad un'altra. Per il resto, se vuoi ancora assaporare l'estate dopo Spoleto, penserei a Grottammare piuttosto che a San Benedetto del Tronto. Ti potresti fermare al camping Don Diego ([url] http://www.campingdondiego.it/). E' ben ombreggiato e ha ottimi servizi, che le tue tre donne gradirebbero sicuramente. Basta attraversare la strada per ritorvarsi su un gradevole lungomare molto curato, dotato - se interessa - di una comoda pista ciclabile; tra l'altro, si arriva presto a San Benedetto (nel caso, il campeggio noleggia le bici) Unico inconveniente (che non ci ha mai disturbato più di tanto): dietro al campeggio passa il treno. Eviterei gli "chalet" (lì chiamano così gli stabilimenti balneari) proposti dal campeggio: baretto minimale, ombrelloni affollati. Basta fare due passi per trovarne altri molto più gradevoli. A noi piace il Mojito, detto "lo chalet dei giovani": ombrelloni di paglia ben distanziati, ampia "zona cocktail" sulla spiaggia vicino al bar, gestori giovani e cordiali. Se te lo vuoi godere solo la sera, ci sono anche ampie spiagge libere tra gli chalet.

Modificato da Cubetto il 05/09/2010 alle 10:02:03
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9395
Inserito il 05/09/2010 alle: 12:22:55
obiezione accolta,Cubetto... con tre donne i negozi portano via un sacco di tempo [:)]
14
paolomaria
paolomaria
02/08/2010 31
Inserito il 05/09/2010 alle: 17:57:39
con le previsioni del meteo non penso potrò usare il costume,forse lo userò per mettere piede fuori dal camper,dove pensate che ancora a settembre c'è un po di odore di estate in riviera toscana o riviera adriatica?tranne rimini!ma il camper per la sosta libera è ben visto in queste due riviere o devo trovarmi con 3000 multe da pagare al ritorno?

Modificato da paolomaria il 05/09/2010 alle 18:13:27
15
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1298
Inserito il 06/09/2010 alle: 09:20:47
In Toscana trovi delle bellisisme fonti termali con possibilità di sosta camper e bagni anche in inverno (acqua a 37°) Rapolano terme Venturina Saturnia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link