quote:Originally posted by Brigger> ci sono stato due anni or sono e nn ho avuto alcun problema....se fai la litoranea da Vieste verso pugnochiuso e Mattinata, la strada è ampia e nn avrai alcun problema....[:)][:)] l'unico punto un pò più stretto è agli inizi del gargano venendo da nord il paese mi pare si chiami rodi garganico (se nn erro)....lì devi avere attenzione ma nn ci sono problemi.....[:)][;)] saluti e buoni km.......
Ciao a tutti, sono a Vieste, domani o dopo vorrei muovermi verso sud: Pugnochiuso, Mattinata, Monte S.Angelo, Manfredonia, ma sono un po' preoccupato per le strade: qualche cosnigli su cosa evitare assolutamente con un mezzo >7m? Grazie!!! >
quote:Originally posted by Brigger> Cerca di evitare il cenro di Mattinata, con quel mezzo resti bloccato in paese, appena fuori dal paese tutto ok parcheggi a go-go, ottima gelateria in centro [:p] Mi raccomando, se ti capita di fare sosta libera la domenica, cerca di non perdere tanto d'occhio il VR, e buone ferie [;)] id="size2">
Ciao a tutti, sono a Vieste, domani o dopo vorrei muovermi verso sud: Pugnochiuso, Mattinata, Monte S.Angelo, Manfredonia, ma sono un po' preoccupato per le strade: qualche cosnigli su cosa evitare assolutamente con un mezzo >7m? Grazie!!! >