CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aiuto su acquisto biglietti traghetti Tirrenia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 5
curega231
curega231
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 20:57:14
Ciao a tutti. scusate la mia ignoranza ma non sono molto pratico sull'acquisto di biglietti on line. In pratica tre giorni fa ho acquistato on line un biglietto di sola andata per la Sardegna con la Tirrenia. Data la promozione in atto (che prevede uno sconto del 25% calcolato sull'importo pagato per l'acquisto del primo biglietto) mi è stato generato un buono sconto da applicare sul secondo biglietto acquistato. Oggi avendo deciso la data del ritorno dalla Sardegna ho provato a fare il secondo biglietto per il ritorno (selezionando la voce SOLO ANDATA) sempre con la stessa compagnia. Però prima del pagamento inserisco il codice sconto ma non me lo accetta in quanto mi dice che lo sconto non è applicabile sull'andata. Allora non capisco: MA il sistema ovviamente non da la possibilità di selezionare la voce SOLO RITORNO per cui non capisco come si può utilizzare lo sconto sul secondo biglietto. qualcuno di voi saprebbe darmi delle delucidazioni?
piazzano
piazzano
08/03/2010 4940
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 22:08:29
In risposta al messaggio di curega231 del 30/06/2017 alle 20:57:14

Ciao a tutti. scusate la mia ignoranza ma non sono molto pratico sull'acquisto di biglietti on line. In pratica tre giorni fa ho acquistato on line un biglietto di sola andata per la Sardegna con la Tirrenia. Data la promozione
in atto (che prevede uno sconto del 25% calcolato sull'importo pagato per l'acquisto del primo biglietto) mi è stato generato un buono sconto da applicare sul secondo biglietto acquistato. Oggi avendo deciso la data del ritorno dalla Sardegna ho provato a fare il secondo biglietto per il ritorno (selezionando la voce SOLO ANDATA) sempre con la stessa compagnia. Però prima del pagamento inserisco il codice sconto ma non me lo accetta in quanto mi dice che lo sconto non è applicabile sull'andata. Allora non capisco: MA il sistema ovviamente non da la possibilità di selezionare la voce SOLO RITORNO per cui non capisco come si può utilizzare lo sconto sul secondo biglietto. qualcuno di voi saprebbe darmi delle delucidazioni?
...
stai facendo tutto giusto ma...c'è un ma... i posti disponibili diciamo promozionali, sono limitati, probabilmente nella data che inserisci tu li hanno già esauriti. Il consiglio che posso darti è di chiamare direttamente il numero della Moby, che è lo stesso per Tirrenia e senti loro cosa ti dicono, magari c'è solo un inghippo,oppure è come dico io...
Tu prova, se poi loro risolvono il problema tu puoi procedere sempre on line.
Hai provato a simulare un ritorno con un'altra data? Se cambiando data te lo accetta è come dico io...
paola
curega231
curega231
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 22:13:19
In risposta al messaggio di curega231 del 30/06/2017 alle 20:57:14

Ciao a tutti. scusate la mia ignoranza ma non sono molto pratico sull'acquisto di biglietti on line. In pratica tre giorni fa ho acquistato on line un biglietto di sola andata per la Sardegna con la Tirrenia. Data la promozione
in atto (che prevede uno sconto del 25% calcolato sull'importo pagato per l'acquisto del primo biglietto) mi è stato generato un buono sconto da applicare sul secondo biglietto acquistato. Oggi avendo deciso la data del ritorno dalla Sardegna ho provato a fare il secondo biglietto per il ritorno (selezionando la voce SOLO ANDATA) sempre con la stessa compagnia. Però prima del pagamento inserisco il codice sconto ma non me lo accetta in quanto mi dice che lo sconto non è applicabile sull'andata. Allora non capisco: MA il sistema ovviamente non da la possibilità di selezionare la voce SOLO RITORNO per cui non capisco come si può utilizzare lo sconto sul secondo biglietto. qualcuno di voi saprebbe darmi delle delucidazioni?
...
Grazie, ora provo
piazzano
piazzano
08/03/2010 4940
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 22:32:10
Facci sapere come va...
paola
curega231
curega231
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2017 alle: 18:05:13
In risposta al messaggio di piazzano del 30/06/2017 alle 22:32:10

Facci sapere come va...
Avevi ragione tu. Lo sconto non posso usarlo perche i posti disponibili per quell'offerta sono esauriti. Che fregatura. Publicizzano tanto lo sconto ma è solo uno specchietto per le allodole. Grazie per per i chiarimenti.
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2165
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2017 alle: 20:03:30
Solo per onore del vero....non sono azionista Moby-Tirrenia.
Ho usato tutti gli sconti possibili, andata festa della donna, mia moglie non ha pagato, ritorno festa della mamma, fatto il biglietto per mia figlia e nipote, non ha pagato, adesso fatto il ritorno 15/08/2017 utilizzato il codice sconto senza problemi, sicuramente è una data meno appetibile, qualche posto sarà ancora rimasto, mi sono perso la festa del papà altrimenti anche per me c'era qualche cosa, ma non ne ho approfittato subito.
Comunque buona Sardegna a tutti, ho fatto il ritorno già adesso appunto per non rischiare.
good office
jordanbullon

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.